Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

42



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:


Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
graziano
Ospite
Member

I calciatori professionisti non sono MISSIONARI ma solamente MERCENARI. Ma c’è in giro qualche testa…..(dura) che continua a sparlare dei presidenti e dei dirigenti.Non contano nulla e devono cedere ai ricatti dei procuratori , altrimenti se ne vanno a gratis. Esempio Montolivo e Neto.

Paolo-Carrara
Ospite
Member

No caro Alessio, a Carrara – pur essendo anarcoidi, almeno si dice- siamo più uomini,
anche cavatori ma magnanimi, di parola e riconoscenti ! Lui e la sua famiglia di queste
doti non ne hanno mezza, ed il primo a criticarlo, se segui questi blog sono stato io in
tempi non sospetti.
Lasciamolo cuocere nel suo brodo e quando viene a Firenze, io ci sarò, per dagli il “BEN
RITORNATO” unico 10, sperando che non faccia come Salah che dopo cinque minuti ci
aveva già purgato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VIOLA abbiamo tanti giovani che corrono ed un paio che picchiano (Astori-Hugo)
ricominciamo da quelli, ed aaspettiamo la RUBEN.

Cicognino
Ospite
Member

E intanto Cairo prova a fare il presidente come i due fratellacci scarpai non hanno mai saputo fare….

Dario
Ospite
Member

Cairo tutta la vita

ANDREA
Ospite
Member

Dai corvo guardiamo avanti , prendi due-tre giocatori bravi e forti , ricostruiamo ,
forza Viola

Porsenna
Ospite
Member

Grande Lotti metti il 50% dei diritti totali alla Fiorentina

berlioz
Ospite
Member

lotti è milanista casomai li da il bilan…

francesco
Ospite
Member

Berna valero vecino e kalinic tutti mercenari fuori dalle balle forza viola da na
Poli

Luigi M
Ospite
Member

Ma quali mercenari! Hanno (avevano) tutti un contratto con la Viola, se la proprietà li voleva tenere doveva fare la voce grossa (come sta facendo Cairo), ma l’interesse è un altro abbassare il monte ingaggi e fare cassa per ripianare il bilancio. Quindi loro non c’entrano nulla, se quello di fare i loro interessi ciò che nella vita facciamo tutti, è la Società Viola che ha voluto cederli.

Sigei
Ospite
Member

Non ripianano il bilancio, i Dv rientrano dei soldi che hanno prestato alla Fiorentina…

momo\'
Ospite
Member

Il calcio come l’hanno vissuto quelli della mia generazione e’ finito. Il mercato e’ drogato dalla finanza che sia cinese o non è dai procuratori.
E’ normale che un giovane che riceva offerte milionarie dal club piu’ forte in italia e comunque tra i piu’ forti in Europa accetti. La rottura con i tifosi viola a prescindere e’ comunque avvenuta durante una contestazione al franchi, non ricordo con chi si giocava. Dal suo labiale si capi’ che disse “bastardi”. Fine.

berlioz
Ospite
Member

La rottura è avvenuta il giorno che la rube gli ha prsentato le cifre del suo futuro ingaggio, altro che storie, basta con questo vitimismo da quattro soldi…

Cicognino
Ospite
Member

da qui il giusto soprannome: Bastardeschi….

Fabry
Ospite
Member

Bravo…ma vaglielo a spiegare ai fenomeni antisocietari…che pur di dare contro fanno passare per vittime i signorini miliardari….anche chi ha clausola se non firma non vale….

Violascuro
Ospite
Member

Gobbo infame ! Giusto la diarrea ti doveva prendere , speriamo ti duri 6 mesi

Gualtiero FI
Ospite
Member

Ma in sostanza che ci andavano a fare in ritiro, quando è ormai certo che partono? Per me è bene che non si siano presentati, così non turbano il futuro della squadra. Non ci trovo niente di strano. E poi basta commenti da bambini viziati che hanno perso il balocco.
AVANTI CON IL FUTURO e ALE’ VIOLA

paolo re
Ospite
Member

Peccato. Credo che la partenza di Bernardeschi (come quella dei tanti già andati o con la valigia in mano), se non sarà degnamente sostituito, la sentirmo sicuramente. Ora di soldi ne entreranno molti ma se non verranno reinvestiti in toto, come è molto probabile, la stagione che si avvicina sarà, nella migliore delle ipotesi, molto deludente. Poi, si sa, le sorprese sono sempre dietro l’angolo ma obbiettivamente, salvo una vera impennata sul fronte degli acquisti in tutti i reparti ora scoperti, non è da escludere un possibile coinvolgimento nella lotta per non retrocedere. Spero che i Della valle , ora sull’Aventino, oltre alle graditissime entrate dal mercato e all”attesa di possibili acquirenti, abbiano un minimo di preoccupazione per il futuro immediato della Fiorentina. In caso contrario è meglio per tutti che facciano presto anche loro le valigie.

VIOLA48
Ospite
Member

100 MILIONI DI ENTRATE FA FATTE E PREVISTE…. E POI?

i.corvo
Ospite
Member

…una società seria manderebbe almeno la visita fiscale!

