Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gullo
Ospite
gullo

Stasera vincere! non sarà facile ma dobbiamo provarci..a Sassuolo vincere per forza o addio sogni di gloria..
Mi chiedo perché Buffon non è stato radiato dal calcio mondiale dopo ciò che ha detto..se lo diceva un nostro giocatore dopo furto bayern si rivedeva l’Europa dopo 12 anni e super squalifica se non arresti domiciliari per chi aveva detto ciò..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sei troppo duro con Buffon, lui voleva solo confermare la regola “nomen omen”.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Sui mezzi di informazione si continua a parlare del rigore del Real. Ormai e’ chiaro che alla juventus fanno come gli psicopatici che ripetono a se stessi come un mantra “sono innocente, ce l’hanno contro di me, sono inncente…” (tipo berlusconi con i magistrati) e alla fine si convincono di esserlo. Riguardo alla partita di oggi mi raccomando: Forza Viola!!!! P.S. Comunque il pecorino che producono nel lazio non e’ neanche lontanamente paragonabile a quello sardo o toscano. Questa e’ una assoluta verita’ che i mezzi d’informazione asserviti ai poteri forti tacciono. Al massimo si puo’ usare per fare il… Leggi altro »

Antonio - Roma
Ospite
Antonio - Roma

eheheh……fatte ‘na “gricia” cor pecorino romano e poi fattela co quello sardo o toscano e poi famme sapè

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Ci provero’ Antonio, grazie dello spunto

Max réis de coverciano
Ospite
Max réis de coverciano

Sono di Firenze e sono pienamente d’accordo con te 🙂

gudes
Ospite
gudes

Antonio, una precisazione: il Pecorino Romano DOP può essere prodotto, come da disciplinare, nel Lazio, Sardegna e provincia di Grosseto; la sede del Consorzio di tutela è a Macomer! Il 90% del Pecorino Romano commercializzato è prodotto in Sardegna…

Articolo precedenteDifesa della Fiorentina attesa alla prova Lazio, 2° attacco della Serie A. Sfida elettrizzante, occhio alla fisicità dei biancocelesti
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: alle 20.45 al Franchi arriva la Lazio
CONDIVIDI