Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

15

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Piccio
Ospite
Piccio

O come mai oggi su tuttogobb la scritta ronaldo piccola piccola e senza foto?…

Enrico
Ospite
Enrico

Ovvio non saremo mai l’anti Juve….ma non citare la Fiorentina che se dovesse vincere il recupero di Genova, avrebbe gli stessi punti della Juve, con una differenza reti a nostro vantaggio…è la mancanza di rispetto verso una città che non mi piace. Ad oggi la Viola ha incontrato due squadre di bassa classifica che spesso ti fanno perdere punti importanti, la stessa Juve con il Chievo ha durato fatica per vincere e non ha certo meritato. (mi scuso per l’errore dell’ H….causa telefonino…..)

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

La gazzetta e’ vergognosa esce normalmente anche qui in Flandria dopo 3 giornate non c’e’ l anti juve ,e chi le ha giocate 3 giornate ??? Certo con questa Samp sara’ dura a Genova ma almeno aspettate che siamo alla pari col calendario .Gobbacci maledetti

Enrico
Ospite
Enrico

Ovvio non saremo mai l’anti Juve….ma non citare la Fiorentina che se dovesse vincere il recupero di Genova, avrebbe gli stessi punti della Juve, con una differenza reti a nostro vantaggio…è la mancanza di rispetto verso una città che non mi piace. Ad oggi la Viola ha incontrato due squadre di bassa classifica che spesso ti fanno perdere punti importanti, la stessa Juve con il Chievo ha durato fatica per vincere e non a certo meritato.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Non organi d’informazione, solo di propaganda…

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Nessuno che si sia accorto della splendida creatura in basso a destra della prima pagina del QS, roba da far cambiare idea a Malgioglio e Signorini…

Mario z
Ospite
Mario z

Ma questi giornali devono scrivere sempre per le grandi altrimenti non avranno introiti (pubblicazione a pagamento) . Per me non sono giornalisti ma leccaculi.

Gino
Ospite
Gino

Quando la Fiesole fa la Fiesole , si gioca in 12.

gullo
Ospite
gullo

Buona vittoria..bravi!
..sentire la Fiesole così ribollente d’entusiasmo insieme alla maratona è stata la cosa più bella..ci sono stati momenti tipo quando venivano a battere calcio d’angolo lì sotto o quando Simeone fece gesti per caricarci che furono da brividi..
Ora battere Napoli!

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Qualcuno dica alla gazzetta che anche noi potevamo essere a punteggio pieno, visto che abbiamo una partita in meno …

Ma visto che Ronaldo non può stare ancora in prima pagina, questi giornali strisciati, devono pur inventarsi qualcosa

Matteo como
Ospite
Matteo como

Il cattivo rapporto tra Cairo e i Della Valle ha fatto sì che nn si parli di Fiorentina… il presidente del Tora ha Vietato che si parli della squadra viola…

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Quindi il vicedirettore sig. Calamai Dott. Luca, conta come il due di picche a giocare a nascondino…

riglione viola
Ospite
riglione viola

ma cosa vuoi rilevare da uno che ha dato 5,5 in pagella a Drago che non ha toccato palla.
sfv

Pasquale
Ospite
Pasquale

Se questi “giornalai” del cavolo fossero onesti, dovrebbero dire che l’antijuve c’è e al momento di chiama Fiorentina perché col recupero potrebbe essere in testa, ma si sa che questa è una notizia che farebbero bruciare il culo a tanti falsi intenditori di calcio. Forza Fiorentina, vinci sempre per noi.

Matteo como
Ospite
Matteo como

Colpa di Cairo che nn vuole vedere titoli e articoli sulla nostra viola

Articolo precedenteUn inizio di campionato fantastico, c’è voglia di superare i propri limiti per sorprendere tutti. Splendido il tifo viola! A Napoli per capire che Fiorentina sarà
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: giornata di riposo, mercoledì la ripresa
CONDIVIDI