Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

29



Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:


Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Franz69
Ospite
Member

Manca il massaggiatore il preparatore ed il custode quando hanno venduto anche questi
insieme a Chiesa siamo a posto !!!
Finalmente iniziamo a giocare con la primavera con i giovani del nostro vivaio
tanto ambizioni non li abbiamo almeno puntiamo su quelli.

Tristezza
Ospite
Member

Veretout, insomma siamo a posto, è un colpo, si un colpo al cuore… con un titolone su un giornale abbiamo gia sdoganato un bidone clamoroso come un perno di un grande centrocampo. Eccerto sono questi i grandi acquisti per competere e cercare di vincere un trofeo come disse pantaleo… basta un titolo di giornale.. se pigliano Paletta e fanno un titolone sui giornale icche vu penserete di avere preso Beckenbauer? Il tifoso medio con la sindrome di gubbio lo si abbindola e lo si accontenta veramente con il nulla… basta non fallire no? Che prospettive sportive sconcertanti… essere tifosi e avere come unica ambizione.non fallire. Lo sport è ri morto.

Batigol
Ospite
Member

Tifoso te? Di chi?

piccio
Ospite
Member

leggete attentamente il sottotitolo di ruttosport e poi ditemi che non è MAFIA!!

didus
Ospite
Member

….sempre il solito problema INNAMORARSI DEI GIOCATORI, ESERCIZIO PERICOLOSISSIMO!!!…continuate pure a sparare titoli, siete degli scellerati e ANCORA NON VI E’ SERVITA LA LEZIONE!!!…..non c’e peggior sordo di chi non vuol sentire, diceva il saggio….

Bartolozzi cataldo
Ospite
Member

Scannabue, proprio come dici te. Prima o poi qualcuno gli offrirà più di quanto può dargli la Fiorentina, che giocoforza si è posta tetti per compensi ai giocatori. La funzione della Fiorentina, da Baggio in poi è quella di bacino di pesca delle grandi.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Vedrete se qualcuno gli offre 2 milioni: il suo amore per la maglia si scioglierà come neve al sole. E non è una critica, è solo normalità.

didus
Ospite
Member

…purtroppo qualche bocco ancora ci casca…..

simoparbo
Ospite
Member

sto contando i mesi per vedere quanto tempo ci metterà la tifoseria a capire che chiesa è tutto fuorché un fenomeno, ha fatto qualcosa (niente di eclatante) le prime 3-4 partite che ha giocato contando sull’effetto sopresa, poi solo ciabbattate e palle perse, caratterialmente è forte, tecnicamente invece poca cosa, ha grinta e faccia pulita, ma comunque se il napoli cacciasse 35 non è che si perderebbe il nuovo julinho

Tristezza
Ospite
Member

Certo, anche Messi è un bel bidone, 550 gol a c##o solo perché gioca in Spagna. E il pallone d’oro? Premiuccio tipo la ruota di cecco. E le champions che ha vinto? Torneini di rione via… insomma sopravvalutato a mille, giocatore che in b e c italiana se ne trova a quintali. Di CR7 non ne parliamo. Il piu grosso bidone della storia del calcio. Fa solo 1 gol a partita. Stessa media di Oscarone Dertycia…. ieri c’era la pallanuoto, sport nobilissimo, prova a seguire quella, nel calcio ti vedo scarsino…

Gheb
Ospite
Member

Non condivido il giudizio su Chiesa ma effettivamente il paragone con Messi e Ronaldo è abbastanza incomprensibile!!

simoparbo
Ospite
Member

non ho capito cosa ci incastrano messi e cr7 con quanto ho detto su chiesa, forse hai confuso MESI (come periodo di tempo) con MESSI

didus
Ospite
Member

…mai desiderare la sfortuna degli altri…chiesa e’ un buon prospetto con tutto da dimostrare. piuttosto e’ preoccupante QUESTA RICERCA SPASMODICA DI QUALCUNO AL QUALE AGGRAPPARSI.!!!…dai che ci saranno giocatori nuovi con buona esperienza europea e anche chiesa a rischio ripetersi nel secondo anno potrà’ fare un percorso piu’ tranquillo…prima cosa NON BISOGNA DARGLI PRESSIONI, questo bisogna fare per il bene di tutti.

simoparbo
Ospite
Member

quoto in pieno, anche a me è sempre rimasto il mistero del perché solo a firenze bisogna adottare con ciclicità continua il giocatore fenomeno di turno che abbiamo solo noi, forse un retaggio storico del david di michelangelo, della serie trasportare nel rettangolo verde l’unicità dell’opera d’arte che sempre ha contraddistinto la storia di firenze, non è una critica ma un cercare di capire

Claudio da Sasso
Ospite
Member

I miei complimenti al disfattismo imperante che su questo sito è ormai consuetudine. Leggo che siamo già in B, che Chiesa è già venduto…mah! Che grandi tifosi che siamo…

FL - Fresa Letame
Ospite
Member

Tutta gente che pende dalle labbra di sundas

Ravel
Ospite
Member

società vergognosa, con o senza i proprietari. Non si lasciano i tifosi appesi ad attendere. E pretenderebbero di fare comunicazione. Il sito lo possono anche chiudere.

Enrico
Ospite
Member

Tanto siamo da serie B

MAX
Ospite
Member

no siamo…..sei

fabrizio P.
Ospite
Member

Strano ancora nessun striscione. Mi manca qualcosa stamattina, su curvetta svegliamoci. FV.

FL - Fresa Letame
Ospite
Member

Curvetta e’ parente di Corvino?
Forza Viola!!!

Lino
Ospite
Member

Oh bravi ditelo anche che vale 27 milioni .se il corvo lo legge e bacchetta anche lui !!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Chiesa ha già un prezzo, secondo la Nazione. Ed anche bassino, come da tradizione Viola…

fabio
Ospite
Member

Il prezzo lo fa sempre il mercato, ad oggi la max offerta raggiunta è 27 ml. Domani non si sa quale potrebbe essere. Ad esempio l’offerta che si potrebbe fare per abbonarsi dovrebbe variare tra i 10 e i 15 centesimi. Di più non vale.

Mik
Ospite
Member

Vale già 27mil. Ca..o già fanno i conti anche i giornalai!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Chiesa,se questi non vendono a gennaio parte anche lui !!! …

MAX
Ospite
Member

e SE questi vendono bisogna sperare che chi compra non lo venda e SE non lo vendono bisogna sperare che continui a giocare come ha fatto fino ad ora e Se e SE ….Buongiorno

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Hai paura che non ci compri nessuno per come stanno facendo basta un commisariamento .

FL - Fresa Letame
Ospite
Member

Ma smettila di scassare, vai a bere un Campari + Selz e rilassati
Forza Viola!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoProgramma di oggi: la Fiorentina torna al lavoro al centro sportivo
CONDIVIDI