Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

7

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
2-3-08
Ospite
Member

Le dichiarazioni di Insigne mi ricordano tanto i proclami di Maradona nel 1988 prima della sfida decisiva col Milan di Gullit e Van Basten a cui il Napoli arrivò con un punto di vantaggio (o forse erano pari, boh): “il San Paolo sarà la loro tomba”, “Non voglio vedere bandiere rossonere”, etc etc. Morale: 3-2 per il Milan. Quando un fox terrier incontra un pit bull sulla sua strada, forse abbaiargli non è l’idea migliore del mondo…

fabio
Ospite
Member

Si siamo in crescita e superiamo le difficoltà……che il duo ha messo sulla nostra strada; a loro, gli manca poco per arrivare al successo pieno, vendere ancora un paio di giocatori, prendere al loro posto un paio di carneadi del calcio, chiamare un allenatore “signor sì”, dichiarare che sta nascendo la Fiorentina dei giovani, e il gioco è fatto. Tutto molto semplice e lineare, sta ai clienti aiutarli in questo loro obiettivo.

Tuono
Ospite
Member

Fai cagare non ti sorge il fatto che anno ragione ricordati che dopo di loro c’è solo buio.. mo perché se c’è tutto codesto odio non fai il tifo alla rubentus?Di persone disfattista non se ne può. Più.a non risentiti mai più.

gullo
Ospite
Member

Bernardeschi gol pazzesco.
Arbitro ti amo.
Ale 68 Rudiger.

PiacenzaViola
Ospite
Member

Buongiorno fratelli e sorelle Viola. Una grande sofferenza ieri sera, un primo tempo con molte sbavature, ma un gruppo formato da uomini veri. Adesso viene il difficile , il Milan fuori, i crucchi in casa, il Torino e la battaglia di Bergamo…… Durissimo ma non impossibile, testa e guardia alta. Tutte squadre con allenatori che odio, e che voglio battere per tante ragioni. Quindi poche coccole e tanti interventi ruvidi ….Mi piace quando siamo antipatici….. Devono temerci….. Avanti tutta fino alla vittoria!!!!

Themauviola
Ospite
Member

ma uomini veri in cosa? di che? se i krukki non avessero avuto i ferri da stiro al posto dei piedi ( e volutamente ignorando la questione rigore per loro ), oggi staremmo a commentare un 3 a 1 per loro… minimo…. ci s’ha avuto più culo ieri che negli ultimi 32 campionati messi insieme.
Via su, godiamo e pure parecchio per il risultato, ma da qui a dire che ci s’ha una squadra di gente le palle ce ne vuole. E pure tanto…

Paolo@
Ospite
Member

Ecco dopo un Bayern mostruoso un PSG stratosferico e un REAL che è sempre il REAL mi devono spiegare perche sono i favoriti loro col Real… loro che in Europa non contano nulla e hanno una infinita serie di figure marroni che splendono nella loro triste esistenza… obiettivita… questa sconosciuta… attenti ai dragoes piuttosto che per me li buttano fuori… in Europa è dura senza lo Scansuolo di turno gobbacci … Ah Gazza un giornale da cestinare a vista…

wpDiscuz
Articolo precedenteLa Fiorentina sa soffrire. Adesso guai a sprecare il vantaggio…
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: subito in campo verso il Milan
CONDIVIDI