Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

beh del resto a firenze è più facile prenderlo nel culo che in altri parti quindi per la gioia dei contabili e ragionieri i numeri sono la salvezza dei della valle me addomesticarli meglio con le minacce di lasciare è una buona cosa la loro è un
piano perfetto per zittire chi lo contesta mentre la squadra la ridurranno hai livelli del chievo.:(

polpo
Ospite
polpo

Possibile che questi qua sotto non capiscano una mazza , è dai soldi che si parte sempre e se questi non ci sono non si compra, i Della Valle hanno speso e spenderanno per la Fiorentina ma non hanno certo l’intenzione di fare come l’ex presidente della Roma do di Cecchi gori, cioè fallire , giustamente.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Tutti le squadre parlano di calcio e di giocatori.
Noi solo di soldi e conti per giustificare le vendite.
Ai dv serve solo incassare!
Speriamo se ne vadano in fretta!

paolo parma
Ospite
paolo parma

Zamparini si libera dal Palermo. Speriamo!!!!!!!!!

Mario z
Ospite
Mario z

Caro Mario Viola questi signori non vendono faranno di tutto per prendere più soldi dalle vendite. Il loro interesse e soltanto denaro altrimenti non avrebbero ripreso Corvino è mantenuto come presidente Cognigni.

luciano
Ospite
luciano

In realtà se ne andrebbero anche, se qualcuno comprasse ( non certo regalando ) la società. Purtroppo però in giro non c’è la coda di compratori e tutto sommato faremmo bene a tenerci stretti una famiglia che al netto di qualche errore, che comunque credo sia umano, ci hanno mantenuti ad un livello più che soddisfacente ( secondo me ). L’ultimo anno è stato deludente, e lo sbaglio maggiore è stato quello di non sostituire un allenatore ( a parer mio scarso ) che non aveva più voglia di restare. Ritengo scarso Sousa per la scarsa attitudine ad allenare la… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Ma il daspo ai giornalisti quando lo introdurranno?
No, dico….portare uno striscione allo stadio contro gli avversari è vietato.
Scrivere in prima pagina di un quotidiano a tiratura nazionale, letto da milioni di italiani, “voi gufi, noi Cardiff”, irridendo milioni di italiani, invece è permesso.
Mamma mia che brutta fine abbiamo fatto in Italia.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Che è possibile quando si parla di Fiorentina si parla di conti o giocatori in vendita ,che tristezza ! Dove ci hanno portato !!!.

luciano
Ospite
luciano

se non vi spiegano niente sono dei ladri che si mettono in tasca i soldi ( loro peraltro visto che sono i proprietari della società ). Se ve lo spiegano vi annoiate a leggere i conti e siccome siete tutti preparati in materia….. non vi va bene.
A me sembrate un po’ isterici

Articolo precedenteTello e la Fiorentina: ognuno per la propria strada, per ora
Articolo successivoCorvino deve monetizzare dalle cessioni per il riequilibrio finanziario
CONDIVIDI