Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

34

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Themauviola
Ospite
Themauviola

certo che il gallo belotti c’ha una bella gobba davvero, non nel senso calcistico, ma in quello fisico… lo so, mai deridere il prossimo per i difetti fisici, ma l’è particolare davvero…
in ogni caso, magari avercelo….

alvesdesouzaneto
Ospite
alvesdesouzaneto

INVECE DI SCRIVERE STERILI POLEMICHE FRUTTO DI MENTI LIMITATE.. ANDATE A FARE L’ABBONAMENTO E A TIFARE LA FIORENTINA. RAZZA DI GOBBI.

piccio
Ospite
piccio

alcuni anche a fassi una sveltina…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

IO IL 28,PURTROPPO,CON LA MORTE NICCORE,RINNOVO IN FIESOLE

40 punti prima possibile
Ospite
40 punti prima possibile

no Ale aspetta , mi è crollato un mito ….sta fermo o ti scateno gullo…… 😉

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Quoto. Ale ripensaci ! ?

graziano
Ospite
graziano

Molti tifosi imprecano contro la mala- sorte e il destino cinico. Bisogna farsene una ragione. Il mondo del calcio è sconvolto da fiumi di denaro ( pulito ? mah… ) e chi non ha queste risorse deve galleggiare per non morire. Non vedere queste cose è da stupidi. Prendete ad esempio Donnarumma : un ragazzo di 18 anni, portiere all’inizio della carriera che guadagna 6 MILIONI di euro all’anno ! Ve l’immaginate una società come la Fiorentina che si possa permettere questi lussi ?

bobby
Ospite
bobby

Eppure tanti tifosi criticano l’operato dei DV (oddio criticabili sotto tanti punti di vista) però escono un po’ fuori da tutti gli schemi dello spendi e spandi, avendo portato la viola ai vertici italiani (meno quest’anno). E i tifosi sanno benissimo che non si può competere, per ora, con quelle che ci stanno davanti.
Io di co forte e duro forza violaaaaaaaaaaaaaa.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Allora io sono d’accordo con Peppe 78 e nn potrebbe essere altrimenti. Ricordo a Claudio da sasso e quelli che la pensano come lui che il sig. Gonzalo è tra i difensori più scarsi passati mai da Firenze, insieme a Zagano, Guerrini e qualche altro. Peppe la tua disamina è precisa e attenta ma purtroppo la tifoseria viola nn sa distiguere tra l’argento e lo stagno o tra l’oro e l’ottone. Tu nn puoi presidente vendere a 30 comprare a 5. Il Maresciallo nn andava richiamato e tra gli acquisti sbagliati io ci metterei pure Cacia comprato a 9 mln… Leggi altro »

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Leggo, come tutti, i titoli. Di solito mi fanno sorridere, o mi irritano, ma non gli do nessun peso perché tanto nella maggioranza dei casi sono balle di giornalai. Oggi invece mi sono fermato un attimo a riflettere su quello che significano i FATTI che questi titoli annunciano. La situazione della nostra squadra. M’è quasi venuto un urto di vomito.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Ce’ chi qui’ la chiama Rivoluzione, scusi voleva dire INVOLUZIONE?

Lino
Ospite
Lino

Il problema non è solamente che vendiamo tutto e tutti , che mi fa pensare è che vendiamo solo in Italia ed a quelle che ….ERANO ..ns concorrenti bene o male squadre che hanno pagato pegno con noi lo scorso anno !!questo mi crea
Molti dubbi sulla volontà di lottare per qualcosa …che non sia la retrocessione ..MAh stiamo a vedere SPERO ANCORA DI RICREDERMI !!!

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Questi giornalisti commerciali mi fanno una tenerezza infinita nel tentativo di far credere che avremo una squadra competitiva per vendere più giornali. Secondo loro stanno arrivando e arriveranno tutti fenomeni per sostituire i partenti. C’è un piccolo particolare però, costano tutti un quarto di quello che costano i partenti, ma secondo loro sono forti uguale. Via i braccini da Firenze

anti cricca
Ospite
anti cricca

Kalinic pagato 5 mln e furono critiche quando preso.
Vecino idem…preso a du spiccioli e mandato a guocare due anni fuori.
Gonzalo preso ad 1 milione, era un bidone perché costava poco.
Borja, che i più non conoscevano, pagato 7 e se l’era bono un si pigliava noi è stata la critica più leggera…..come vedi, i discorsi che fai non hanno senso. In questo sport, ammesso lo si possa chiamare ancora così, il prezzo spesso non certifica la qualità.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

BUONISSIMA DISANIMA

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SBAGLIATO,DISAMINA………………

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Infatti i vari Ronaldo, Messi, Higuain ecc, hanno un prezzo così, campato in aria.
Quello che dici è vero, tutti i nomi che hai mensionato quando sono arrivati a Firenze non avevano certo il valore che hanno ora. Il problema è che ci sono voluti anni per farli crescere, e io credo che la Fiorentina, visto il giusto malcontento dei tifosi e viste le solite promesse farlocche della dirigenza, non ha più tempo di aspettare giocatori non affermati. Ci vuole qualche nome che dia garanzie subito, perchè di pazienza non ce n’è più.

anti cricca
Ospite
anti cricca

Allora:
Una volta dite che non vi importa vincere ma vi basta che dicano la verità.
Un’altra volta la squadra andava rinnovata e invece hanno tenuto tutti scontenti.
Un’altra volta rinnovano la squadra e non va bene perché dovevano tenere tutti.
Un’altra volta si deve puntare sui giovani.
Un’altra sui giovani italiani e basta tutto il resto è m.
Un’altra volta volete vincere e pretendete acquisti di nome.
Un’altra volta, un’altra volta, un’altra volta….
E che diamine, datevi pace.
Per vincere non basterebbe fare una campagna acquisti da 200 mln.
Purtroppo, la nostra dimensione è questa. Non che non vorrei vincere, ma purtroppo è così.

