Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

15



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
nando
Ospite
nando

ma poi fatemi capire, 3 striscioni per la vendita del giocatore più amato a firenze è una contestazione non compresa e capace di generare tutto questo casino? dv buffoni

Franco1971
Ospite
Franco1971

Ennesima mossa da buffoni, la società la dovevano mettere all’asta finito il mercato di riparazione dello scorso anno, od il 31 agosto dopo aver fatto un mercato decoroso e senza vendere i gioielli.
Non lo fai durante il mercato estivo!
PS siamo l’unica società professionistica e non a non avere una vera sede sociale!

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Caro Miura , io ci penso perchè Lotito va avanti, ha i cosidetti, gira con la scorta da anni, lo imfamano in continuazione, ma non si lamenta come i Della Valle, e con meno entrate vince, il problema è nelle persone che ti circondi, gente incompetente, che sa mandare avanti una azienda di vendite industriali, ma non ci capisce niente di calcio, poi nel tempo paghi tutto, per favore lasciamo da parte i meno colpevoli, cioè i tifosi.
Forza viola.

Miura
Ospite
Miura

Caro Fabio, penso che a Firenze non ci siano imprenditori all’altezza, sia economica che con una struttura mentale tale da ingoiare l’attuale tifoseria fiorentina. Credo che si possa rincominciare a camminare insieme solo se tutti facciamo un passo indietro. Spero solo che questo non sia l’inizio della fine. In ogni caso non sarebbe la fine di Firenze, ma solo di una società che è stata sempre fonte di dissidio, anche negli ani post primo scudetto, tantoché Befani preferì andarsene. E così ha fatto, dopo il secondo scudetto, il presidente delle Fiorentina dei giovani. Sarebbe opportuno ripensare al nostro modo di… Leggi altro »

pecci
Ospite
pecci

Finalmente la notizia migliore del mercato della Fiorentina dalla prima gestione 🙂

Ferdi, scandicci
Ospite
Ferdi, scandicci

Purtroppo Firenze non sarà mai libera dai fiorentini. E ci sono anch’io.

roberto taddeini
Ospite
roberto taddeini

Bravo, stamattina presentati con uno strisciolino firmato e liberi Firenze diventando un eroe, è anche meno faticoso che fare uno.. striscione!!!I
Il Trapattoni di Malmantile

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Dai titoli, il Genoa chiede 20 milioni per Pellegri, 17 anni e un gol in serie A.
Non serve aggiungere altro.

Dvai onamasi59@gmail.com
Ospite

E “STATO TITTO PROGETTATO DAI DLV PRIMA HANNO PORTATO I TIFOSI AD ESSERE CONTRO ,POI IL PASSO INDIETRO ORA LA COMUNICAZIONE DELLA FIORENTINA, MORALE LA COLPA E”STATA FATTA RICADERE SUI TIFOSI , FALSI IPOCRITI BUFFONI ,,SPERIAMO CHE FINISCA DAVVERO FIRENZE LIBERA

Chinaski64
Tifoso
Active Member

chi sono i più permalosi ? I Dv o i fiorentini ?

Baghy 1811
Ospite
Baghy 1811

Ma icchè tu voci?!?!?!

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Tutto sport ha finito le foto di Bernardeschi e per corteggiare la Fiorentina ha messo la foto di Chiesa.

Nello
Ospite
Nello

Nello da chieri Torino . Menarini compratevi la viola!

fabio
Ospite
fabio

Una sola “famiglia”, gruppo, società sembrerebbe (lo ha detto anche Berlusconi nella lettera di addio al Club) non in grado di gestire economicamente una squadra di serie A, ma un pool di 4-5 gruppi, lo può fare (il rischio e anche il guadagno sono ripartiti). Non ci sono a Firenze 4-5 gruppi pronti a prendere la Viola? Non lo credo! Non voglio tirare la giacchetta a nessuno ma se si vuole rispondere alla sfida certamente ce ne sono. Anche perché senza mai nominare i due danno, leggendo tra le righe, dei “cenciosi” all’imprenditoria Fiorentina, che non merita questo trattamento. Su… Leggi altro »

VELENO
Ospite
VELENO

Invece lo sono dei “cenciosi” e se non è così che tirino fuori le palle e provino a comprarla e a gestirla meglio..sono proprio curioso.

Articolo precedenteFiorentina in vendita, tra ‘amarezza’ e provocazione. Ora che succede?
Articolo successivoMercato, Ilicic vicino alla Sampdoria: le cifre dell’accordo
CONDIVIDI