Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

8

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ricca72
Tifoso
ricca

va be che la lazio ha vinto quindi passa in secondo piano ,ho visto il fallo da rigore della roma su espn mi sembra di ricordare se ho visto bene inesistente e i giornali non parlano di questo clamoroso errore dell arbitro ????

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Sui giornali nazionali, siamo talmente considerati delle gran pippe che nemmeno una rotonda sconfitta contro una pseudo squadra già retrocessa, ci fa degnare di avere due righe da notizia di rilievo! Ormai è la normalita’ non esistere e fare gare con questi risultati vergognosi.

1_cliente
Tifoso
Member

…è così da sempre.
La Grande Proprietà che “doveva cambiare il calcio italiano” e “non essere comprimaria” ha avuto i suoi gran titoloni solo per l’unico podio che hanno raggiunto, quello di Calciopoli

Ricca72
Tifoso
ricca

questa e la quinta cazzata che dici …
e credo ni averne perse altre ..sempre piu ridicolo

Mario z
Ospite
Mario z

Qui non riesco ha capire il suo commento , Cognigni,Sousa e Sousa sono i colpevoli di questa penosa fine di campionato! Non hanno il coraggi di mandare a casa Sousa e di dare la squadra a Guidi, certo che non farà peggio di Sousa, con inserimento dei ragazzi della primavera. Dei della valle non parlo più il disinteressamento e totale, che prendono una decisione la porta è aperta che se ne vadino sono disgustato di questo comportamento, l’avevo detto dopo la prova con Empoli di disertare lo stadio e sono convitto che questo avrà un effetto. Una stagione buttata al… Leggi altro »

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

Cognigni o come diavolo ti chiami …se eri dirigente di una azienda ..veramente seria …era da tempo che ti avevano cacciato a calci….non hai neanche l’umiltà di riconoscere ..che di calcio non capisci ..nulla…insieme ai proprietari che sono grandi imprenditori…ma questo mi meraviglia come possono tenere un dirigente ..come LEI,………..!!!!!!!!! invece le loro aziende sono floride..l’errore sta che si sono invischiati nel calcio …circondati da incompetenti..

Enfiemo
Ospite
Enfiemo

I giocatori sono i veri problemi di questa squadra. E’ inutile prendersela con chi alla fine non va in campo. Ieri hanno fatto pena proprio loro, i ragazzi che sembravano del Don Bosco anziché della Fiorentina. E’ stata una vergogna al cubo. Nessuno, dopo la partita di ieri, dovrebbe rimanere con quella maglia addosso. Sono inutili anche le scuse, perché ormai non le crede più nessuno. Cari ragazzi indegnamente in viola, rassegnatevi ad andare in squadre di categoria inferiore.

massimo
Ospite
massimo

cognigni:capisco i tifosi.Il fatto é che non capisci i tifosi

Articolo precedentePosticipo di Serie A, Inter-Napoli 0-1: la decide Callejon
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: giornata di riposo, domani la ripresa degli allenamenti
CONDIVIDI