Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

23

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Paolo-Carrara
Ospite
Member

Lo ripeto più che una volta: Borja-Vecino-Kalinic-Tata-Badel-Gonzalo- e via dicendo, ora e solo ora grandi campioni da Voi osannati, non sono stati capaci in un Campionato senza Milan ed Inter di portarci in E.L., quindi diamoci una regolata ! Di un venduto ….. non parlo più.
FORZA VIOLA anche a Carrara usa !!!!!!!

NickCensurato1
Ospite
Member

Calma il mercato non è ancora finito…..
C’è ancora da vendere Kalinic, Badej, Babacar e se De Laurentis si presenta con un pacco di soldi anche Chiesa……
Poi un Benaluan qualsiasi da proporre come rinforzo si trova sempre ma soprattutto si trovano sempre qualche migliaio creduloni ( e sono stato delicato) a cui raccontare che Cristo è morto di sonno…..
Voglio vedere raschiare il fondo di barile nella speranza che si levino presto dai c…….
Perché a parte tutte le balle degli ultimi anni un vorrei che qualcuno si sia dimenticato delle mega figure di m….. che questi pagliacci ci hanno fatto fare con le famose telefonate ai Mazzini & Co. di qualche anno fa……

Ivano Bruchi
Ospite
Member

Di Bernardeschi non me ne frega un tubo , però ieri ho visto la partita dell’Inter con un grande BORJA VALERO , ecco questo mi rode e non poco. IVANO IL LASTRIGIANO.

PiacenzaViola
Ospite
Member

Buongiorno a tutti, sono ancora sul letto perché le bollicine di ieri sera mi hanno steso. Mi scuso se gli effetti si sentiranno anche stamattina. Ripeto sempre la stessa cosa serve Rispoli/ Santon, sensi, inglese, esseric . Io ho paura che Baba non sia affidabile. Magari mi sbaglio

CVB Bruxelles
Ospite
Member

No Santon no, dai…

Peppe78
Ospite
Member

Se uno legge la gazzetta, sembra che lotteremo per lo scudetto. Ma possibile che chi scrive certi articoli (per giunta fiorentino) debba adulare così la proprietà e Corvino pur di sedersi al loro stesso tavolo a prendere un caffè. Che si vergogni!

go1951
Ospite
Member

Sarà difficile trovare qualcuno che possa elevare il nostro tasso tecnico…dopo Borca Valero, Rodriguez, Bernardeschi, Vecino e Kalinic…..(seppure mai vincenti)….semplicemente occorre mettere insieme una squadra dignitosa, inserendo dei nuovi giocatori con personalità e creare un gruppo coeso…favorendo la crescita delle nostre promesse (Hagy, Sottil, Milenkovic…ecc). L’importante è l’ambiente e fin quando in società c’è questa confusione di ruoli e una programmazione inesistente……ci sarà il rischio di un default tecnico anche della squadra e del tecnico….che sta educatamente manifestando qalche disappunto ed interrogativo sulle vere intenzione dei DV…e se verranno disattese (ancora una volta) le promesse di rinforzi concreti..dopo qualche partita preparerà le sue valigie e saluterà tutti.

Tristezza
Ospite
Member

Tante sagge parole. Peccato che ai fratelli marchigiani del progetto sportivo non gliene po frega de meno… quindi qualsiasi discorso sportivo adesso non ha senso. È fiato buttato al vento

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Io quello che veramente non capisco , è che siamo sempre alla disperata ricerca di due terzini è da noi sono passati Piccini, Venuti e Zaniolo appena acquistato dall’inter … che senso a spendere 4 X gaspar 5 per oliveira ?? Avevamo anche Rómulo e lo abbiamo ceduto … .. …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Annibale
Ospite
Member

Mistero. Io ci metterei anche Scalera

Anonymusinkpurple
Ospite
Member

Quelli del QS , credono che i Ciuchino Voli!! No via!!! Mi fanno morì dar ride di Mattinata!!

Anonymusinkpurple
Ospite
Member

Que

Luca
Ospite
Member

Se volessero il bene della Fiorentina non sarebbero devalliani

Luca
Ospite
Member

Per carità…sono amichevoli estive…ma quanto mi rode leggere “Borja Valero domina”!

paolo
Ospite
Member

il problema e’ che domina davvero.

Fantagrullo
Ospite
Member

30 milioni spesi per Hugo gaspar milenkovic zekhnini Veretout e il riscatto di Cristoforo e maxi , 40 per politano e Simeone e siamo già a 70 milioni…contando che arriverà eysseric e che non possono essere spesi totalmente i 110 milioni, perché c’è altro da pagare oltre al cartellino dei calciatori, direi che ci rimangono 20 milioni da spendere per un centrocampista e un terzino sinistro, ma sappiamo bene che per essere abbastanza coperti, ci vorrebbe ancora un terzino destro forte, un vice astori e almeno un altro centrocampista titolare.Anche se a parere mio, 40 milioni per politano e Simeone, non gli darei neanche sotto minaccia. Massimo massimo 25 più qualche bonus per entrambi.

MOLINO
Ospite
Member

Poi ha preso Saponara e Sportiello e sono altri 15 pagati con la vendita di Alonso .. Era meglio vendere Kalinic ai cinesi per 40 e potevi comprare subito Simeone a 20.

Anonymusinkpurple
Ospite
Member

30 Mln per Gaspar, Zecknini…ma o n’dove l’hai letto!??..ma informati meglio amico…se l’hanno speso non di più di 12 ,tra tutti quelli che dici!! Questi si intascano il Malloppo e scappano dopo…e noi ci lasciano in Serie B! Ma come si fa a non voler capire questo!!!!?

Fantagrullo
Ospite
Member

Informati te amico, perché mi pare che sei abbastanza disinformato.

Il moralizzatore
Ospite
Member

cari dellavalliani se siete contenti della pseudo squadrA costruita fin qui allora non volete il bene della Fiore.

Luciano
Ospite
Member

In effetti è molto meglio la squadra costruita da voi checche isteriche….peccato che non esista. E non esiste perché non c’è alternativa, oppure l’hai comprata te? Ma se invece di fracassare le scatole sempre con questi discorsi tu pensassi a sostenere la tua squadra e basta? Oppure si deve sempre fare polemica per nulla?

Tristezza
Ospite
Member

Mamma mia che.penosi. ancora comprala te? Ma a te Lucianino una bella Fiorentina forte coi bei giocatori che ti fa schifo? Bisogna diventare strisciati se si chiede una Fiorentina forte? Ma te che ci vai allo stadio? Sei contento di pagare per vedere tre scarponi come Gaspar Olivera e NT40? Per me voi state veramente male…. tornate a gubbio, il vostro peggior incubo, ma gubbio è la vs dimensione. Lasciate la Fiorentina a chi sogna in grande. Non a dei mediocri come voi

luigi dami
Ospite
Member

si con i soldi degl’altri

wpDiscuz
Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoFiorentina, programma di oggi: giornata di riposo per chi ha giocato a Lisbona
CONDIVIDI