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Vincere? ma cosa dici, noi non abbiamo mai vinto nulla! anche i braccini quando arrivarono dissero che non avremmo mai vinto nulla e che lo scudetto nel 2011 era un sogno impossibile. La coppa Italia poi non sappiamo nemmeno cosa sia, giocatori del calibro di Baggio, Batistuta, Rui Costa noi non li abbiamo mai visti, solo potenze economiche mondiali come il Napoli, la Roma, la Lazio in Italia o Leicester, Atletico o Siviglia in Europa possono permettersi qualche trofeo ogni tanto. Noi no! Noi possiamo solo contare in una meticolosa e logica programmazione sempre coerente negli anni, in un super… Leggi altro »

anti cricca
Ospite
anti cricca

Un c’e peggior sordo di chi non vuol sentire….è inutile parlare.
Bona

Peppe78
Ospite
Peppe78

Certo che ci vuole faccia a presentare un giocatore mediocre e neanche più giovanissimo, che ha fatto tanta serie B, che con Sanchez è retrocesso formando una coppia di centrocampisti di scarsissima levatura (infatti il genio di Vernole ha ricostituito la coppia ‘perdente’ a Firenze così magari corona il sogno ci portarci in B visto che 5 anni fa non gli è riuscito), come un acquisto serio che possa sostituire Vecino. Vecino comprato da Prade a 2 e venduto a 25. Un po’ come lo scorso anno il Mago di Vernole presentò Milic come molto più forte di Alonso (Alonso… Leggi altro »

Françesc
Ospite
Françesc

Anche Borja e Gonzalo vennero da una squadra retrocessa ma non mi sembra che abbiano fatto schifo alla Fiorentina.

Peppe78
Ospite
Peppe78

Borja e Gonzalo erano giocatori già noti per la loro bravura e furono presi da un ds bravo! Non da uno che ha portato solo scarti e bidoni

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

A me CORVINO non piace ma se gli aveva tutti i soldi che hanno dato al tuo DS bono si faceva una squadra da champions tutti gli anni . . . . vedi frey, ufo, toni, fiore, il tuo DS con l’accoppiata GOMEZ ROSSI che in 4 anni hanno giocato 20 partite e ci son costati 100 milioni di euro ci ha massacrato . . . . ps e’ un ds talmente bravo che ora e’ andato alla SAMPDORIA . . . .

Peppe78
Ospite
Peppe78

Prade, che ha preso pure Kalinic a due lire, ha portato la Roma senza una lira a un passo dallo scudetto. Corvino ci ha portato a un passo dalla B… non mi pare che abbia collezionato tutti questi successi

Peppe78
Ospite
Peppe78

Comunque tra qualche mese ne riparliamo… vediamo chi si sbaglia… spero tanto io… come quando scrissi che il Tanque Silva era un bidone e tutti vi esaltavate per i video su YouTube

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Anche Borja Valeri e Gonzalo Rodriguez, quando furono acquistati, erano retrocessi. Batistuta è retrocesso. Se si vuole discutere sulla validità degli acquisti, ok, ma facciamolo in maniera più serena per favore

anti cricca
Ospite
anti cricca

Stesse parole quando presero Borja e Gonzalo.
Son retrocessi, son dei bidoni.
Alonso lo avete massacrato dalle critiche, giocava lui e volevate Pasqual. Appena venduto lo avete battezzato come fenomeno.
Io credo ci si debba dare una regolata con questi discorsi.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buon giorno fratelli e sorelle Viola, ieri sera mio padre, mi telefona alle 23 per sapere come stavo, per parlare dell’amichevole con il Trento….a un certo punto gli ho detto, grazie Babbo!!!! e lui mi fa perchè? perchè sono fiero di avere un padre viola come te, non come quello di berna che è un gobbo di merda!!!! Lui prende una pausa e mi fa, sono felice, che anche sei lontano sei Viola fino in fondo all’anima!!!! I giocatori passano la fede resta….sempre immutata…..avanti con chi c’è, anche se mi aspetto degli acquisti dalla società…..subito. Il francesino lo vorrei subito,… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

PIACENZA………….IO TI LEGGO SEMPRE CON PIACERE MA DA DOVE TU TIRI FORI TUTTO CODESTO OTTIMISMO TULLOSAI ATTRO CHE TE………..

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Ale, sinceramente dobbiamo essere ottimisti sempre, io non ho problemi a lavoro, non ho problemi di salute …..a me va bene così…..ci sono persone che non arrivono a fine mese, con figli a seguito……io sono come tutti gli altri…..a me va bene così

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

CAPISCO,MA IO INTENDEVO FIORENTINCALCISTICAMENTE PARLANDO

Gano
Ospite
Gano

Si ok abbiamo capito che ci senti. Però anche basta sta sVIOLinata tutte le mattine eh… 😉

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Io la Fiorentina la amo , alla follia come Renzo ama Lucia

Articolo precedenteLotti: “Lega Calcio si dia una governance chiara”
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: a Moena per i viola doppio allenamento
CONDIVIDI