Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

19



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
bobby
Ospite
bobby

tuttosporco il corano dei gobbentini. Che goduria si vergnano a riportare in prima pagine il risultato di cardiff.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Mi sembra che ancora i lettori, se ce ne sono rimasti, di quel giornalaccio, ancora non hanno appreso dalla prima pagina che la loro gloriosa squadra ne ha prese 4 e dico QUATTRO, nella finale di coppa.
SFV

Godocomenonmai
Ospite
Godocomenonmai

Rispetto per chi soffre a causa di due imbecilli. Per il resto goduria pura per una squadra, una società e tifosi che pensavano di aver già vinto…… In Italia gli altri si scansano, perché al minimo intervento contro gli arbitri ammoniscono (come minimo), in Europa, con arbitri seri e non assoggettati, raccogliete solo i palloni in fondo al sacco. Siete arrivati in finale solo grazie a sorteggi benevoli, altrimenti nemmeno ci sareste arrivati. Siete ridicoli come pochi, con una scadenza ed una sbruffonaggine degna della peggior specie. Come chi, ricco, prende per i fondelli il povero

birillo
Ospite
birillo

il ragazzino isterico ripreso dalla tv è l’emblema di quanto affermi

viaidellavalle
Ospite
viaidellavalle

La Juventus vince in Italia perché è la più forte . Vince anche in Europa se non incontra Barcelona Real e Bayern. Anzi qualche volta li batte.
Sorteggi benevoli dove? Invece la Fiorentina ha incontrato il fior fiore delle squadre europee…..vai vai brodo

Bonaugo
Tifoso
Member
bona ugo

Gullo avevi detto andavi in vacanza alla bahamas coi soldi della scommessa sulla juve vincente….invece massimo massimo vai a fa corbezzole a Monte Morello…oh brodo!

Uncenèpiù
Ospite
Uncenèpiù

I Fatti di Torino sono da condannare sia gli organizzatori che i coglioni che hanno seminato il panico in un periodo di alta tensione come ora PER IL RESTO ….. VOLEVANO IL TRIPLETE E HANNO FATTO IL QUARTETE (4 pere) …. EVVAI brutti ladri arroganti d’Italia!!!!!

viaidellavalle
Ospite
viaidellavalle

Finalmente hai vinto qualche cosa anche te.

Uncenèpiù
Ospite
Uncenèpiù

Oh gobbo travestito da coglione, solo i gobbi arroganti COME TE hanno la pretesa di essere tifati in Europa come squadra Italiana quando in Italia invece hai rappresentato il massimo dei soprusi e ladrocini pretendendo poi di passare da vittime perché forse lo facevano anche altri. Hai rubato e non sapendo rubare hai preso e continui anche a prendere per il culo pur essendo stato preso con le mani nel sacco. Io invece quando vado all’estero e come Italiano mi dicono “ah Italiano …. pizza, spaghetti, mandolino e … mafia” sono orgoglioso per i primi tre appellativi e m’incaxxo per… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

…….non a mamma d’angelo…MA
….a mamma d’agnello….

MAU 46
Ospite
MAU 46

Sono contento della vittoria nettissima del Real e di aver visto quegli undici “gobbi” ancora piu’ gobbi sotto il peso della sconfitta.
Chi veramente mi sta sui coxxxoni e’ quella faccia di mecca di Buffon, piagnucoloso furbastro strafottente, ma quattro volte piegato a mamma d’angelo a raccattare le pive nel sacco.
Ora fa anche il manager: si è’ auto nominato consigliere di Bernardeschi.
Il biondo tatuato e’ bene che, se lo pagano bene, vada alla Merdentus societa’ adatta a chi viaggio con una pattona (?!?) bionda posizionata a mo’ di concime sul cervello.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buon giorno a tutti e a tutte. Qualcuno può spiegare alla redazione del Corriere dello Sport, che noi e i bolognesi siamo l’uniche tifoserie interessate ad acquistarne una copia? Della nazzzziunale,, non ci interessa un fico secco, cosi come dei gobbacci fritti …. ne hanno presi 4 !!!! Parlate dei ragazzi di Mister Guidi, che con grande sacrificio hanno battuto l’atalanta. I bergamaschi eran 300, hanno cantato tutta la partita, un esempio di tifoseria che ama la propria maglia. Avanti Viola , pronti alla battaglia, contro la gobba marmaglia!!!

viaidellavalle
Ospite
viaidellavalle

con i tifosi della viola e del bologna ne venderebbero parecchie di copie……………

gullo
Ospite
gullo

real lo sapevo vincevi..ve lo dicevo da tre mesi..
vedere i gobbi umiliati in modo eclatante e impotente è davvero bello..una finale Champions che ha in parte smorzato le nostre figure da cani di quest’anno.
in piazza San Carlo brutta cosa però sono davvero degli stupidi il popolo juventino.

filo
Ospite
filo

ma non avevi giocato la juve vincente?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA CHE GLI DATE ANCORA RETTA??MA UNVUNNAVETE ANCORA CAPITO ??

Bonaugo
Tifoso
Member
bona ugo

Gullo avevi detto andavi in vacanza alla bahamas o qualcosa di simile grazie ai soldi della vincita sulla juve vincente….invece mi sa che al massimo vai a fa ramarri e corbezzole a Monte Morello…ohoi moio Gullo con la pezzola in capo in cima al monte

Lupo Ezechiele
Ospite
Lupo Ezechiele

Si sarà cac..o addosso a scommettere tutto sull’ultima partita e adesso sale sul carro dei vincitori con “l’ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai con il torto”… 😀

Violaceo
Ospite
Violaceo

avevi detto che vinceva la giuve almeno 50 volte , te non sai nemmeno di cosa stai parlando ,mi ripeto manca una R nel nome tre la G e la U ,

Articolo precedenteCastrovilli: “Guidi il 12° uomo in campo. Ora la Juve: vogliamo lo scudetto”
Articolo successivoScalera: “Peccato non essere alla final eight con la Primavera. Spero di rimanere a Firenze”
CONDIVIDI