Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

22

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CVD
Ospite
CVD

Titolo di QS dedicato, ancora una volta, ai pirloni da tastiera che al motto “Leccasuole” “Braccini” e altre corbellerie degne del loro patetico QI, ci stanno portando dove era inevitabile finire. Come Volevasi Dimostrare

Kermit71
Tifoso
KERMIT

CVD ovvero cervello volutamente depotenziato??

Leo
Ospite
Leo

No…. credo sia Contro Veri Decerebrati

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Se stavi zitto facevi piu’ bella figura. CVD ha ragione da vendere, ora per miracolo anche i giornalai se ne sono accorti; e’ proprio una questione di QI

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

GLI SCARPA COME DITE VOI SONO TRA I MIGLIORI IMPRENDITORI ITALIANI. SI SONO COSTRUITI UN IMPERO CHE SVARIA DALLA MODA ALLE BANCHE ALL’EDITORIA E FINANZA. VOI CHI SIETE?DELLECALZETTE E PER LO PIU’ BUCATE.MA ANDATE A TIFARE PER GLI STRISCIATI.LI’ MAGARI VINCETE MA CON LA VIOLA NON CI AVETE NIENTE A CHE FARE.

Altai
Ospite
Altai

Senza dubbio sono tra i migliori imprenditori italiani nel mondo….resta però il fatto che di calcio ci capiscono poco (o forse ci “vogliono” capire poco)….

gullo
Ospite
gullo

sento un puzzo strano nell’aria..mi sa tanto di odore dei campi di Gubbio..speriamo di non tornarci ma di questo passo è molto probabile….

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

A Gubbio ci siamo andati coi Della Valle. In tutti i sensi…

tristezza
Ospite
tristezza

dignene. e potevano benissimo evitarlo. se fossero stati tifosi come lo era il berlusca del milan, non ci avrebbero fatto fallire. avrebbero rilevato la società. in quanto i debiti non erano enormi. e sarebbero ripartiti dalla B. ma il loro non era un progetto sportivo. era un progetto meramente economico fin dall’inizio. di 2 che non sono nemmeno tifosi (al massimo simpatizzanti, ma Interisti). qui ancora la gente crede che loro sono a Firenze per fare cosa? perché sono tifosi no. perché amano la città no (non ci hanno comprato nemmeno 2 stanze). perché amano il calcio no (diego allo… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Se l’inter paga 60 milioni due giovani presto due cinesi compreranno il genoa e la cifra pagata per i giovani è già un acconto per le taschi di Preziosi.
Che noi si sia dei somari sia a comprare che a vendere non ci sono dubbi. Vedi l’ultima vendita di Jlicic a soli 4,5 milioni.

fabio
Ospite
fabio

Liberarsi dello stipendio, abbassamento monte ingaggi, scudetto marchigiano raggiunto!

graziano
Ospite
graziano

C’è troppa ressa. Troppi imprenditori vogliono comprare la viola. Finalmente con questi nuovi ricconi e competenti, andremo alla conquista dello scudetto. Meno male che i D V se ne vanno. E festeggeremo……

Kermit71
Tifoso
KERMIT

sarà che la viola non è appetibile…o sarà che i fratellini hanno sparato alto per non vendere e minacciare la tifoseria,se non lo capisci scrivilo che te lo spiego

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Cognigni e Corvino hanno detto che faranno una squadra per cercare di arrivare sesti e almeno in semifinale di coppa Italia ,ecco allora spero si sbrighiano perché trappoco inizia la stagione con il ritiro di Moena e c’è da fare tanto ma tanto per arrivare a lottare per il sesto posto,sempre con la speranza che quelli gia presi in difesa siano dei giocatori di calcio veri e non come quelli dell’ultimo mercato….

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

e se ti dicono che un ciuco vola te ci credi ovviamente ….. beh .. se ti accontenti della SEMIfinale e 6° posto …. complimenti … fedele seguace degli SCARPAI …

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Devo ripetermi: stando ai giornali, l’Inter spende 60 mil per due giovani che ad oggi non hanno dimostrato nulla. Noi quella cifra si prende per Bernardeschi più Kalinic (o, ipoteticamente, Chiesa).
Continuo a non capire certe logiche di mercato. Tutte bufale o siamo somari noi?

Birillo
Ospite
Birillo

noi siamo sicuramente somari, ma quelle vicende sono alchimie per rientrare nel fair play

fabio
Ospite
fabio

Per rientrare nel fair-play finanziario acquisti? Mi risulta che deve vendere per 30 ml, entro il 30 giugno. Dal 1 luglio, si torna a spendere. Solo il fair-play marchigiano era valido tutto l’anno, non solo quello attuale ma anche in quello successivo. Eppure hanno detto che ci rimettono soldi. Forse un giorno, al di la dei bilanci, che sono un indirizzo per la società, non dicono nulla, qualcuno ci spiegherà veramente dove la Fiorentina perdeva soldi.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

I bilanci di una società sono pubblici. Alla luce del sole.
Li chiedi, li analizzi e scopri dove sono usciti i soldi.
Se pensi che qualcuno se li sia «intascati» in un modo poco chiaro fai una denuncia formale nominale (cioè a tuo nome) suffragata da prove certe (altrimenti rischi, ovviamente, di essere contro-denunciato per diffamazione). Dopo di che attendi il risultato delle indagini.
Ecco come qualcuno ti spiegherà VERAMENTE dove la Fiorentina perde i soldi.

Rolando Rizzo
Ospite
Rolando Rizzo

Il vero problema non sono i Della Valle che noi viola dovremmo ringraziare, ma coloro che alzano di proposito le asticelle dei prezzi: Pagare Bale 100 milioni di euro, Iguain 90 milioni…Non sono operazioni di mercato ma operazioni mirate a ridurre la lotta per i “tituli” a pochi eletti…Se Bale vale 100 milioni e Iguain 9o, quando sarebbe dovuto vale Battistuta? Il vero problema del calcio di oggi è l’innalzamento voluto dei prezzi…Io non capisco quale politica dovrebbero fare i Della Valle? Come può una società come la Fiorentina spendere quelle cifre? Come le potrebbe ricavare? Come si spiegano i… Leggi altro »

Birillo
Ospite
Birillo

Plisvalenze

Kermit71
Tifoso
KERMIT

è dai tempi di lentini e il contratto di vendita faraonico che il calcio viene usato per “lavare” i soldini poco puliti e per i cinesi è una vera manna .SVEGLIAAAA

Articolo precedenteAncora scossa dal comunicato dei Della Valle, la Fiorentina guarda al mercato. Da definire i tre fronti in uscita
Articolo successivoCessione Fiorentina: silenzio dagli imprenditori fiorentini. Una pista porta negli USA (e a Saputo)
CONDIVIDI