Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno finalmente un buon giorno . Felice per la prestazione di ieri. Avete tirato fuori tutto, nel bene e nel male. Forza viola sempre e buona giornata a tutti.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Ci fosse un giornale ( si fà per dire ) che dice il gol dato ai ladroni rossoneri era in fuorigioco di un metro abbondante, fanno finta di nulla, bravi servi delle strisciate, poi si meravigliano se gli stadi sono vuoti, ci prendono per il c..o una giornata sì e una pure, vogliono i soldi dei cinesi ma una resta fuori dalle coppe, come faranno ?
Povero calcio italiano come sei ridotto.
Forza viola, noi non ci riconosciamo con questi truffatori.

gullo
Ospite
gullo

Grazie Lazio per averci fatto vincere..una ce l’avete buttata voi..una il portiere l’ha fatta passare..però non serve a niente vincere ora quando hai già perso contro Empoli Palermo ecc…era meglio se s’era perso anche ieri..cambiava poco.

VIOLACEO
Ospite
VIOLACEO

ma se non ti va bene nemmeno quando si vince, perchè invece di guardare le partite non te ne vai al mare?…. Ah già che ci sei, portati dietro pure Sculetto e California fucsìa

Annibale
Tifoso
Annibale

A te ti manca una R

Sfiammarinco
Ospite
Sfiammarinco

O Grullo: sparati!

giovanni renna
Ospite
giovanni renna

…lascia perdere, Gullo. Ti manca un pò di fantasia nel commentare. Sei deluso, siamo delusi, ma non scrivere baggianate!

Claudio
Ospite
Claudio

Nel tuo nick manca una r il nick giusto é grullo

bobby
Ospite
bobby

Invito i tifosi viola a nn rispondere a questo citrullo.
Siccome soffre di solitudine probabilmente ha dei grossi problemi di personalità e l’unico modo per sentirsi nel cono di luce è far incazzare la gente.
Sempre forza viola

Articolo precedenteAncora punti con le prime. Il paradosso continua. E la corsa all’Europa anche. Ma un tifo spaccato è quanto di peggio potesse accadere
Articolo successivoProgramma di oggi: giornata di riposo in casa viola
CONDIVIDI