Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Che tristezza !!!!! Sousa su SKY ha cazze…..to ancora una volta senza dire nulla di concreto come solo lui sa fare .
E Cognigni che fa terrorismo psicologico dicendosi preoccupato per le parole dei Della Valle:
ma lui non è l’espressione pubblica della proprietà ? Ha investito del suo, o ha paura lo caccino
per icompetenza insieme a Sousa ??
Il proverbio dice: morto un Papa se ne fa un altro, ma per la Viola mi sa che ce ne voglia più di uno.
BUONE FERIE a tutti e sempre FORZA VIOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altavista
Tifoso
Altavista

Parole di Della Valle: è sorpreso!
Bernardeschi: risponderà qualcuno competente!
Ragazzi questo è il Presidente esecutivo non un magazziniere…..se non le sa lui chi le deve sapere ???
Ma si sta scherzando????

Altavista
Tifoso
Altavista

Scusate ho sbagliato articolo….era un post riferito alle dichiarazioni di Cognigni

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno a tutti i fratelli e sorelle Viola. l’Empoli in b, il Pisa in C forse un po’di giustizia è fatta. Noi abbiamo chiuso un campionato avaro di emozioni. Siamo disfattisti, saremo fatti male. Io non ne potevo più di Sousa, ho sofferto in questi mesi l’uomo, l allenatore pure ma in minor misura. Chiudiamo questa parentesi brutta, azzeriamo tutto. Non sono fiducioso ma devo esserlo, per chi come Astori vecino e borja hanno dato tutto fino all’ultima partita. Non mi sono emozionato per Gonzalo, io sono un difensore centrale, conosco bene quel ruolo. Lui non si è impegnato sempre.… Leggi altro »

L\'amico di Ezio Sella
Ospite
L\'amico di Ezio Sella

Ottimo intervento su tutti i fronti, soprattutto su Gonzalo.

P.S. Anche se son gemellati con i gobbi, simpatizzo per il Piacenza dai tempi della prima serie A autarchica con Cagni. Peccato che abbiano perso con il Parma

fabio
Ospite
fabio

Il Presidente esecutivo, il grande demotivatore, detto anche “l’omo nero” si dice preoccupato di quello che ha detto uno dei brothers, francamente mi sento preoccupato di quello che dice e ha detto lui. Alla domanda su Bernardeschi (immagino che gli abbiano chiesto se rimane o sarà ceduto) fino ad oggi giocatore della Fiorentina, ha risposto “che lui non poteva rispondere perché tale risposta sarà data da una persona competente”. Queste sono risposte che mandano in bestia un semplice tifoso (molto poco cliente) viola. Se non lo sa, quello che ha il titolo di “presidente esecutivo” chi lo può sapere? Si… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Cognigni preoccupato mi fa ridere noi dovremmo essere preoccupati che ci sia ancora uno come Cognigni a tirare le fila della Fiorentina dei D.V .non c’è da dire niente a parte le farse del passo indietro o la battuta del non divertimento ecc.ma volevo fare notare anche da bischerate del loro non disinteresse ma di un’interesse che non c’è da parte loro mai stato a livello affettivo e sportivo per Firenze e la Fiorentina per la Fiorentina lo sappiamo ormai benissimo che non è la squadra che gli appassiona ma anche per Firenze non hanno mai sentito niente non una… Leggi altro »

Articolo precedenteOra i Della Valle cosa faranno: rilanceranno la Fiorentina o diranno addio? Corvino e l’autofinaziamento. La contestazione dei tifosi ma non solo. Il grazie di Sousa
Articolo successivoFiorentina, da oggi il ‘rompete le righe’. Restano impegnati solo i Nazionali
CONDIVIDI