Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

18



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

Per me BASTA. Lo so che è sempre stato così, che i calciatori hanno sempre guadagnato un sacco, ma ho raggiunto il limite. Queste cifre non sono un’offesa alla miseria, sono un’offesa a tutti noi! Guadagnare in un settimana quello che noi non guadagneremo in una vita NON ESISTE
Non ho più nessuna intenzione di spendere tempo e denaro per finanziare questo circo

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Piccio hai pienamente ragione per lo scudetto, però una coppa Italia, o anche ogni tanto in finale di Europa lighe, ( vedi Aiax, Siviglia ecc.. ), non ci vorrebbe un secolo, ma soltanto avere una società più organizzata , e anche un pò più appassionata, ma ormai da 2/3 anni hanno mollato di brutto, e per favore non mi vengono a dire che per tre striscioni o 2 cori contro si sono allontanati, la verità è che non sanno più dove battere la testa, vanno avanti per aspettare qualche proposta, cari Della Valle non ci si comporta così, dietro avete… Leggi altro »

Maccheddavvero
Ospite
Maccheddavvero

ma vi rendete conto di quanto guadagna sta gente? Ma vi rendete conto dello schiaffo che danno quotidianamente a tutti noi che bene o male dobbiamo tirare avanti lavorando DAVVERO e non giocando a palla? Ma possibile che continuiamo a facci prendere per i fondelli in questo modo? Messi 40 milioni l’anno!!!!!!!!!! Invidia? Ma figuriamoci: me ne basterebbe 1 milione una volta ogni 10 anni: no, è disprezzo per un sistema che ha dellk’incredibile. Spero che crolli tutto: Barcellona, Juventus, Bayern e compagnia cantante. E Borja Valero? Guadagna più di tutti quei cervelli messi insieme che sono andati sotto casa… Leggi altro »

tristezza
Ospite
tristezza

discorso fatto col deretano. perché negli anni ’80 o ’90 i giocatori di calcio non pigliavano in un anno quanto un operaio in una vita? mi sembra che tu sia ancora qui a seguire il calcio però….. se ti fa schifo quanto guadagnano, c’è il curling…. lì di soldi mi sa che ne piglian pochi….

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Giancarlo !! Non ti fidare nemmeno te………. . (scusa per il tu ,ma ti ho visto arrivare da ragazzino a Firenze,ormai ….).

piccio
Ospite
piccio

comunque si torna li. come fai a competere con squadre che danno ad un solo giocatore un ingaggio pari a quello di tutta la rosa della fiorentina o al quadruplo di quello dell’ atalanta?
vincere? si, una volta ogni secolo!!! e per questo secolo è già successo (Leicester).

Alex
Ospite
Alex

Se esistesse il tetto salariale come in USA tutte le squadre sarebbero alla pari e conterebbero finalmente i manager e soprattutto i bravi allenatori

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

BUON GIORNO A TUTTI I TIFOSI VIOLA!!!
RAGAZZI STIAMO UNITI INTORNO AL GRANDE ANTONIO……
IO MI F I D O!!!
SARA’ GRANDE VIOLA DI GIOVANI …….VEDRETE… LASCIATE STARE LE PROTESTE!
FORZA VIOLA!

gullo
Ospite
gullo

ma Antognoni che è in società non lo critica nessuno? non gli crede nessuno? credete che borja va via dispiaciuto? Kalinic e Bernardeschi vogliono restare? la società ha le proprie colpe gestionali ma la fiorentina si tifa sempre.
I DV hanno messo la società in vendita quindi cosa chiedono ancora i contestatori?

Porsenna
Ospite
Porsenna

voglio ridere un altr’anno di questi tempi, quando i cinesini del milan dovranno restituire 336 milioni più quelli che hanno speso al fondo americano.

aldo
Ospite
aldo

Lascia un commento
ma sono davvero cinesi?

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Sono scatole cinesi…

L1950
Ospite
L1950

i soldi sono ancora del berlusca arrivati dalle cayman ma noi italiani e fiorentini ci facciamo
sempre prendere per i fondelli

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Antonio era meglio quando giocava … adesso tiene famiglia!

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno a tutti e tutte. Sarà una giornata pesante calda , afosa e solo uniti riusciremo ad arrivare a fine giornata. Grazie grande Antonio, traghettaci lontano, mi fido solo di te. Il mio sogno si chiama Diego Falcinelli, Sensi, Politano……un po’ alla volta. Buona giornata e un abbraccio forte

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Buongiorno a te Piacenza, erano diversi giorni che non leggevo i tuoi commenti sui titoli dei giornali e mi sono preoccupato, perché sei uno dei pochi che scrivi cose sensate e con il cuore colorato di viola. Io il caldo e l’afa li combatto andando al mare.
SFV

piccio
Ospite
piccio

sempre “i’ meglio” piacenza viola.

Leo
Ospite
Leo

La Nazione peggio di ruttosport devo smettere di leggerla…..con quella bandiera fatta al Photoshop NO TIFO…..CHE SCHIFO…
FORZA VIOLAAAAA

Articolo precedenteIl Viola Club Modena dopo 30 anni chiude: “Ci hanno fatto perdere il nostro entusiamo”
Articolo successivoBerna-Juve: si chiuderà per 40 milioni. Marotta vuole pagare in 3 rate. Dv tutto e subito
CONDIVIDI