Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:


7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PAV
Ospite
PAV

Vedete una volta gli arbitri non si scusavano coin la Juve perchè non avevano nulla da scusarsi ora forse il vento è cambiato

paoloviola
Ospite
paoloviola

Roba da matti questi hanno rubato l’impossibile e questo venduto gli chiede pure scusa , mi chiedo perché su fiorentina.it dobbiamo vedere i titoli di questo giornale allucinante , è per fare tanti commenti è provocatorio o questo sito ha il direttore gobbo?

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Se RuttoSport riporta il vero (ne dubito) è una cosa scandalosa

silvanoviola
Ospite
silvanoviola

Ora hanno passato il limite, padroni anche della federazione arbitri, si sapeva però non era così scandaloso, un arbitro che si mette a pecorina per chiedere perdono con i ladroni, allora Obredo doveva impiccarsi per cosa aveva fatto a noi vero?
Povero campionato.
Forza viola.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

E poi continuate a chiedermi perché li schifo??? L’arbitro della gara scandalosa contro l ’empoli ha mica chiesto scusa…… vergogna sempre. Dalla storia siete stati condannati…..ladri. La mia rivalità con voi e contro questo sistema corrotto non va mai in prescrizione. E Galliani altro Giuda, che ci fece squalificare senza muovere un dito per colpa dei salernitani……per tutti voi, sarò alla riva del fiume e sono sicuro che passerete prima o dopo. Ieri sera ero a fare una grigliata ed ero lì con una coppia di amici serbi, a un certo punto mi fanno, ma tu sei più nazionalista di… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Tuttosport scrivere quel titolo fa veramente schifo! Che l’arbitro l’abbia detto dubbio molto !

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Io non lo dubito affatto. Avere una Juve incazzata, che non fa proclami pubblici, come abbiamo fatto noi con Mazzoleni, ma lavora in sottofondo nelle stanze che contano, non è un buon viatico per un arbitro che vuole fare carriera.
Ma non era proibito agli arbitri fare commenti sui fatti della partita?
Queste scuse pubbliche sono una VERGOGNA!!!!!! per tutti e Guida dovrebbe essere cancellato e messo in pensione.

Articolo precedenteEuropa League nel mirino: biglietto d’addio di Sousa, appeal per il mercato e stimolo per chi se ne andrà
Articolo successivoProgramma di oggi: Fiorentina in campo alle 15 al Barbera contro il Palermo
CONDIVIDI