Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

16



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:


Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ferdi, scandicci
Ospite
Member
Chi vuole che i Della Valle vendano la Fiorentina dovrebbero essere contenti della monetizzazione dei giocatori. Il prezzo si abbassa e sarà più facile trovare qualcuno. Chi non ritiene importante la proprietà, ma ritiene lo scorso campionato (ottavo posto) un risultato deludente, per lo più derivato dai risultati negativi con squadre inferiori e demotivate (perciò alla nostra portata anche senza costosi innesti) deve essere contento che chi, considerato bravo, non ha tirato fuori le sue qualità venga ceduto e si riparta se non da zero, ma da chi nella Fiorentina ci crede. Si possono rammaricare solo quelli che pensano che con qualche innesto la squadra dell’anno scorso potesse migliorare. Io non sono tra questi, meglio un reset a questo punto, IDella Valle resteranno, con buona pace degli striscionisti perchè la società è loro, i soldi ce li hanno messi e senza riprenderli solo un pericolo di fallimento (l’unico evento che… Leggi altro »
panda
Ospite
Member
Certi tifosi sono come quelli che dicono , la ho ammazzata perché gli volevo troppo bene ..Ero a Perugia , partita Fiorentina -Werder Brema, campo di Firenze già squalificato, quando quel cepperello di tifoso “vero” saltò la protezione per andare dal portiere tedesco…troppo amore ? non penso; risultato finale giocata a Avellino . Forse quello che non sanno in molti è che ci eravamo già picchiati tra tifosi ..ovviamente tutti viola . Il motivo ? dei ragazzi in alto alla curva gettarono la merenda agli amici in basso ..il panino con lo stracchino si aprì e lo prese in testa qualcuno .. e giù botte ..due file sopra di me un allezzito puntava i razzi verso gli addetti al campo .. tutti noi abbiamo le nostre responsabilità. Della Valle diffondendo il comunicato con il quale diceva di mettere in vendita la Fiorentina si è comportato come quello che se li… Leggi altro »
marco
Ospite
Member

sarà meglio che Pioli non confessi piu nessuno…atrimenti vanno via tutti.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA DEGLI ABBONAMENTI SI SA NULLA?

Ganzetto
Ospite
Member

Vedere pioli che implora i giocatori di restare rende l’idea di che grande società abbiamo.

Mik
Ospite
Member

Redazione chiedo scusa, si legge in continuazione di eysseric ormai viola, ma non arriva mai, ci sono novità? Leggendo i giorni scorsi sembra che sia gradito a pioli, ma arriva o no? Grazie

PiacenzaViola
Ospite
Member
La cosa più importante per certi individui, che popolano questo sito, è screditare la Fiorentina. Dubito fortemente che sostengono questa squadra. Offendono tutti quelli che non la pensano come loro, dando dei servi, leccavalle ecc…. Io ho 36 anni fa quando sono nato e per 3 generazioni tifiamo Fiorentina. Sono nato nelle Marche, emigrato a Torino a 25 anni , vivo da un anno a Piacenza……se fossi stato servo, sarei rimasto dov’ero. Noi ho mai votato PD e PdL , ho sempre militato a destra, in regioni rosse…..mai ho scelto la via facile, quella più battuta e sentire dare del servo a un mio fratello viola, mi fa incazzare. Provate voi a girare con la maglia viola per Torino Mirafiori o le Vallette, essere insultato tutti i santi giorni…..non ho mai chinato la testa e mai lo farò…… meglio essere in 3200 per difendere un idea, che andarsene…..io non sono… Leggi altro »
Claudio da Sasso
Ospite
Member
Io ho 51 anni, nato a Roma da genitori toscani. Tifo viola da quando di anni ne avevo 5. Non ho mai vissuto a Firenze, nonostante per lavoro abbia girato l’Italia, isole comprese e come te non ho mai piegato la testa in tutti i sensi, andando fiero della mia fede calcistica, non sono pro o contro nessuno in queste vicende societarie, ma come dice Cristiano, la delusione per come stanno andando le cose da qualche anno a questa parte non la posso nascondere, fermo restando che non offendo chi non la pensa come me. Credo che il tifoso abbia i suoi diritti e tra questi il più importante è il poter tifare ed essere fiero della propria squadra nella maniera più serena possibile e quello che stra succedendo negli ultimi anni, soprattutto in fase di calciomercato, non si può dire che sia quanto meno soddisfacente da questo punto di… Leggi altro »
I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Si,a parte tutte le tue peripezzie la nascita e mi dispiace,dici che i DV non li consideri ma chi è che sta portando la Fiorentina a questi livelli in questa situazione ,non certo i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra e in certi frangenti storici hanno difeso i DV prendendosi anche delle denunce per loro,ma ora dopo tutti i misfatti e le situazioni imbarazzanti che in questi anni sono stati messi da parte di questa societa proprieta ,a fronte di qualche misera soddisfazione nel battere la Juve o poco più,siamo arrivati al punto di non ritorno e hanno tutte le ragioni nel contestare ,perché ormai sono diventati in tutti i sensi indifendibili e stanno volontariamente affossando questa societa che a loro non è interessata mai nulla soprattutto a livello sportivo .

