Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

5

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

la juve vince tutto e arriva in finale incassando già più di 100 ml che in estate saranno reinvestiti. se prendono sanches o di maria si assicurano anche i prossimi scudetti. i soldi. la benzina di questo sport vanno solo ad una squadra. c’è poco da lottare e sognare

vergilius
Ospite
vergilius

E’ vero , i soldi sono la benzina del GIOCO del calcio , pertanto la parola gioco andrebbe eliminata . Alla Juve l ‘ hanno fatto drasticamente con la ricerca ossessiva della vittoria come per affermare una volontà di potenza della razza ( Agnelli ) padrona . Diego Della Valle invece parla innanzitutto di divertimento . Due concezioni agli antipodi , ed io propendo per la seconda . Ben venga la vittoria di qualche trofeo , ma senza farne un ‘ ossessione . E’ importante che la Fiorentina si qualifichi ogni anno per una competizione europea , mantenendo in tal… Leggi altro »

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno fratelli e sorelle Viola. Finalmente uno dei pochi che capisce che solo con la difesa a 4 di prende meno Goal. Bentornato Stefano, non vedo l’ora che arrivi domenica sera per apostrofare Sousa. Per quanto riguarda spalletti, non mi piace neanche un po’ perché è sempre polemico.

ital40
Ospite
ital40

sono pienamente in accordo con piacenzaviola. Per quanto riguarda Spalletti egli è come tutti i Fiorentini, ” polemico arrogante e presuntuoso2

Gianburrasca
Tifoso
Ponticelli Gianni

Buongiorno fratello, se riesci a trovare un Fiorentino (Spalletti è della provincia) non polemico, sei un mago! Siamo tutti polemici, è la nostra forza (o debolezza).

Articolo precedenteUn minuto di silenzio nell’ultimo turno di campionato in ricordo dell’arbitro Stefano Farina
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: allenamento mattutino verso il Pescara
CONDIVIDI