Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

8



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pecci
Ospite
pecci

Ma ancora siamo a parlarne? non conoscete le strategie dei della valle? sono peggio dei pontello e tutti li a dire.. se non la prendevano loro la Fiorentina …. ma venviaaaaa

Lorenzo Scala
Ospite
Lorenzo Scala

per me fa la fine di Jovetic.
Certi giocatori che a Firenze sono idoli e sopra gli altri, quando vanno nelle grandi squadre si perdono o giocano poco.
Quadrado alla Fiore era sempre titolare, alla Juve gioca col contagocce.

Nicola
Ospite
Nicola

BERNA DECIDITI ?
Lui ha già deciso , incassare 45 milioni e arrivederci come diceva il mitico Mario Ciuffi !
Se va alla Juve lo valorizzeranno ( giocherà ? ) , se va in altre squadre si perde farà la fine di Balotelli

gullo
Ospite
gullo

sono tornato dalle cinque terre..sole mare e niente vergogna viola neanche alla radio..2a2 col Pescara ennesima figura da vermi..mi vergogno tanto tanto tanto…
Sabato purtroppo vedremo i gobbi trionfare..io vincerò questi 2250 euroni netti come vi consigliai tre mesi fa e si va in ferie..

matteo
Ospite
matteo

bravo vai inferie, per tornare aspetta che ti chiamiamo noi tifosi viola…

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Sono a lavoro a Milano, ero a fare colazione con un noto ultras della sud milanista, una brava persona. Facevamo dell’ironia becera ma reale. Lui mi fa: come si fa a spiegare a Rui Costa e Battistuta che avete in squadra Cristoforo e tomovic? E io pensa a Maldini e baresi cosa pensano di paletta e Montolivo!!!!! Lui mi dice hai vinto tu….. caffè pagato. Per me il calcio è questo, una sana passione, con gli sfottò e basta. Non parlatemi di auto finanziamento, fatelo pure ma non siamo un azienda…… lavoriamo tutta la settimana, dateci una squadra operaia che… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Come no … allora perché volete i nomi, gli ingaggi faraonici, le ciliegine a menate varie? Cosa ha fatto di male Andrea Della Valle? Si sbraitava in tribuna sudato come, volevate avvicinameto ai tifosi hanno organizzato eventi, Antonio in societá ve lo hanno messo, vi hanno anche comprato l’allenatore dei vostri sogni Delio Rossi perché quell’altro vi rimaneva sulle palle anche se era meglio..si potrebbe continuare all’infinito..Vi rimane sui coglioni Gnini??É questo il vostro problema? Ma se aveste una societá mettereste uno di fiducia o uno simpatico che vi fa danni e magari vi “ruba” anche?

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

La penso come te

Articolo precedenteIl ‘fuori tutto’ e i margini di intervento: si può ripartire, ma stavolta servono ‘uova’ buone
Articolo successivoEysseric, conferme per l’arrivo a Firenze. Classe ’92 del Nizza, valutato circa 3 milioni
CONDIVIDI