Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

24



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Vercuronio
Tifoso
Member

Vuoi veder che il signorinello di Carrara fa la fine di Neto, di Mosciolivo, e di tanti altri palloncini gonfi di elio?

1_cliente
Tifoso
Member

…a parte Brodolivo, che ha avuto quel che si meritava (scarso lo era qui, scarso è al Milan) “fare la fine di Neto” (o di Cuadrado) significa vincere scudetti, coppe Italia e andare in finale di Champions?….. però, proprio un carriera di letame, direi.
Invece i 40 fenomeni parastatali transitati nell’ultimo anno e in buona parte attualmente in rosa, cosa avrebbero mai vinto e cosa mai vinceranno, restando alla Sandellavallese….? sentiamo
Sentire degli aspiranti alla B parlare male di giocatori di una squadra che ha vinto 6 scudetti di fila, è una cosa che solo a Firenze può accadere

piccio
Ospite
Member

spero pe’ te che sia i’cardo!!!
osannare la gobba pur di contestare… boh?!?

1_cliente
Tifoso
Member

….si “contestano” già da soli, con Gaspare, Zicchini, Cristo e tutti i brodi da 1 euro e mezzo che fanno il paio coi Diks, i Toledo i Dragowski, i Milic e i Maxi presi dall’Intelligente di Vernole in un anno.
Non c’è bisogno di un post in più o in meno…

Quanto alla Juve, un conto è odiarla a prescindere, un conto è elencare quello che ha vinto… o forse non ti risulta che abbia vinto?…. ah sì, tu sarai uno di quelli che pensa di essere migliore della Juve perchè l’hai battuta 2-1 con un tiro cross finito casualmente in porta. Continua a festeggiare, mi raccomando

Alex
Ospite
Member

Che la Juve abbia vinto lo sappiamo (ci sarebbe anche da discutere sul come in certi casi, visto che vince parecchio in Italia e poco in Europa !),
ma non c’è bisogno che tu venga a ricordarcelo su fiorentina.it

1_cliente
Tifoso
Member

Non devi parlare con me ma col fenomeno che ha scritto che “il signorinello di Carrara farà la fine di Neto, di Mosciolivo, e di tanti altri palloncini gonfi di elio”.
Ho ricordato al suddetto fenomeno della tastiera che – Brodolivo a parte – quelle di Neto (e, presumo, Cuadrado) sono delle signor carriere, costellate di scudetti e coppe, a cui hanno, a modo loro, partecipato.
Considerato che negli ultimi 4 anni hai avuto (tranne Mario Gomez) un centinaio di giocatori in rosa che – sommandoli – non si avvicinano manco per il ***** a quanto vinto da Neto, allora, a parer mio, meglio star zitti che si fa miglior figura. O quantomeno scegliere esempi con maggior cura

Matteo
Ospite
Member

Bravo cliente hai detto una cosa giusta meglio stare zitti! Quindi stai zitto e vai fuori dalle ***** e da questo sito le persone come te qui non le vogliamo

Picus
Ospite
Member

Io l’ho detto un mese fa…ma alla fine è quelli che tutti i tifosi viola si augurano!!!!

Picus
Ospite
Member

Juve: presi gli eredi di Buffon e Dani Alves.
Ma non avevano il grande NETO per sostituire BUFFON!!!!?????

Il moralizzatore
Ospite
Member

Serve un segnale forte per fermare lo scempio in atto:
Pioli dimettiti!

andrea
Ospite
Member

ma icche hai bevuto prima di scrivere questa cazzata!! dimettiti!!!!!!! bisogna ma stargli vicino e fargli sentire il nostro affetto. Questo è un martire del calcio moderno. I veri martiri non avevano i soldi che ha lui, tuttavia in questo marasma ci sta mettendo faccia e le sue capacità di allenatore.

fabio
Ospite
Member

comincia la campagna destabilizzante degli strisciati di m… adesso attaccano con Pioli,ma non vi preoccupate troppo,non avete forse detto che si va in B…

gullo
Ospite
Member

anche vecino è bono a poco..quando tira verso la porta o la butta in curva o è un passaggio al portiere..24 milioni so esagerati..può valere al massimo 3,5 milioni..in B ci sono ragazzi italiani molto meglio.
Borja finito scarso e vile.
Bernardeschi montato più leggero di portillo.
Contestatori striscionati boni solo a chiacchiere e spray.

gullo
Ospite
Member

Sì ma infatti io dicevo che vale 3.5 milioni quindi 24 è un mega affare. daffare

fabio
Ospite
Member

ma perchè non la pianti di rompere e vai direttamente sui siti gobbi,basta!!! non se ne può più
di questi pseudo tifosi della Viola che non fanno altro che denigrare e non gli va mai bene nulla!!!!! ci danno 24 m e tu dici che Vecino ne vale 3,5.
ma ti fai gli affari tuoi e non rompi più.

Mass
Ospite
Member

non sei preoccupante te.. lo sono di più quelli che ti hanno messo mi piace :-O

bobby
Ospite
Member

Se 24 mln so esagerati….meglio per la viola no? un c’hai mia da comprallo te!!!!

fabio
Ospite
Member

Fatti vedere da uno bravo, tu non stai bene!

PiacenzaViola
Ospite
Member

Torna a casa Niko!!!! Abbiamo bisogno di te. Io sono coerente, quando la mia ex donna mi diceva che aveva il finito il ciclo…..ero sempre contento. Simeone lasciatelo la…. con giochi preziosi. Buona giornata fratelli e sorelle Viola

Infamone
Ospite
Member

Perché ora è una “ex”? Gli portavi una bicicletta…?

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Pioli ,pensaci bene lo ha fatto Conte con la Juventus lo puoi fare benissimo con questa Fiorentina in smobilitazione …….

Sandokan
Ospite
Member

Vai nel sito dei gobbi vai che qui ne abbiamo fin troppi di contestatori azzeccagarbugli. Pioli è un grande allenatore ed una persona seria come tutti coloro che in Società si occupano di Fiorentina, a partire dai proprietari. A differenza di alcuni (pochi) tifosi come te.

Marco
Ospite
Member

Per che squadra tifi? Auspicare le dimissioni dell’allenatore per quale fine?

piccio
Ospite
Member

così, tanto pe’ apri’ la ciabatta e dagli fiato. sport molto in voga nei periodi di calciomercato!

wpDiscuz
Articolo precedentePioli ‘conta’ i pilastri da cui ripartire. Kalinic e Bernardeschi, rinvii e intrighi
Articolo successivoProgramma di oggi: doppia seduta a Moena. Intorno alle 12 parola a Milenkovic
CONDIVIDI