Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

10

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bighi Ivan 70
Ospite
Bighi Ivan 70

Ieri sera bella partenza Amedeoviola non hai indovinato il 5-0 ma i cinque goal di scarto e fregatene se sui giornali mettono solo le squadre con le maglie a strisce SEMPRE FORZA VIOLA

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

gente io sono abbastanza vecchio da sapere che la FIORENTINA non fa vendere né i giornali né fa share televisivo . E’ cosi’ , dobbiamo fregarcene e proseguire per la nostra strada . I giornali sportivi poi , a dirla proprio tutta , sono quanto di piu’ lontano ci sia dal giornalismo . Fare il giornalista di calcio significa scrivere due bischerate in croce , non per essere cattivo ma non vorrete mica mettere sullo stesso piano gente come Zazzaroni ( il ballerino ) con Montanelli Mieli Mentana etc etc La colpa è anche nostra parliamoci chiaro , abbiamo fatto… Leggi altro »

Jolietjake
Member
Member
jolietjake

A Firenze la gazzetta la comprano solo i baristi e i gobbi perchè si vergognano a comprare tuttosport

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CALMA PIEDI PER TERRA MA IICHE DICE QUELLO ……………. A QUESTO PUNTO TI RODE,,,,,,,,,,,,,,,, E’ CHIARO………………………

Flavio
Ospite
Flavio

Calma, piedi a terra, 40 punti velocemente, poi si pensa al resto. Sul 4-0 avrei fatto esordire Montiel. Quando ricapita un’occasione del genere?

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Solo Forza Viola, grande debutto, continuiamo cosi come se ogni partita fosse una finale!!!
Non commentiamo piu’ la curva, indifferenza e basta.
Forza Viola!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Cristo però, facciamo una petizione.
In Italia, per giornali e TV, esistono solo 4 o 5 squadre.
Per le edizioni nazionali ieri ha giocato solo l’Inter
🙁
Ps tutto questo alla lunga altera (lo ha già fatto) gli equilibri sportivi, perché il famoso bacino di utenza è determinato anche da questo.
Mi piacerebbe vedere una bella presa di posizione da parte di tutte le società medio/piccole…ma tanto la mia è pura utopia.
Speriamo che facciano presto un campionato europeo per club, almeno se la cantano e se la suonano da soli (anche se il calcio sarebbe definitivamente rovinato).
Scusate lo sfogo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Io faccio colazione in un bar, da sempre, fino da studente… cinque minuti, due pariole, un’occhiata ai titoli, e via… non vado però dove c’è la Gazzetta, non lo dico, lo dico adesso…. perchè non parla mai della Viola, piuttosto fa articoli sull’Empoli… è una piccola vendetta puntigliosa forse un pò infantile, amico di tutti, nemico dei nemici che lo sono gratis, alla malignetta.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Io faccio come te Marco 🙂

Marcello
Ospite
Marcello

È la ridicola Domenica Sportiva che parla quasi esclusivamente delle partite del sabato per risparmiare due euro da dare a Sky, ne vogliamo parlare? Almeno se parlasse degli altri sport potrei capire.
Alé Viola.

Articolo precedenteFiorentina che bell’inizio! Potenzialità e prospettive molto interessati. La contestazione? La spaccatura tra i tifosi è netta
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: viola subito in campo dopo il Chievo
CONDIVIDI