Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

13



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:


13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Annibale
Tifoso
Annibale

I gobbi son tutti convinti di prendere Berna al prezzo che vogliono loro…io mica sono del loro parere, se non lo pagano non ci va. Si scommette ?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Alla Fiorentina li hanno chiesti tutti, Vecino per la verità è l’unico degli importanti che al momento ha meno richieste anche se a Sarri interessa molto. Da Chiesa a Saponara in realtà se arrivano offerte concrete son tutti cedibili. Perfino Astori nn è un mistero che la Juve lo voglia ardentemente insieme a Bernardeschi, forse anche per quello ci mettono tanto a concludere….

Enriquez
Tifoso
enriquez

occhio… Vecino se ne può andare… scusate la botta di ottimismo di prima mattina

zinzo
Ospite
zinzo

GUARDATE CHE KALINIC OH I DELLABALLE ABBASSANO LE CIFRE OH GLI RESTA A CARICO !!!!!! MA CHI GLI Dà 30 MILIONI DI EURO PER UN GIOCATORE ORAMAI TRENTENNE !!!!

Annibale
Tifoso
Annibale

E allora smetta di rompere i coglioni, si alleni e giochi. Il 27 passa a riscuotere e tutti contenti.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

“OH” scritto in quel modo fa sanguinare gli occhi 🙁

Fiorenzo
Tifoso
buonaguidi

che vergognia schriverre l’itaglianno in cuel moddo barbarro; vhai a scriverre imparra benne………..com cualche rrra imparrerrhai benne! chiao..

Luciano
Ospite
Luciano

Povero Verona…. Cerci e Cassano…. Da diventare matti. Povero allenatore

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Io mi chiedo, invece di Jesè non sarebbe meglio mettere Niang nel l’affare kalinic ? Jesè lo devi pagare minimo 18 milioni più un ingaggio forse più alto di quello di Borja, ha 24 anni, ha avuto un infortunio brutto e non conosce la serie A, Niang ha il suo stesso identico ruolo, però ha 22 anni, è sano, il Milan lo cede a 15, non prende quanto Jesè e conosce la serie A. È vero che ultimamente Niang si è un po’ perso, ma stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni, non di un trentenne. Per me kalinic… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

Ha una caratteristica importante per essere “da Fiorentina”; ha avuto un brutto infortunio! Cosa da leccarsi i baffi (per chi li ha). Certo, per una squadra che sta tentando faticosamente, pur essendo una squadra di seri A, di raggiungere il monte ingaggi di una squadra leader in serie B, è dura. Diceva il saggio “il valore tecnico della squadra non si valuta da quanto si spende nel cartellino, ma dal monte ingaggi”

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno a tutti e tutte. Oggi Milano Torino e dormo e Cuneo….. non si molla!!!! Comprateci qualcuno fateci passa, una giornata non pesante!!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Competitivi SI! Ma per quali obiettivi?

Rosetta
Ospite
Rosetta

Per quella che è la nostra dimensione dal 4 al 6 posto poi se va benissimo arrivi terzo se va male arrivi settimo io ci metterei subito la firma. Comunque l’importante è vedere la voglia di giocare e di lottare non come l’anno scorso e una squadra con una logica con i giocatori nel proprio ruolo.

Articolo precedenteNuovo striscione al Franchi contro Mario Cognigni (FOTO)
Articolo successivoProgramma di oggi: doppia seduta. Intorno alle 12 la conferenza di Astori
CONDIVIDI