Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

17



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Danie
Ospite
Danie

Bravo donnarumma

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

se ruttosport giornale gobbo per due giorni di fila mette la foto di bernardeschi quando per anni un giocatore della fiorentina non s’era mai visto qualche motivo ci sarà no?

gino
Ospite
gino

E se si prendesse Bonucci al posto di Bernardeschi?

principe
Ospite
principe

Cari sigg DV dall’inizio cè stato un equivoco di fondo.Voi volevate fare molti affari acquistando la Fiorentina,probabilmente vi hanno fatto credere cose a Firenze impossibili.Da parte nostra volevamo una proprietà-detto schiettamente-che ci mettesse del denaro proprio .Invece voi avete sempre fatto la politica della MISERIA,spendere in altre parole non rientra nelle vostre capacità mentali,sentimentali,passionali.Ed allora avete avuto la fortuna ogni anno di potervi destreggiare con uno due,tre,quest’anno almeno 4 campioni vendendo i quali ci avete turlupinato che avreste “investito” i denari raccolti.,a parte tutto,cosa che non è mai avvenuto.Investire in una squadra di calcio significa tenere ogni anno i campioni… Leggi altro »

GIORGIO
Ospite
GIORGIO

IL BERNA SECONDO LE VALUTAZIONI DEI TIFOSI , PER ME HA DIMOSTRATO SI E NO IL 40 % DEL SUO REALE VALORE , MA A 23 ANNI UN VERO CAMPIONE DOVREBBE AVER DIMOSTRATO MOLTO DI PIU’ …PERCIO’ A PRESCINDERE SE QUESTI SOLDI VERRANNO REINVESTITI ; BENE DIAMOLO ALL’ODIATA E CHE FACCIA LA FINE DI FELIPE MELO…. poi se vuole andarsene e che vada ….

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Allora ieri mi sono lasciato con la ragazza, nel mentre ho litigato anche con l amante. Un po’ come Corvino a Milano che è gettonato. Torno single, così posso dedicarmi al mio unico grande amore, la Fiorentina, l unica a cui sarò sempre fedele. Le donne non le capisco proprio. Detto questo ieri sera ho visto la nazionale e devo dire bravi a molto degli azzurrini. Ma barreca e Benassi non sono male, mi piace anche il centrocampista del Chievo, Gagliardini fa cagare davvero. Berardi inglese chiesa sarebbe il mio tridente offensivo preferito…… ognuno ha il suo. Buona domenica fratelli… Leggi altro »

Gianburrasca
Tifoso
Gianni Ponticelli

Sono d’accordo sul tuo commento calcistico, per quanto riguarda il primo…hai fatto bene, una alla volta, massimo 3 mesi e poi, chiudu.

Max54
Ospite
Max54

La cessione di Kalinic si trascina ancora,queste milanesi piene di soldi non lo hanno ancora preso l’Inter perché si è saputo che deve vendere prima di comprare il Milan ha già finito i liquidi e vuol dare giocatori in cambio,ci deve essere qualcosa che non torna circa le potenzialità illimitate dei meneghini ,lo dico solo perché alla Viola servono denari per ripianare ed acquistare il sostituto.

delirioviola
Ospite
delirioviola

DAI TONTOLONI DI SOCIETA’
POTETE CHIEDERE 70 ML DI EURO
VISTO I PREZZI CHE CI SONO IN GIRO

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Comunque è vero. Se chiedono 40 milioni per Berardi, offrono 110 per Bonucci (32 anni) e Alex Sandro, 40 per Bernardeschi mi sembrano pochi

Luigi M
Ospite
Luigi M

E’ andata bene ai Della Valle, se Berna sbagliava quel gol la sua quotazione calava di 20 milioni.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

E così invece aumenta di 10, dillo, non dire sempre solo le negatività anche quando non ci sono!

Federico Lenzi
Ospite
Federico Lenzi

la negatività è che lo vendono……

dany
Ospite
dany

lo vendono perchè son costretti a farlo, non rinnovando nonostante i suoi silenzi è lui che dice che vuole essere venduto. se invece rinnovava e veniva venduto comunque la colpa era della società

fabio
Ospite
fabio

Nella Fiorentina è sempre colpa della società, non sono le malelingue a dirlo ma i fatti. Una società imbarazzante sotto ogni punto di vista.

dany
Ospite
dany

si tutto vero, come è vero che anche certi tifosi sono imbarazzanti sotto ogi punto di vista. ripeto che siamo quelli che se ci portavan ronaldo si voleva messi, se ci portavano il sole si voleva l’acqua e se ci portavan belen o la yespica pur di dar contro avremmo voluto o la bindi o la letizzetto. siam proprio fatti l’uno per l’altro.

Mass
Ospite
Mass

per commentare cosi alle 8 di mattina devi avere proprio una brutta vita, mi dispiace

Articolo precedenteBernardeschi: “Con questo cuore Italia è dura per tutti, possiamo arrivare in alto”
Articolo successivoL’anno che verrà tra progetti e obiettivi, come sarà la nuova Fiorentina
CONDIVIDI