Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

4



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno fratelli e sorelle Viola. Una volta si parlava di conflitto di interessi, anti trust ecc… Parlo del mio mondo, quello intorno alle parabole e antenne……che Skyfo! Ha preso tutto Sky, dal prossimo anno, comanda e impera a suo piacimento, senza che nessun organo tuteli il pluralismo delle informazioni. Campionato italiano , Liga spagnola, premier League, Champions League, Europa League…. devastante. Io lavoro più con loro, che con i fenomeni di Mediaset. Vedrete i prezzi del prossimo anno!!!!! Noi calma e gesso, testa bassa, profilo basso luglio non è alle porte, speriamo arrivi gente grata, perché​ di ingrati ne abbiamo… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Tutti parlano ed incitano a non rinnovare l’abbonamento alla Fiorentina, nessuno incita a non rinnovare l’abbonamento a Sky o simili. Cominciate a togliere al calcio questi abbonamenti e vedrete come si ridimensioneranno. Senza abbonamenti sparisce anche la pubblicità e quindi le entrate supermiliardarie. Torniamo a vedere le partite solo a 90° minuto o alla Domenica Sportiva ed il resto viene da se.

piccio
Ospite
piccio

infatti. qui ci si lamenta dei DDVV, a genova di preziosi, a palermo dello zampa ecc ecc, ma nessuno pensa a questo (o in pochi): è il calcio in TV che porta a queste disparità di entrate, quindi di competizione (oltre alla disparità di trattamento).

fabio
Ospite
fabio

Scusa grata a chi? Ah, ho capito! Tu dici, in puro spirito, dellaballiano che i giocatori devono essere felici di venire a giocare a Firenze! Devo deluderti, purtroppo non è così, serve la vile pecunia, per poter schierare 11 giocatori più qualche riserva, senza questa si fanno solo chiacchere da bar.

Articolo precedenteIl punto del ‘Ragazzo che gioca bene’: “Berna, quest’attesa è una mancanza di rispetto verso società e tifosi. Borja resterà”
Articolo successivoL’Inter di Spalletti punta forte su Borja Valero: primi contatti con l’agente
CONDIVIDI