Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

39

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

39
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Giggio ha firmato, finalmente che colpo per il Milan, tutti contenti, anche il fratello maggiore, a proposito ieri sera in sede del Milan è arrivato anche Arnolfo il nonno di Donnarumma, stanno trattando il raddoppio della sua pensione di vecchiaia, ci sono buone speranze di chiudere anche questa trattativa col Milan, ma per piacere stanno passando tutti i limiti della decenza, stiamo andando allo sfascio del calcio Italiano.
Forza viola.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Vero, con questo Gigio ci avrebbero di già parecchio rotto il cà

Sergio
Ospite
Sergio

BORJA ANCORA NON HA PARLATO E QUANDO PARLERA’ SI ASSUMERA’ TUTTE LE RESPONSABILITA’.
Non vuole che ci sia casino per un calciatore, ma la resposabilità è tutta della societa.!!!!!

Pedro Petrone
Ospite
Pedro Petrone

ma tu sei suo fratello? te lo ha detto in privato davanti a un grappino vero?

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Non vedo l’ora che Borja si tolga dalle palle!

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Borca Valero uno di voi, 1926. Peccato che vi prenda per le chiappe.
Forza Fiorentina, con chi c’ è e con chi resta. DV compresi

AYALA
Ospite
AYALA

MI RACCOMANDO ANDIAMO SUBITO A FARE L’ABBONAMENTO.

Pedro Petrone
Ospite
Pedro Petrone

e che c’entra?

gullo
Ospite
gullo

borja oltre a essere finito e bugiardo è pure vigliacco e mercenario..se voleva restare poteva restare anche se la società gli rinnovava il contratto a 1200 euro il mese per due anni..ma cosa pretende a 40 anni??
ma quelli che mi fanno pena sono i “tifosi” che vanno a fargli i cori sotto casa..io ci andrei ma a sputargli nel muso!

Jepz
Ospite
Jepz

Quello che scrive la nazione (e pure stadio) è falso. È corvino che dice che valero gli ha chiesto di andare al Inter. Sarà vero? Può darsi ma x fare giornalismo serio bisognerebbe intervistare l interessato. Così si manipola la realtà è nn si fa un buon servizio ai clienti.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Diglielo a quelli che qui infamano Borja… ma loro duri. C’è poco da fare, quelli che nascono col prosciutto sugli occhi non riescono a levarselo mai

GROG
Ospite
GROG

TE TU C’HAI UN TRANCIO DI ARISTA SUGL’OCCHI !!!!! ………………….CURATI !!!

Pedro Petrone
Ospite
Pedro Petrone

Oppure sei tu che parli a caso senza sapere nulla ma solo per astio? A chi devo credere? A un comunicato ufficiale con nome e cognome di qualcuno che si prende la responsabilità di averlo detto o a uno che si nasconde dietro un nick?
Se fate affermazioni su presunti fatti e verità e volete essere creduti mettete nome e cognome, in modo che quando si saprà come stanno le cose potremo venire a dirvi: “bravo! avevi ragione tu!” oppure il contrario.

Davide
Ospite
Davide

Che bello vedere la stampa compiacente e serva avvallare le menzogne della società , nell’ambiente si sa benissimo quale sia la verità, anche a sto giro qualcuno riuscirete ad ingannarlo ma per fortuna i gonzi che credono alla vostra propaganda sono sempre meno. Indegni di rappresentare Firenze, andatevene e chiedete scusa per il disgusto e la nausea che ci avete fatto venire.

Alberto
Ospite
Alberto

Vorrei essere come te che sai la verità su tutto

Davide
Ospite
Davide

Ciao Alberto, non si tratta di verità in tasca , nessuno ce l’ha, si tratta semplicemente di ragionare con la propria testa , in maniera indipendente . E soprattutto in base al passato, ai fatti, essi parlano da soli. E in base ad essi ho formulato la mia personalissima idea che se proprietà e stampa locale mi dicono A io credo in B. Il loro tentativo di far passare la Loro versione come verità assoluta denota la malafede e propaganda spicciola. Infine ragioniamo anche con la pancia, con il cuore, in base a quello che le persone ti hanno dimostrato… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

Tra i grandi uomini che riscuotono e i piccoli uomini che pagano una piccolissima differenza c’è.

Pedro Petrone
Ospite
Pedro Petrone

Si ragiona, usando la propria testa, ma con i fatti. Non con i sospetti o con le sensazioni che poi favoriscono sempre quello che vorremo sentirci dire

un tifoso
Ospite
un tifoso

Dicci la verità, ti prego..
cita le tue autorevoli fonti
illuminaci….

