Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

8

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
maxsi
Ospite
Member

Avrei piacere che in portogallo ne prendano 4

gullo
Ospite
Member

Stasera sarebbe il colmo si andasse fuori contro una squadra che è pari al Vicenza in Italia..poi da noi c’è da aspettarsi di tutto..Sampdoria Genoa Crotone non ci s’è vinto.
Unico obbiettivo la coppa quindi vietato sbagliare e chi sbaglia stasera paga chiaro?
Ale 68 la guarderà in TV..che tristezza.

PiacenzaViola
Ospite
Member

Ho una paura stasera, sono sincero. Verso le 19 finito di lavorare vado in palestra a allentare la tensione. Ormai ho paura di Sanchez o tomovic o salcedo…..Ma Sousa non è capace di mettere DE Maio? Misteri della fede. Contro i gufi interni ed esterni…. Forza Viola

Mario z
Ospite
Member

Voglio precisare che sono fiorentino e tifo Viola , Grillo e la raggi ma che fanno cose di altro mondo , romani l’avete votata e questo è il risultato , noi aspettiamo il 10 marzo e forse sarà la stessa situazione, però non non l’abbiamo votato.

Pablo
Ospite
Member

Caro mario z io vivo a Roma , ma le cose dell’altro mondo , in questi ultimi 30 anni non li hanno causati i 5s, ma i partiti per cui hai sempre votato e che continuerai a votare. Quindi falla finita di dire bischerate e pensa a tifare per la viola.

Mario z
Ospite
Member

Pablo ti rispondo al tuo commento tu sei contento con. 5 stelle ma permettermi di esprimere anche il mio punto di vista non tutti la pensano come te, ma se sei contento bene per te . Meno male che non tutti la pensano come te. Mi dispiace constatare che non hai capito il mio commento purtroppo è così!

Frank
Ospite
Member

Comunque la stanno definitivamente affossando

Pablo
Ospite
Member

Sono d’accordo con te la stanno definitivamente affossando … speriamo che la giunta Raggi cada o che si dimetta cosi’ che tornino presto gli “esperti” … quelli che negli ultimi anni anno prodotto un debito di circa 14 miliardi di euro nel comune capitolino cosi’ risolleveranno le sorti della citta’ in me che no si dica .
Saluti e forza viola

wpDiscuz
Articolo precedenteParola d’ordine: concentrazione
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: alle 21.05 contro il Borussia Mönchengladbach
CONDIVIDI