Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

13

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
bobby
Ospite
Member

Così quando un gobbo va dal dottore per farsi ascoltare i polmoni che gli dice:
– dica trentatrè…lui risponde Bernardaschi!!!!

Il moralizzatore
Ospite
Member

mi sono sorbito la conferenza stampa del gobbo..
al di la di tutto..chi sono quei 4 coglioni che gli hanno fatto l in bocca al lupo?

fabio
Ospite
Member

Grazie agli sforzi, di mio fratello, del sottoscritto, degli zii, dei cugini e delle cugine, dei cognati e delle cognate, dei fratelli delle zie delle cognate, siamo riusciti a far restare Chiesa a Firenze. Per noi è stato un forte impegno finanziario ma lo facciamo volentieri per dimostrare il nostro attaccamento a Firenze, alla Fiorentina, alla Toscana e ai quattro rioni di Firenze. Peccato che sia imbronciato, ci mancano queste sue acutissime esternazioni. Veramente un peccato, ma ce ne faremo una ragione.

viola
Ospite
Member

Io penso che bisogna lasciar decidere ad una persona cosa vuole,nella vita,è inutile contestarlo(vero che aveva “quasi” promesso di stare in viola a vita ma…morto un papa se ne fa un altro!!! Auguri Fede…tanto noi abbiamo Fede..in Chiesa…Forza Viola!!!

Enrico
Ospite
Member

Secondo voi, riusciremo a salvarci? Io penso di si

tigre
Ospite
Member

Numero 33 ma falso più di Giuda !

Isolotto
Ospite
Member

Con tutti gli accidenti che ti mandano, ti conviene essere religioso, ma ricorda porta male paragonare il Sacro con il profano…… ricorda c’è un appartamento vuoto in via delle PANCHE

paolo re
Ospite
Member

Che Chiesa venga indicata come bandiera viola, pur trattandosi di un ottimo giocatore ma ancora da formare e capire quali sino i suoi limiti, in positivo e in negativo, da la dimensione dell’attuale Fiorentina. Di sicuro il giocatore costituisce, subito o nell’immediato futuro, una appetibile plus valenza per la società. E poi di bandiere, visto il target del mercato viola, specie di quest’anno, mi sembra che è meglio non parlarne visto che quasi tutti i giocatori gigliati o sono rapidamente scappati o, come dicono alcuni, forzati indirettamente ad andarsene e taluni hanno tuttora le valigie in mano. La Fiorentina è in vendita, la proprietà intende rientrare dei suoi investimenti passati e quindi la squadra che si avrà il 31 agosto prossimo avrà obiettivi estremamente ridimensionati, in attesa dell’arrivo dei nuovi proprietari. Ci aspetta una stagione difficile ma l’importante è che presto si possa finalmente girare pagina.

Fantagrullo
Ospite
Member

Bernardeschi che dopo aver detto “voglio indossare la numero 10” , sceglie la 33 perché è credente e la 10 se la deve meritare…o sta bono, te la 10 e gli anni di Cristo, scegli la 33 perché la Juve non da la 10 a chi ha ancora tutto da dimostrare.

Veraviola
Ospite
Member

sarà anche religioso, ma non ha seguito con profitto il catechismo…. 33 è la morte di Gesù Cristo!!!

PiacenzaViola
Ospite
Member

Buongiorno sono in partenza da Piacenza, destinazione centro commerciale i genitori Gigli!!!! Fino a Firenze per fare l abbonamento!!!! Ho preso tutti i documenti, i soldi, ma ho perso la testa per Lei…..che è del 26 !!!! Forza viola sempre e comunque

Marco
Ospite
Member

Sono di lodi, anche noi facciamo l’abbonamento, qualche volta si può fare la strada insieme?

PiacenzaViola
Ospite
Member

Andiamo con baratti, con gli alterati del Nord…..chi ti ha messo non mi piace, sarà gobbo……

wpDiscuz
Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: alle 19 in campo a Lisbona
CONDIVIDI