Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Salah 45 mil. Che dirigenti abbiamo !!! Ma a questo punto non credo che le colpe siano dei vari D.S. o D.G. perché questi cambiano come abbiamo visto ma queste situazioni restano e continuano a verificarsi ,per cui si fa presto a questo punto ad individuare il trittico colpevole…………… .

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo, se fosse vera la proposta di acquisto per Ronaldo, che tornerò ai miei libri di filosofia, al mio scrivere. Nell’assoluta dispersione dei valori di questi tempi, contrapposizione all’evoluzione, questa sarebbe la prova empirica del fenomeno, della dissolutezza. Esistono dei prezzi che il pudore, il rispetto dovrebbero vietare. Il denaro abbatte qualsiasi barriera, forse anche la stessa sete di potere. Vanità delle vanità, resta come monito, ultimo baluardo estremo. Ci scandalizziamo per raccogliere dei barconi di innocenti, gridiamo allo scandalo. Non riusciamo a vedere il vero scandalo, l’acuirsi di una forbice, una differenza tra un uomo ed un altro uomo.… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Come fosse antani?

Altavista
Tifoso
Altavista

Chi ha messo il pollice verso immagino non sappia leggere…..
Forza Viola

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

Bonjour messier!!!
Berna. etc. sono solo piranha— altro che “bandiere”!
SFV bye Ale w DV

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Torniamo al tempo dei gladiatori? Lo facevano solo per la gloria, anche se nella realtà i migliori erano mitizzati e guadagnavano tanto, perché l’alternativa era la morte.
Personalmente credo che tutto dipenda da noi Esseri Umani e il valore che diamo alle convenzioni.
Perché il denaro altro non è che una convenzione.
Come lo furono le conchiglie e poi il sale.
Proviamo a dare valore alla polvere quale mezzo di scambio?

simoparbo
Ospite
simoparbo

hai ragione, ma penso non servissero le cifre che ballano ora su ronaldo a far riflettere, il calcio è tutto un cancro da tempo, a partire dal basso, tomovic, giocatore da seconda categoria a 600 netti all’anno grida anch’esso allo scandalo e così a salire vedi i 40 offerti dai cinesi a gennaio per kalinic (non van basten, non batistuta) e 15 per 4 anni al giocatore, oppure verratti (sopravvalutatissimo) che il psg cederebbe solo x 100 cucuzze, nemmeno fosse di stefano: ronaldo è l’iceberg, ma almeno muove l’economia, il marketing, sai, io sono quello che sostengo da tempo che… Leggi altro »

Viola 56
Ospite
Viola 56

Invece di Paolo Grandi, lo chiamerei Grande Paolo. Sempre Viola.

bobby
Ospite
bobby

Non scandalizzano i barcone di innocenti…….ma chi specula su di essi!!!!

Articolo precedenteTempo effettivo (da 30′), punizioni, rigori, proteste: l’Ifab studia la rivoluzione
Articolo successivoFreitas: “Dobbiamo costruire una squadra che abbia spessore europeo. Bernardeschi…”
CONDIVIDI