Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

14



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

 

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Denny fino a due mesi fà era il vostro FENOMENO, quello che doveva farvi vincere il COPPONE DANNATO PER VOI, ora che vi ha spiattellato la verità in faccia lo scaricano, grandi GOBBONI, VAIA….VAIA, BUFFONI.
FORZA GRANDE VIOLA.

Gino
Ospite
Gino

Si bravo hai detto bene, un club storico (di risultati). E così rimarrà, fino a quando non compreranno giocatori importanti.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

purtroppo non si possono fermare le lancette della storia. I dirigenti devono essere più bravi e scafati dei procuratori. E i tifosi non si devono innamorare di un giocatore ma della maglia, pretendendo una società forte che si faccia rispettare e mantenga la squadra sempre ad alti livelli.

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Purtroppo il fenomeno procuratori è allarmante, stanno distruggendo il calcio, troppi soldi, troppi interessi, non è più sport fatto di valori e disciplina, è una catena di montaggio, addio alle bandiere e agli eroi calcistici, peccato, perchè il tifoso ha bisogno di queste figure per appassionarsi, adesso è solo buisness, arriva uno e parla come fosse una vita che è in quella squadra, poi va via, e non si ricorda nemmeno i nomi dei compagni con i quali ha giocato, troppo triste così!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Secondo me, come ho già detto altre volte, una volta firmato un contratto dovrebbe essere proibito al giocatore e più che mai al procuratore di, anche solo accennare, una trattativa con altre squadre, o richiedere ritocchi all’ingaggio, fino a uno, massimo due mesi prima della scadenza del contratto stesso. Pena la radiazione per il procuratore. Durante il periodo di valenza del contratto dovrebbe essere concesso solo alla Società decidere se venderlo. In tal caso il procuratore, informato della volontà della Società, può attivarsi per trovare nuovi acquirenti. Una volta firmato un contratto, il procuratore dovrebbe sparire dalla circolazione fino alla… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

GIGIO, PENSA AI FIGLI CHE AVRAI…
(minK! pare un avviso della cupola)

Gianburrasca
Tifoso
Ponticelli

Dani Alves, santo subito.

Max54
Ospite
Max54

Se parte borja è tanta qualità che perdiamo a centrocampo,nonostante il calo nell’ultima stagione sarà difficilissimo sostituirlo.

matteo
Ospite
matteo

Abbiamo sostituito Graziani, Bertoni, Passarella, Baggio, Batistuta, Toldo, Frey, ecc….secondo te non saremo in grado di sostituire Borja??? I giocatori passano, i tifosi veri restano!!!

fabio
Ospite
fabio

Ho visto nell’arco del tempo come sono stati sostituiti, benissimo no? Ma tu ti riferisci ai clienti, è vero?

dv INFAMI IPOCRITI
Ospite
dv INFAMI IPOCRITI

matteo … dimentichi due pezzi da 90 …. Baggio e Rui !!! e scusa se è poco …

matteo
Ospite
matteo

Baggio l’ho scritto, chiedo scusa per Rui….e non dimentichiamo neppure il grande Pepito, c’è stato poco ma è stato protagonista della più bella partita della storia della Viola

Annibale
Tifoso
Annibale

A parte che son tutte voci giornalistiche che non fanno altro che alimentare zizzania…ma se è vero che vuole andar via, come lo reggi ?

Massimo
Ospite
Massimo

Boccaloiiiiii! !!!Non va via

Articolo precedenteUn terzino destro per Pioli, e tanti giovani che scalpitano. Berna-Kalinic-Borja, le mosse degli agenti in attesa della ‘Fase 2’
Articolo successivoCognigni: “Non mettiamo in vendita nessuno, nemmeno Borja. Berna? Il tempo non ci aiuta”
CONDIVIDI