Veraviola
Ospite
Member

La visita fiscale è inutile! se lui rimane in casa nelle ore previste della visita è a posto e il medico che può fare rimanere a vedere quante volte va in bagno?

i.corvo
Ospite
Member

…mi sa che ci siamo venduti pure l’ironia… amen 😉

Annibale
Ospite
Member

A parte che mi ci vien da ridere, ma…
secondo te la diagnosi la fanno in base alle corse sulla tazza o tastano il corpo e sentono se è duro, pieno d’aria o che altro ?
Visita fiscale ad oltranza, con un dottore della Fiorentina presente.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Io tifo per la FIORENTINA non come certi “tifosi” che pur di infamare la società si schierano con questi MERCENARI MEZZIUOMINI,si ricomincia e si ricostruisce la Squadra,chi non vuol restare se ne vada fuori dai coglioni (anche i finti tifosi) i pollici metteteveli dove vole anche nel cuuuuuuuuuuuuuu!
FORZA VIOLA DA SEMPRE E PER SEMPRE

Gianni
Ospite
Member

Lascia un commento
sono d’accordo. I giocatori che stano andando via lo scorso anno non hanno fatto la differenza. Se sono tanto bravi perché non siamo arrivati neppure in Europa?

senzabandiera
Ospite
Member

tu nel cuuuuuuuuuuuuuuu sei avvezzo a ben altro

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

infatti mi son trombato tu moglie 😉

Lino
Ospite
Member

Alla storia come IL SACCO DI FIRENZE !!!! DEL 2017! Ma il sindaco non chiama la proprietà per chiedere spiegazioni di questo scempio di un bene comune alla città ?? INCREDIBILE

Marco
Ospite
Member

Ma hai protestato per la perdita di posti di lavoro fatta da Cavalli? Finché la società ha i conti in ordine non c’è niente da dire

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

La peggiore proprietà della storia viola oltre ai 15 anni senza trofei ,nessuno aveva mai fatto uno smantellamento così voluto, errori e situazioni critiche e dolorose ce ne erano state ma tutte causate forse da troppa passione e poca ragenevolezza, questi invece le fanno con ragenevolezza perché non c’è mai stata punta passione e solo propri interessi .

ZAC
Ospite
Member

Ed il colmo è che c’è ancora gente che li difende, meglio la B con passione, che questi due “falsoni” che vivono nell’ipocrisia. Ma vendete pure tutto, ma per favore andatevene il più in fretta possibile. Siete riusciti a fare ciò che mai nessuno ha osato fare, rovinare un ambiente e togliere la passione che nemmeno nel 2002 è avvenuto. Avete decantato la correttezza e la chiarezza in questi 15 anni, ma, siete i primi a dimostrare il contrario.

Luciano
Ospite
Member

se ti piace tanto la B tifa per il Pisa..anzi no è in lega pro. Ma fate festa, tifate gobbi e sarete meno frustrati. Ma forse lo sareste anche tifando i ladri

Carl Gustav
Ospite
Member

Luciano riponi il cervello nel cassetto che tanto non lo sai usare.

Marco
Ospite
Member

Ragenevolezza?

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Bene, benissimo. Anche il Toro dimostra di avere una società migliore della nostra; poi magari vende, per carità, ma non permette certo che si verifichino i teatrini come a Firenze (leggasi Berna e Kalinic che scappano o non si presentano in ritiro). E prima del toro avevamo avuto questa lezione anche da Lazio e Sassuolo.
Ps accetto i pollici versi, ma provate pure ad affermare il contrario di ciò che ho detto.

Luciano
Ospite
Member

intanto sono anni che il toro arriva dietro, come il sassuolo. La Lazio a volte prima a volte dopo. Siete boni solo a criticare. tifate giuve….

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Il passato non mi interessa. Guardo alla vergogna odierna. Tifare Juve? Carissimo, sono di Bibbiena e abbonato da quando ho la patente, quindi da 25 anni. E con quest’anno fanno 26. Quindi credo di avere tutto il diritto di esporre in maniera educata il mio malumore. Stanno gestendo la società da fare schifo, e non è peccato di lesa maestà dirlo.

Fran
Ospite
Member

e muoveteve zimbelli…!!!
assegnino e passa la cacharella…

Marco
Ospite
Member

I titoli dei giornali dimostrano lo schifo che contorna questo sport: danno per scontato che fingersi malato per non andare in ritiro sia una cosa normale e “ricamano” jumerda da 10. Giornali da portare nelle scuole!

PiacenzaViola
Ospite
Member

Buongiorno a tutti voi…. incazzato per le soubrette che hanno vestito la maglia viola, ieri sera ho ricevuto la telefonata di mia madre. Parliamo di tutto…. arriviamo al capitolo vacanze, sicuro che avremmo evitato l argomento Fiorentina, in famiglia tutti viola, e lei mi fa allora dove vai in vacanza? Io ho risposto che vado al lago Balaton in Ungheria. Apriti cielo, lei tuona : sei come Corvino basta che è dell’est e ti piacciono tutte….ma ricorda che sono tutte come Kalinic…..io l ho fatta sfogare, gli dico ascolta l’ultima era italiana, si è comportata come bernardeschi!!!!! Lei mi fa hai 36 anni, quando smetterai a cercare queste ich iz e fare famiglia con un italiana??? Io le ho detto, quando la Fiorentina farà un mercato decente…….mi sa che per questo anno me la scampo…… avanti Viola

Alessio69
Ospite
Member

Mal di pancia in prima pagina.. che buffonata, degno finale di una farsa annunciata! A Carrara si fa così per non farsi vedere? Vai vai da Buffon, che schifo!

berlioz
Ospite
Member

buffon, pallone d’ oro SNAI, è il degno compare di bregnardeschi…

Viola 1951
Ospite
Member

Queste testate e questi titoli, sono appropriati alle squadre che rappresentano e che, col cappello in mano, servono umilmente……

wpDiscuz
Articolo precedenteStaff di Pioli e Giancarlo Antognoni a cena ieri sera a Moena (FOTO)
Articolo successivoProgramma di oggi: allenamento e autografi al pomeriggio a Moena
CONDIVIDI