Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

15

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Claudio9070
Ospite
Member

Ragazzi,scusate ma come volete arrivare a Juve,Milan e Inter?La Rube l’anno scorso 94 Ml x il pepita,ora 46 x costa e debbono sganciare minimo 45 ml x bimbominchia.Il milan fino ad ora 100 ml e deve ancora prendere Nikola e Biglia(minimo altri 50).L’inter spenderà circa 100 ml….Sto calcio non è più per imprenditori italiani,vedi Berlusca,Preziosi e Zampa…Vi assicuro che ne salteranno per aria altri.Accontentiamoci dei fratellini che senza fare follie ci hammo pertato x 4 anni nei primi 4 posti.Il peggio non è mai morto!!Forza Viola

Peppe78
Ospite
Member

Corvino vattene! Non ci bastavano i disastri di 5 anni fa quando ci portò a un passo dalla B. Ora è tornato a completare l’opera! Bernardeschi tatuato e montato e pure sopravvalutato!

fabio
Ospite
Member
Ma c’è ancora qualcuno che pensa che corVINO abbia tutta questa libertà di azione? Ma dove vivete? Il detto “non si muove foglia che Diego non voglia” è sempre valido, sempre ieri, oggi e domani, fino a quando resteranno. Vorrei ricordare che “il mercato estivo 2016 (che spalmato negli anni pesa per 21 milioni di euro) i tifosi gigliati si augurano di allontanare anche quest’anno questo spettro che giustamente è stato definito dal giornalista Pippo Russo (su calciomercato.com) “il più gigantesco bidonificio nella storia della squadra viola”. Se non ricordo male è stato annunciato, qualche mese fa con squilli di tromba, che al Direttore era stata data la delega “di firma, fino al valore di 500.000 euro”, quindi nel 2016, un anno prima, doveva avere il benestare per cifre inferiori a 500.000 €. Chi ha avallato queste spese? Se sono state avvallate erano certamente “condivise” e quindi quando si dice… Leggi altro »
gullo
Ospite
Member

caro borja valEuro avevi altri 2 anni di contratto quindi se amavi come dicevi la maglia almeno il contratto lo rispettavi..e quei bischeri vanno sotto casa a applaudirlo..gente così non merita la C2 ma merita di non avere più una squadra di calcio.

bombaccio
Ospite
Member

Giusto..I bischeri so gli 1926,se li prendo uno a uno…mmmmmm

Panda
Ospite
Member

Mi raccomando tanti applausi per Bernardardeschi quando arriva Moena …

PiacenzaViola
Ospite
Member

Buongiorno, calma e gesso. Ne avrà Stefano Pioli, ne dovremo avere noi. Se svendiamo sbagliamo, la dirigenza sta facendo i conti giusti. Io vorrei subito Berna via , per 35 più orsolini definitivo. Vedremo se mi ascolta qualcuno. Noi abbiamo il dovere di credere a Pioli, unica grande garanzia, può convincere kalinic a restare. Concordo con Baiano, una punta forte è difficile da trovare e il cholito non mi dà la certezza di Kalinic. Dobbiamo vendere tata , sbolognare mari Fernandez…..forza Corvino il tempo stringe……ah calma e gesso, hai ragione, essere tifosi Viola, ci fa essere insofferenti sempre

matteo
Ospite
Member

come dice un mio amico, essere tifosi viola è un lavoro ingrato, ma qualcuno deve farlo!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Sento spesso dire che il calcio in questi anni è cambiato sono cambiate le dinamiche i modi di gestire i giocatori ci sono i procuratori che destabilizzanti i giocatori le società e tanta altre di queste plobematiche che avrebbero cambiato un po tutto il mondo calcio ,però anche restando solamente in Italia,vedo e leggo : 80 anni fa vinceva la Juve ,60 anni fa vinceva la Juve Inter Milan ,30 anni fa continuavano a vincere loro ,20 anni fa uguale ,ora la Juve continua a vincere ugualmente e chi sa per quanto le milanesi dopo un piccolo periodo di crisi stanno tornando prepotentemente, per cui dove è tutto questo cambiamento ………. .

VELENO
Ospite
Member

Il cambiamento è che nell’Udinese giocava Zico negli anni 80, negli anni 90 ci potevamo permettere Bati, se ti sembra poco..

matteo
Ospite
Member

si ma arrivavamo sempre allo stesso livello e vincevano sempre loro!

VELENO
Ospite
Member

Come in Spagna, in Inghilterra in Germania ecc…

Uomo del Monte
Ospite
Member

Pare abbia preso il sole con la canottiera il Berna…bada che bracci neri!

un tifoso
Ospite
Member

In effetti sono veramente inguardabili, roba da atti osceni in luogo pubblico

Gino
Ospite
Member

…. e poi … s’è tatuato anche il costume !

wpDiscuz
Articolo precedenteEnnesimo striscione per i Della Valle messo fuori dal Franchi (FOTO)
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: test fisici al mattino, prima amichevole nel pomeriggio
CONDIVIDI