Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

5

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gullo
Ospite

ma i contestatori striscionati che vanno pure a applaudire borja che s’è comportato oltre che da traditore e da mercenario pure da vigliacco..esulteranno ai gol della fiorentina in campionato? (pur pochi che saranno)..

Claudio da Sasso
Ospite

Mi sa che Kalinic dovrà fare una telefonata al suo agente. Questa cosa di essersi messo sul mercato non l’ha colta nessuno, tantomeno il Milan, la sua squadra del €cuore€.
E mi viene da pensare, a questo punto, che Corvino (o la società in genere) l’abbiano fatto apposta a farlo uscire allo scoperto, sapendo in cuor loro, che nessuno avrebbe pagato 30 milioni per lui, in modo che, se dovesse restare, potrebbero sempre dirgli:”Visto? Noi non ti abbiamo detto no, sono gli altri che non ti cercano “. A fine mercato venderanno Babacar e via

Kurus
Ospite
Fossi il buon Kalinić, per prima cosa comincerei a grattarmi la pera seriamente. Poi cambierei procuratore alla svelta, ma dico proprio di corsa. E poi comincerei a chiedermi come da lui e del suo procuratore è stata mandata avanti questa cosa, con tanto di disdetta dell’appartamento. Ma era davvero sicuro che un Milan che sta spendendo cifre “cinesi” (vale a dire folli) avrebbe fatto pazzie per un attaccante che, poniamo che gli vada bene, è una 3a o 4a scelta? Ma cosa gli frulla in testa, a ‘sti ragazzi che prima di capitare a Firenze facevano la riserva nel Dnipro? E se tanto mi dà tanto, a forza di mossettine intelligenti come questa, nel Dnipro o roba del genere ci tornano pure alla svelta, altro che Milan. Altro che Cina. E anche altro che Fiorentina. Vabbé che testa di calciatore buona solo per portare cappello, ma così andrà a finire… Leggi altro »
PiacenzaViola
Ospite

Buon giorno, finalmente la settimana da dentro o fuori, sicuramente il biondino andrà ai gobbi e arriveranno non meno di 45 milioni di euro. Kalinic alla fine andrà in rosso nero, non ci credo che comprano a 90 milioni Morata, piò succedere tutto. Il problema sarà nostro, come facciamo a garantire il posto da titolare fisso a Baba se resta Kalinic? se arriva Simeone è sempre Baba che parte titolare. Meli bella scoperta , ma dobbiamo rinfornzarci e vedere le mele marce e Tata, buon lunedì a tutti!!!

fabio
Ospite

Io di mele marce ne ho scoperte 2+1.

wpDiscuz
Articolo precedenteTutti aspettano i colpi di Corvino ma per adesso è calma piatta. La Fiorentina è a Moena ma è troppo ‘sola’. Kalinic, futuro tutto da decidere
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: per i viola a Moena giornata di riposo
CONDIVIDI