Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mau 46
Ospite
Mau 46

Macché Keita’ ! È un casinista nato, poco serio e dal ruolo che disturberebbe la crescita dei nostri giovani. A noi ci vuole chi i giovani li fa crescere alternando le partite con loro e insegnando il comportamento del professionista con l’esempio : PEROTTI attualmente alla Roma.
Se la Roma vuole lanciare il turco che mi sembra si chiami Under e il giovane Kluivert oltre al romano Antonelli, per me il migliore di tutti, deve far partire Perotti e la Viola deve essere pronta come un falco ad accaparrarsi l’occasione!!!

Toni
Ospite
Toni

crescita dei giovani…Keità quanti anni ha ???????????

Bomber della porta accanto
Ospite
Bomber della porta accanto

Drago, Lirola, Bonifazi, Milenkovic, Biraghi, Saponara, Demme, Zurkovski, Keita, Chiesa, Mister X. Vlahovic prima riserva, Simeone ha la valigia pronta, come Pezzella.

Mario z
Ospite
Mario z

Ancora con questa situazione con Federico Chiesa ma basta che se ne vada – mi ha veramente deluso anche ieri non era con la squadra in panchina , questo non è un gesto di una persona non riconoscente , si comportata come Bernadeschi anzi peggio non ha ancora aperto bocca, lascia tutto alla stampa!
Ieri mi è piaciuta il comportamento di questi giovani anche se abbiamo perso e soltanto una partita di preparazione , forse con un può di fortuna il risultato sarebbe stato più obbiettivo.

John
Ospite
John

Era Infortunato…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

non cominciamo a parlare come Perdella ,la fortuna non esiste

MAX 70
Ospite
MAX 70

Sulla gazzetta,nella foto centrale, se ci mettavano un palloncino rosso facevano una prima pagina più inquietante della locandina originale di un noto film horror!!!!….. Sarr”IT”…….

Articolo precedenteVlahovic: “Non sono contento per il risultato, meritavamo di più”
Articolo successivoFiorentina, la giornata di oggi: nel Bronx evento con Commisso e i tifosi
CONDIVIDI