Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

14



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:




qu

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
kubik
Ospite
kubik

dimenticavo caro andrea vai farti due chiacchere con quello sfigato di Lotito che gira sotto scorta da anni. intervista patetica.

kubik
Ospite
kubik

contestazione contro tutto e tutti assurda ma ancora meno mi piacciono queste reazioni della proprietà da bambino delle scuole elementari. le contestazioni te le devi subire sei a zeru tituli e la strategia dello scorso anno(zeru debiti)seppur lecita è stata svelata in questi ultimi scorci di stagione. l ho scritto milioni di volte questa è la miglior proprietà che Firenze possa avere e mi bacio pure i gomiti, poi qualche appunto critico da abbonato pluriennale me lo posso anche permettere. queste ultime prestazioni mi sembrano una gara a chi NON arriverà al sesto posto.L inter è imbarazzante il milan è… Leggi altro »

Fra Viola
Ospite
Fra Viola

Un’ho mica capito…. basta i che? basta perdere ? o peggio…. basta spendere???
#SaveFlorence

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Temo che questo Gullo non sappia neppure adoprare il P.C. e le sue battute le detti a qualcuno che glie le scrive ……..

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Bravo Gullo, hai ragione abbiamo pareggiato grazie all’arbitro, la mattina non fare colazione a vino per favore fà male.
Forza viola.

Graz
Ospite
Graz

Se non capisce i tifosi, allora non deve fare questo mestiere! Bambini, estranei e gente con poco conoscenza, capisce l’amarezza e la delusione principalmente causati da una mancata e disastrosa campagna acquisti!!!

fabio
Ospite
fabio

Vorrebbero una contestazione costruttiva? Bene! Iniziamo dai Dirigenti, che loro hanno scelto, che nessuno gli ha imposto, che sono pagati con soldi che vanno a pesare sul magro bilancio viola. A cosa è servito, ad esempio, il ritorno di Pantaleo Corvino? A vendere, svendere, lasciare andare 33 giocatori? Quelli che sono stati presi per sostituire i partenti, Alonso, Pasqual, Zarate, etc. etc oltre ad essere costati diversi milioncini di euro, che purtroppo hanno preso la strada per l’estero, facendo la sommatoria tra costi e benefici a cosa sono serviti? Non certamente alla squadra che non ne ha beneficiato, salvo qualche… Leggi altro »

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Stavolta Ruttosport purtroppo ha ragione, l’affarone l’ha fatto la Juve e De Laurentis deve mangiarsi le palle

Chimentimarcello
Tifoso
Marcello

Possiamo sempre trovare un cinese che la compri

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Il basta di ADV in prima pagina, lo scontento dei tifosi è visto più come un vezzo che una vera e propria delusione. È proprio vero, siamo solo clienti. Il tifoso è bravo solo quando paga e sta zitto, se protesta è solo un ingrato. Chiedo alla redazione se è possibile fare un sondaggio sugli abbonamenti alle pay tv da parte dei tifosi viola. Quanti sono, in quanti hanno disdetto (come me per esempio, dopo dieci anni, visto che sto lontano da Firenze), in quanti ancora hanno rinnovato

gullo
Ospite
gullo

Posso ride? ah ah ah
posso riride? ah ah ah
nemmeno col Sassuolo s’è vinto..pareggio grazie all’arbitro e al Sassuolo che al 90′ ha smesso di giocare.
quanto siamo messi male?
..tanto…..

CVD
Ospite
CVD

Vediamo quanto riderai quando ti arriverà un presidente come Preziosi o Ferrero…

antiDV
Ospite
antiDV

Oltre a Preziosi e Ferrero, tu e l’altro fenomeno sopra vi siete scordati di rammentare la neve di Gubbio…..che vi s’è rotto il disco?

iotal40
Ospite
iotal40

ridi,ridi,bischero che la mamma ha fatto i gnocchi, tu e quelli che la pensato come te vi meritate solo un zamparini,preziosi e ferrero

Articolo precedenteSerie A, poker Roma sul Milan. Rossoneri ancora a +3 sui viola
Articolo successivoProgramma di oggi: squadra libera dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo
CONDIVIDI