Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

20

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Se Neto va davvero al Milan, abbiamo gia’ qualche speranzina in piu’ per il quarto posto…..

robytopy
Ospite
robytopy

prima o poi succederà, il balocchino andrà in frantumi.
Speriamo molto prima che poi.

robytopy
Ospite
robytopy

grande mike71
ribelliamoci o meglio facciamoci furbi.
Invece di andare allo stadio o farci fregare incollati alla Tv da Sky o Premium andiamo a tirare due pallonate in un campetto.

robytopy
Ospite
robytopy

ma un bello sciopero da calcio in Tv e sugli spalti ?
dopo un anno i pallonari sarebbero costretti a pallonare a 5000 euro al mese ( e sarebbe anche troppo) e i procuratori ad andare a vendere aspirapolveri porta a porta.

Checco 54
Ospite
Checco 54

…. io lo capisco che siete innamorati del calcio dei vecchi tempi, perche anche io lo sono… ma il calcio è cambiato e questo è il risultato, se mai la federazione dovrebbe trovare delle regole per cui uno che fa il settore giovanile in una squadra, quando succedono queste cose la societa che lo ha allevato non debba prendere due palanche … fatevene una ragione comandano i giocatiri e soprattutto i loro procuratori, e se cambiamo il punto di vista non hanno neanche tutto torto … è inutile scandalizzarsi e fare i moralisti … se fosse vs. figlio o vs.… Leggi altro »

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Attenti, dietro ci sono loro, l’infido, il viscido occhio pio, vi ricordate Berbatov?
Tramano con il pizzaiolo, fonte di guadagno per entrambi, dopo Pohba, Donnarumma, con la trama del piagnina Buffon, ragazzi occhio anche per Berna, questi ladroni ci fregano per l’ennesima volta.
Forza viola.

Tamoto
Ospite
Tamoto

Subito Raiola in porta …..prima però dee calare qualche decinaia di kg….

Picus
Tifoso
Picus Viola

ALTRO MERCENARIO POMPATO. E POI BACIANO LA MAGLIA!! MA BACIATEVI IL C……
LA GENTE NN ARRIVA ALLA FINE DEL MESE E IL SIGNORINO RIFIUTA 5 MLN L’ANNO!!???
MA DOVE SIAMO FINITI????

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

IN UN INCUBO DIREI

Maxo
Ospite
Maxo

Forse, a 23 anni, avere 25 milioni di euro in banca o 40 farà differenza… un po’ come noi quando ci fermiamo a far gasolio ad un distributore invece che ad un altro per risparmiare 0,05 centesimi al litro.
Solo per la maglia.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

questo donnarumma è un ottimo portiere, ma troppo “sovralimentato” da stampa, “giornalai” prezzolati, procuratori e anche da alcuni tifosi. Ha da mangiare tanta terra di campo prima di definirsi un campione. Mi dispiace per lui, se non scende coi piedi per terra farà il botto. Di esempi in tal senso ce ne sono stati.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Fossiin lui al Real tutta la vita

Gino
Ospite
Gino

Con un paio di giocatori, potremo risanare tutto il bilancio Italiano. E ho detto tutto. Vergogna

Mike71
Ospite
Mike71

MA veramente vi piace ancora questo giochino…io dico che neanche a mettere insieme gli stipendi di tutte le vite di tutti i frequentatori di questo forum, riusciremmo ad arrivare a 4 milioni di euro. E questo moccioso di 18 anni li ha rifiutati dopo aver baciato la loro maglia? MA questa gente si rende conto della fortuna che ha avuto? E ci metto pure Berna, anche se la cosa non mi è chiara fino in fondo. A chi può piacere questo giochino? Ai tifosi frustrati delle squadre più vincenti, tipo juventus, Real, Barcellona, B. Monaco e poco più. Anche se… Leggi altro »

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

tutto vero. per quanto riguarda Berna era già stato tutto concordato tra società e calciatore e infatti Corvino è andato a spendere 9 mln per Saponara: La Fiorentina ha fatto una offerta buonissima ma la Juve (o Inter) ne farà una irrinunciabile con buona pace di tutti e presa in giro per noi tifosi. Basta solo aspettare…. niente di nuovo sotto il sole. F.V.

marco1964
Ospite
marco1964

Grande Mike… concordo in pieno… stiamo qui ad commentare ed a volte azzuffarci per questa massa di giocatori, procuratori e dirigenti di squadre che guadagnano una montagna di soldi alla faccia delle persone che non arrivano a fine mese e che vedono nel calcio un ora e mezzo di svago ai problemi della vita quotidiana…. retorica????….. forse…. può essere ….. ah scusatemi ora devo andare alla posta per pagare le bollette…….

fabio
Ospite
fabio

in coda troverai sicuramente donnarumma e Berna che litigano per il posto…

fabio
Ospite
fabio

Li ha rifiutati perché c’è qualcuno che gliene offre di più. I buoni giocatori, professionisti del pallone, costano e aumentano il monte ingaggi della società, che raggiungendo gli obiettivi prefissati, aumenta gli introiti, e così via. Lo scandalo quale è? Che a 18 anni si sono rifiutati 50 ml lordi per 5 anni di contratto? Forse ne andrà a prendere circa 80 ml lordi. Non vedo scandali.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Credo che questo corrisponda al tuo pensiero. “Il tifoso juventino è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato, sempre ospite e mai padrone. Non ha appartenenza toponomastica, non ha città, si annida ovunque. Esso (sottolineo: esso) diventa tale per mancanza di legame alla sua terra, si lega alla squadra vincente che diventa l’orfanotrofio dei falliti. È un debole, si lega alla squadra che “vince” più spesso così può mascherare tutta la sua insicurezza nella vita di tutti i giorni e può dire “la juve è forte, io tifo juve così sono forte anch’io”….Si sa, il matrimonio con la squadra del cuore è indissolubile… Leggi altro »

Tiziano
Ospite
Tiziano

Carissimo emerito Signor Forgione , È’ bello potere finalmente realizzare nel mezzo del cammin di nostra vita , che ci sono scrittori e storicisti ( ? ) , i quali hanno capito tutto della vita e con parole chiare e sintetiche esprimono cotanto giudizi senza sapere di cosa stanno parlando . Apprezzo la sua città’ e l’amore viscerale X la squadra che da sempre “storicamente” la caratterizza , e non le nascondo che ho sempre simpatizzato X la Viola : resta pero’ il fatto che c’è’ gente disposta ad uccidere per la Juventus , c’e’ gente che si identifica nella… Leggi altro »

Articolo precedentePer Bruno Gaspar ci siamo. Nessuno intoccabile, i veri scossoni stanno per arrivare
Articolo successivoBernardeschi, arriva il Barcellona. Ottimi rapporti viola-blaugrana
CONDIVIDI