Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

18

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
robytopy
Ospite
Member

il prossimo campionato la viola farà il Leicester italiano.

stefano
Ospite
Member

A parte quello che dicono i giornalisti..ma la partenza di bernardeschi non è che lasci un vuoto fra i tifosi..40 milioni , 4 d ingaggio..per me son grulli i gobbi..si sa, hanno da gonfiare la notizia creare patos ..ma un sarà mica Pelé..una zanzara piena di tatuaggi

anguilla
Ospite
Member

Ruttosport non si smentisce mai Preso,,,,,,,,,,,,,nel c..o, Buon panchinaro…….SFV

Ereticus
Ospite
Member

A Bernardeschi auguro di ripetere la carriera di Melo in bianconero

enrico
Ospite
Member

Sicuramente alla rubentus andrà via Dybala….e loro sostituiscono Pablito con il ragazzino montato???? Come confondere la cacca alla cioccolata…per me il ragazzino montato dura 6 mesi…ma che l’hanno visto giocare tutta una stagione???? Io godo per il pacco che hanno preso…P.S. COME B.VALERO ORMAI ALLA FRUTTA…via questi giocatori incapaci…i pessimi risultati della viola sono dipesi da loro…quindi meditate io non ne farei una tragedia.

fabio
Ospite
Member

Tu godi come un maiale per i soldi che incassano i due marchigiani, dì la verità!

Tristezza
Ospite
Member

Hai mai condiderato di smettere col calcio e seguire solo il trotto? In codeste poche righe, alcune delle teorie piu assurde degli ultimi mesi. E solo per difendere gli short arms… contenti voi…

Lino
Ospite
Member

Il bello che neanche i giornali sanno come fare la formazione della fiorentina. Per finirla mettono giocatori che un ci sono più !!!! Se poi le prospettive sono paletta e zapata !!POVERANNOI !!!!!

Violascuro
Ospite
Member

Di tutti gli attaccanti si vorebbe zapata?… ahaha il peggio in assoluto
Meglio babà

Il moralizzatore
Ospite
Member

leggendo i giornali Bernardeschi è diventato di colpo un top player
chi l ha visto giocare praticamente sempre concorda che per ora è un mezzo giocatore

Andrea da Carrara
Ospite
Member

Mezzo giocatore? Sei molto ottimista Ahahahahah.
Andrea da Carrara

piccio
Ospite
Member

meglio così. alle prime stecche lo bruciano.

Viola 1951
Ospite
Member

Testate damigelle, senza vergogna, sempre inginocchiate……..Titoli demenziali…….aspetto cosa scriveranno di lui dopo l’ennesima panchina….?

PiacenzaViola
Ospite
Member

Quei maledetti amici dell’Inter club di San Giorgio piacentino, fanno sempre di tutto per mandare a ramengo i buoni propositi della palestra. Ieri sera carne, patatine fritte e fiumi di birra….e ridevano guarda che abbiamo fatto un regalo a te….tra poco arriva……a un certo punto entra nel Bar Nicola Berti!!!! Sì è messo a bancone con noi…. come se fosse una persona normale….. è veramente semplice….. abbiamo parlato del suo trasferimento allora…..lui mi ha detto una cosa bellissima, Firenze ti da più di ogni altra piazza!!! Gli ho chiesto del verme e del certificato medico…..lui ha detto….ai nostri tempi non succedeva…… veramente è stato un bel regalo…. alla fine mentre gli ho detto……ma allora me lo fai sto panino????? Ahah ahah ahah Corvino devi spendere con la stessa avidità di come spendo io al negozio di Marina militare!!!!! Portaci gente affamata….. vogliamo una truppa di pirati…..

Veraviola
Ospite
Member

Ormai Fiorentina.it è una droga! Io la prima cosa che faccio è cercare PiacenzaViola fra i commenti e la penso esattamente come Matteo

PiacenzaViola
Ospite
Member

Vera viola, se sei donna mi inchino a lei!!!!
Se sei uomo…..in alto il calice

Matteo
Ospite
Member

Tra tutti i tifosi fiorentini quelli che scrive sempre con intelligenza viene da Piacenza! Io sono convinto che se tutti i tifosi fossero stati come te non ci saremmo trovati in questa situazione!

PiacenzaViola
Ospite
Member

Mi fai arrossire

wpDiscuz
Articolo precedenteTrattativa per Kranevitter. Piace Niang, chiesto da Pioli
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: ultimo giorno di ritiro, alle 17.30 l’amichevole contro il Bari
CONDIVIDI