Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gino
Ospite
Member

Paolo aveva ragione

GROG
Ospite
Member

MA C’E’ GENTE CHE VORREBBE CHE LA VIOLA ARRIVASSE TERZULTIMA PUR DI AVERE RAGIONE ………………….. COME CHI SE LO TAGLIA PER FAR DISPETTO ALLA MOGLIE ……………….. MA TROVATEVI UN MEDICO BRAVO ……….. MOLTO BRAVO …………………….. VIOLA IN LOTTA PER IL QUARTO POSTO !!!!!!!!

antonio del giglio
Ospite
Member

mi auguro che abbiate capito che gli striscioni notturni non servano. Distruggono soltanto

ceciola76
Ospite
Member

Oh Antonio un c’è più nulla da distruggere e c’hanno già pensato i vari gnigni, corvino e compagnia bella a fa’ tabula rasa.

momo\
Ospite
Member

Vediamo se ci riuscira’ di parlare di chi arriva piu’ di chi se ne va. Comunque concludo il discorso Borja dicendo che mi spiace che se ne vada e che anche lui e’ dispiaciuto. Ma ragazzi si parla di milioni! Comunque …. avanti il prossimo!

gullo
Ospite
Member

borja è stato il peggior traditore a Firenze..neanche Gonzalo Salah Neto hanno fatto peggio..e ci sono “tifosi” che lo difendono..Borja addirittura vigliacco!
Ora vendiamo anche Bernardeschi e Kalinic che non so buoni a niente e compriamo giovani italiani che hanno voglia e fame e pensate a tifare cari tifosucci invece di mangiare coniglio e coca..cola.

MaxRouge
Ospite
Member

Si vede che con te hanno vita facile i DDV ….. beata ignoranza (nel senso di ignorare , non offensivo).
Sempre e solo Forza Viola

Scaramouche
Ospite
Member

che attore sto’ Borja Valero, il bello é che ancora in molti lo difendono come un martire. Poerino va in uno squadrone che lotterà per lo scudetto e Champion, lascia i vecchi compagni in una squadra con le pezze al c**o e si stacca un assegnone da 9 milioni. I coglioni siete voi a piangergli addosso e a non metterlo nella stessa pentolaccia dei barboni DV e del Corvino il Santo Liquidatore…

PiacenzaViola
Ospite
Member

Buongiorno fratelli e sorelle Viola. Innanzitutto buon inizio di weekend. Farà caldo anche oggi, stamattina qui in veneto fa un caldo bestiale. Ora mi dirigo a Milano per lavoro, sono partito presto. Ieri sera ero con il mio capo, lui è interista e mi fa il prossimo radiocomando come lo facciamo? E io …..che porti per culo i gobbi… . fino a mezzanotte in sede a realizzarlo….. spettacolo praticamente è a 3 tasti, il primo vicino allo scudetto funziona, il secondo vicino alla coppa Italia funziona, il terzo con la Champions League sbarrata, è un tasto finto ahahahah da un mese che godiamo a bestia!!!!!! Per quanto riguarda noi, via le mele marce subito, prendiamo validi sostituiti, e sabato salgo a Moena…… perché questa è una malattia che non va più via….. sosteniamola fino al NOVANTESIMO

wpDiscuz
Articolo precedenteStriscione al Franchi: “Cognigni sei più falso di una banconota da 6 euro”
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: parte il ritiro di Moena
CONDIVIDI