Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

13



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MICHELE
Ospite
MICHELE

I DV hanno sicuramente la colpa di aver fatto passare la passione a molti fiorentini, d’altro canto in molti hanno la colpa di aver fatto una campagna mediatica continua di odio nei confronti della società, basata su falsità. Assurdo: si poteva benissimo contestare basandosi su FATTI REALI, ma evidentemente qualcuno aveva bisogno di spararle grosse per fare tanto rumore. E, come si sa, le insegne luminose attirano gli allocchi: e allora ecco la contestazione “braccini!” “bisogna spendere” ” prendono i soldi dalla Fiorentina per sanare le loro aziende” e altre amenità simili. Via via che si capisce che queste accuse… Leggi altro »

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Io li ho (quasi) sempre difesi, anche se non mi sono mai piaciuti più di tanto; perchè sono consapevole che abbiamo quasi sempre conseguito risultati al di sopra delle nostre possibilità, mettendo sempre in campo squadre più che dignitose, che se la giocavano con tutte, anche in trasferta; e questo con gli investimenti LORO, non i soldi dei ciarlatani che si riuniscono in venti al bar Marisa. Mi congratulo comunque con te, perchè la pensi in modo opposto al mio, ma ti esprimi in maniera educata e chiara, ed hai ragione nel dire che è proprio questo che è mancato… Leggi altro »

pecci
Ospite
pecci

Tutti allo stadio con le bandiere del Real 🙂

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Grande Nicola, bravo allenatore, immenso padre, lettera al figlio bellissima, di una umanità straordinaria, potresti essere il nostro prossimo allenatore,Grande.
Forza viola.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

PIACEREBBE ANCHE A ME

gullo
Ospite
gullo

stai muto te..capocornuto

REM
Ospite
REM

La differnza..A Torino sono tutti contenti di Mihailovic e della societá a Firenze con una squadra che in un’annata storta ha dato 7 punti di distacco al Toro si contesta furiosamente..

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

La Fiorentina aveva come obiettivo quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno (parole di ADV). Quindi di arrivare almeno quarti. Siamo arrivati indietro di quattro posizioni. Obiettivo clamorosamente fallito.
Gli obiettivi del Torino erano ben diversi: tranquillo campionato di metà classifica e valorizzazione degli elementi presenti in rosa. Obiettivo raggiunto in scioltezza, nonostante la presenza di un mediocre come Sinisa in panchina. Adesso venderanno Belotti per un pacco di milioni e miglioreranno ancora la squadra.
Fai un po’ te…

REM
Ospite
REM

Tutti bravi con i SE ..

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Se il Torino lo allenava uno a caso che non fosse l’indecente Mihaijlovic, con la rosa di cui disponeva, arrivava minimo quarto…

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ed il Milan non lo sa quanti anni kessie ha ! Non lo saaa ! Non lo saaaa ! Ed il Milan non lo sa quanti anni kessie ha !

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Si riparte ,anzi non si era mai smesso,a parlare di bilanci perdite plusvalenze buchi ,hanno fatto finire la passione per il calcio a Firenze devono andarsene …………..

REM
Ospite
REM

Sicuramente la fate passare piú voi .. non vi va mai bene niente .. Ma la cosa piú triste é che vin inventate le cose pur di criticare

Articolo precedenteLe IMMAGINI di Federico Chiesa in Azzurro nel Fotoalbum di FI.IT
Articolo successivoSportiello deluso per la panchina anche col Pescara. Non bel rapporto con Sousa
CONDIVIDI