Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

8

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pier
Ospite
Pier

Ma veramente fate? Ma chi so questi del borussia? Decimi in campionato tedesco…ma fatemi il piacere li facciamo tornare a casa carichi di meraviglie.

Pippotvic
Ospite
Pippotvic

CAssano vieni alla Fiorentina tanto quinalle comiche siamo abituati !!!!??

Nobiltà viola
Ospite
Nobiltà viola

Si va in CL ..ma alla fine cosa vince il napoli?…stasera ne prende 4 e tutti a casa….chi ha più soldi vince….così nel calcio come nella vita. ..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Mi ero dimenticato nel confronto con il Napoli , certamente il numero dei simpatizzanti è maggiore a quello della Fiorentina ma gli abbonamenti sono molto meno di un terzo rispetto alla viola e non mi dite l’introiti da vendita di maglie ecc. Nella patria del tarocco credete che comprino la roba ufficiale e originale ??? ……….

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ve ne rendete conto De Laurentis è arrivato nel calcio quando i D.V. prendendo le squadre tutti e due in C , e ora è sempre li in C.L. ,certo ci sono arrivati anche loro ma poi Cognigni ha visto che c’erano troppe spese e non c’era un sicuro ritorno economico a breve per cui da buoni imprenditori e non da presidenti lungimiranti e appassionati,non voglio dire anche tifosi come il Napoletano,hanno pensato bene di tirare i remi in barca e con il discorso della mancanza dello stadio e contorno ,come se il Napoli l’avesse lo stadio di proprieta, hanno… Leggi altro »

Dunga
Ospite
Dunga

Ma cos’è il fatturato lo sai o no???

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Mai visti tanto gol mangiati come ieri il Dortmund, da tornare a casa di nascosto…

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Il PSG ha umiliato il Barcellona…Sono felicissimo, non li sopporto. Stasera secondo me gli scugnizzi fanno il colpaccio, da una parte glielo auguro, almeno Sarri con i soldi va da un dentista serio a farsi la pulizia dentale. Noi sosteniamola fratelli e sorelle Viola…..Io ci credo che possiamo quantomeno pareggiare e giocarla al Franchi. Forza ragazzi

Articolo precedenteFederico Chiesa e l’amore per la Fiorentina. Bentornata cara Europa League
Articolo successivoIl programma di oggi: partenza per la Germania, conferenza e rifinitura al Borussia Park
CONDIVIDI