Pedro Petrone
Ospite
Pedro Petrone

mio cuggino….

ferrante
Ospite
ferrante

davide, non sto nella pelle….qual’è la verità???! dimmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dunga
Ospite
Dunga

La verità è che questo qui va a prendere quasi 10 milioni in tre anni contro 3,6 in due anni qui… Legittimo ma nn prenda per il culo con tatuaggi o lacrime di coccodrillo, se o gonzi GL vogliono asciugare le lacrime o fargli una colletta…prego

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ma perché voi tifosi avete solo da criticare la società che vi ha salvato dal fallimento (e passare delle annate positive con qualificazioni champions ) e non vi ho mai sentito dare sostegno con striscioni contro palazzo vecchio per la costruzione dello stadio (perché questo stadio è diventato una barzelletta non lo faranno )

Picus
Tifoso
Picus Viola

AVVALLARE significa scendere a valle, o affossare .
Dante si rivolterà nella tomba!!!

Graz
Ospite
Graz

Che l’ultimo spenga la luce per favore…..
Banda d’incompetenti!

AYALA
Ospite
AYALA

BORJA PRENDI ESEMPIO DA BERNARDESCHI E KALIC CHE HANNO DA SUBITO DETTO LE LORO INTENZIONI TE INVECE HAI PIANTO DATO LA COLPA AL MONDO PER POI SENTIRE DIRE DA CORVINO E’ VOLERE DEL GIOCATORE ANDARE ALL’INTER. ( SEI UN UOMO SENZA VALORI UN FALSO )

Il Duca
Ospite
Il Duca

forse sarebbe il caso di sentire anche la campana di Borja, non credi?

piccio
Ospite
piccio

ll’è più d’un mese che si parla di bv all’ inte’.
sehondo te, se vole’a fa’ senti’ la su hampana, gl’ è mancata l’ occasione? unn’ha avu’o tempo? forse, poerino, ‘unn’ha chiamato nessun giornalista visto che unn’ ave’a sordi ni’ telefonino perché po’ero? via, ragazzi!!
poi se va a prendere quasi i’ doppio, a TRENTADUE anni, fa i’ssuo. allora (consiglio pe’ tutti i calciatori) non cercate di attirare l’ amore dei tifosi con frasi roboanti. sudate la maglia quando siete in campo!!! vedrete che sarete amati anche quando arriverà il momento di dire: “vo via perché mi conviene anda’ via”.

Guga
Ospite
Guga

Berna ci ha messo 3 mesi di silenzio per dire che era Gobbo dentro…

cris
Ospite
cris

nel giro di una settimana vendono anche chiesa… e poi si dimettono tutti.. lasciano le chiavi al sindaco….

antonio
Ospite
antonio

e di chi la colpa?? branco di imbeci…i, aspiranti gobbi!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

La colpa non è di nessuno dei due branco di pecore né di li lecca né di chi li contesta. La colpa è che per loro è VENUTA MENO LA CONVENIENZA ECONOMICA a tenere un club di serie A. Hanno capito che quello che avevano in mente di fare con gli appoggi politici 15 anni fa non lo potranno piu fare. Quindi se ne vanno. E dei tifosi viola non gliene può fregare di meno. Non parlano piu te ne sei accorto? Parlano solo i loro manager. FICCATELO BENE IN TESTA AI DV DEL CALCIO NON GLIENE PUO FREGARE DE… Leggi altro »

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno fratelli e sorelle Viola. Oggi sono in una zona d’Italia che amo, il Veneto! Oggi zona Vicenza, domani Treviso, perché le aziende che rappresento sono di qua, così come le bollicine, che scorreranno a fumi stasera, concentro tutto sul lavoro, dopo i tradimenti di questi mezzi giocatori…… Corvino, levameli di torno, vendi tata, e compra gente motivata, che picchia rincorre e protesta….di sindaci ne abbiamo avuti fin troppi!!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma di fronte ad un contratto di tre anni a 3,2M€ per anno mi dici cosa dove a fare Borja a 32 anni?

Attilio
Ospite
Attilio

Doveva solo evitare di dire “viola per sempre”. Nessuno glielo ha chiesto e nessuno lo avrebbe condannato se stava zitto come gli altri ad aspettare l’occasione più conveniente

antonio
Ospite
antonio

e allora dove sta il problema?? li volevi dare te??

Luciano
Ospite
Luciano

Bastava non facesse sceneggiate. Faceva più bella figura. Tutto qua.

un tifoso
Ospite
un tifoso

I messaggi di Piacenza mi riconciliano con la vita,
sono una ventata d’aria fresca per il giglio
una lucidata per il colore viola

ferrante
Ospite
ferrante

grande piacenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteCon Borja Valero (presto la sua verità) via alle cessioni importanti, poi toccherà a Corvino fare un grande mercato. Cessione della società, qualcosa sembra muoversi
Articolo successivoMatias Vecino atteso oggi a Firenze per le visite mediche
CONDIVIDI