PiacenzaViola
Ospite
Member

Io anche se la penso diversamente da te, ti rispetto

Cristiano
Ospite
Member
Metiti rispetto e merita rispetto la tua fede viola. Io ho 42 anni e x certi versi “extracalcistici” abbiamo un “percorso” identico. Devi capire caro amico che Firenze è una terra sanguigna. Io mi sono scontrato in curva anni fa con chi offendeva i DV xche qualcuno si era stancato dei 4 posti (pensa te)! Firenze non è contro i DV. È per lo più polemica xche secondo me si sente orfana di Diego! Firenze è abituata storicamente alla guida forte che la renda Fiera (Cosimo, Lorenzo e potrei continuare). In Diego aveva trovato il suo condottiero. Poi lui si è sllontanato. Firenze da fiera si è girata in dietro e si é trovata sola con quel personaggio di Cognigni. Gli ultimi 2 anni non hanno aiutato di certo. Comunque credimi gli antidellavalliano sono davvero una minoranza. I delusi e i critici invece no. Quelli sono maggioranza e non possiamo… Leggi altro »
PiacenzaViola
Ospite
Member

Ti chiami come me….hai ragione io non metto la testa sotto la sabbia….io sono deluso da Corvino, Sousa….. ma la sostengo sempre….. è un senso di appartenenza

marco
Ospite
Member

la cosa triste è che la solidarietà alla Fiorentina venga prevalentemente da tifosi non di Firenze mentre il cosiddetto nocciolo duro della curva non perde occasione per gettare fango e discredito sulla società e di conseguenza alla squadra. Vogliono lo sfascio e ci stannoi riuscendo. Cosa faranno dopo sulle macerie non si sa

Fantagrullo
Ospite
Member

Tra zapata, Simeone e nestorovski preferisco Simeone anche se il Genoa spara alto. Se la scelta fosse solo tra zapata e nestorovski, punterei su babacar senza ombra di dubbio. Nestorovski ha l’età un anno meno di kalinic e non mi pare abbia una carriera neanche paragonabile a quella di nikola ( e ho detto tutto ) , zapata ha 26 anni ma non mi ha mai convinto pienamente, proprio come in ogni squadra in cui è andato…

Tristezza
Ospite
Member

Fai tenerezza a ragionare di calciomercato …. una società in vendita. I cui proprietari se ne sono allontanati, non la seguono nemmeno poi e l’unico obiettivo sportivo è il non avere un obiettivo sportivo…. fai tenerezza. Ormai voi Dellavalliani o Corviniani fate solo tenerezza… se non avete ancora capito quale sia la situazione reale, fate davvero tanta tenerezza…

Fantagrullo
Ospite
Member

Io farò tenerezza ma te fai proprio tristezza con i tuoi ragionamenti da disfattista che fanno solo il male della Fiorentina

wpDiscuz
Articolo precedenteDott. Pengue: “Saponara buoni segnali. Dovrebbe farcela per inizio stagione”
Articolo successivoProgramma di oggi: test fisici al mattino. Alle 17.30 terza amichevole contro il Trento
CONDIVIDI