Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

6



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ai mondiali dell’ ’82, la numero 10 era indossata da un certo Antognoni…..una bella differenza…

fabio
Ospite
fabio

Questo è un esempio per cosa si intende “fair play” finanziario. Spendere e spandere a più non posso e poi recarsi negli uffici dell’UEFA e fare un piano per il rientro nei limiti nei prossimi 3-4 anni. Per noi ha un significato diverso, spendi1000 € ne devi accantonare subito 1 ml. Noto qualche lieve differenza.

piccio
Ospite
piccio

si, e ancora tanti unl’hannohapito!!

Max54
Ospite
Max54

Se Kalinic è convinto di restare bene,altrimenti meglio un’altro convinto?Simeone per età e potenzialità sarebbe l’ideale.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma come se kalinic vuole restare , è d gennaio che vuole andare via , se invece dello jansungsgamnsjwn o come cacchio si chiama veniva il Chelsea o il Manchester o il Liverpool o chissàchi lui prendeva e si levava da tre passi , siamo noi tifosi che ci illudiamo , l’attaccamento alla maglia ,le bandiere ecc ecc … tutte baggianate l’importante per i giocatori è farsi vedere in una squadra come la Fiorentina e raccattare più soldi possibile da un’altra parte

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buon giorno e buon inizio settimana a tutti voi. Sono abbastanza soddisfatto della prova offerta dai ragazzi al Mapei ieri pomeriggio. Sono rimasto deluso dallo sloveno, dal capitano, mentre bene tutti gli altri. Io sarò un sognatore, mi direte che son eretico ma davvero pensate che Castrovilli, Trovato Sottil e Cerofolini non meritano una possibilità in prima squadra? Mi piacciono, come capitan Baroni e invece di comprare semi sconosciuti dall’altra parte del globo terrestre, vorrei loro e Di Chiara del Perugia. Facciamo sfogare le milanesi, facciamo come la Lazio, la Roma e le altre. Fino a prova contraria noi con… Leggi altro »

Articolo precedenteCorvino vuole Simeone ma per Kalinic nessuna offerta. Bernardeschi: oggi e domani decisivi per la risposta. Complimenti alla Primavera
Articolo successivoPrimo gol con la nazionale maggiore di Federico Bernardeschi (VIDEO)
CONDIVIDI