Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

23

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LEO037
Ospite
LEO037

Disastro a partire dalla difesa. La differenza la fanno gli arbitri internazionali che fischiano quando devono anche i falli di Barzagli Bonucci e Chiellini e Buffon che prende gol ogni tre tiri in porta!

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

alla faccia del ricambio generazionale per giustificare incapacità tecnica personale e declino dei giocatori, un portiere bollito che in 2 partite con gli spagnoli ne ha presi 7 lento e fuori posizione, una difesa di mezzi rotti e poco reattivi, mancava solo l’ultimo gobbo a centrocampo sempre infortunato … vai cosi continua col blocco dei bolliti della giuve e senza centrocampo e vedi come torni a casa se agli spareggi incontri il portogallo, che uomo triste!

Darth
Tifoso
darth

Su Ventura si può discutere ma qui tutti fanno finta di dimenticare che la nazionale è una squadretta da almeno 10 anni. Gli ultimi due mondiali da comparse, eliminati al gironcino. La realtà è che la media dei giocatori italiani è piuttosto ridicola, i numeri sono chiari basta volerli vedere.

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Sempre bello vedere la Italjuve umiliata.
E sarà ancor più bello vederla sbattuta fuori dai mondiali

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Anche io ho notato la prima pagina imbarazzante di Tuttosport ma non mi meraviglio più. Io in genere tifo Italia ma di fronte a un gioco bello e a dei campioni veri come Isco e non Il puzzone di Carrara e un portiere con i fiocchi ( Buffon è da ospizio) non si può che dire grazie Espana per il divertimento.

go1951
Ospite
go1951

Buffon….è l’ora di chiudere….grazie per tutto…e portaci via anche Ventura.

William
Ospite
William

Che ora di chiudere…ora di chiudere un corno…Buffon deve rimanere..se lo cambiano con Donnarumma, quest’ultimo parerá molto più dell’attuale Buffon…ed io festeggiare per una vittoria della nazionale, non ne ho punta voglia.

bobby
Ospite
bobby

la differenza la fa solo il portiere?

Valde
Tifoso
Valde

Gli allenatori che vedano il loro modulo come un dogma, hanno davvero stufato. Possibile che i giocatori debbano snaturare le proprie caratteristiche per le pretese del Mister di turno. Ma a Coverciano i corsi per allenatore sono divisi per facoltà, 433,442,352, ecc….. possibile che ci sia tutta questa rigidità ? O forse si tratta di incapacita mascherata da tecnicismo. …. non ci capisco molto, perciò cerco di darmi un tono professionale….. Quello che dispiace del calcio oggi è che non diverte più nemmeno chi lo gioca, mi sembra che anche chi potrebbe saltare l’uomo, tentare una giocata, ecc… sia in… Leggi altro »

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Battistuta non si può leggere

Batistuta

Ora scrivilo 100 volte su

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Era la pronuncia di cecchi gori…..batttistutta

AndreA
Ospite
AndreA

grazie Spagna, grazie Don Andres Iniesta (il miglior centrocampista della storia del calcio)

Luigi M
Ospite
Luigi M

Due Nazionali 6 gol incassati e nessuno fatto, una debacle totale. Credo che la Federazione italiana Gioco calcio dovrete prendere atto e dare le dimissioni nei vertici.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Già dalla foto di prima pagina i giornalai di tuttosport si sono confermati i soliti gobbi di merda. Perché con “che figura” non hanno messo le faccine di Buffon e Barzagli?

piccio
Ospite
piccio

davvero!! e bonucci (il traditore col figlio torinista) in primo piano.
veramente ridicoli (come se ce ne fosse bisogno, di conferme)…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sarò una merda, ma ho goduto come un maiale guardando le facce di Buffon e compagni di fronte allo strapotere spagnolo. Di solito sono abituati a vincere facile, e ogni tanto è bello vedere che in condizioni normali fanno “cappelle” e vengono ammoniti anche loro dopo pochi minuti (leggasi Bonucci).

William
Ospite
William

Davvero sai…pensa che io non tifo Italia per via di Buffon. ..Bonucci. .Marchisio. ..de rossi..Chiellini. .un c’è la Fo a sostenerli e a tirarli. .è più forte di me!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ma che giornaletti di m…….fino a ieri questi figuri li osannavano….mah, problemi loro. Unica nota positiva che alla giuvendus abbiamo rifilato un pacco di dimensioni gigantesche.

Max
Ospite
Max

Katastrophe ….dicono in Germania !!!!!!!!!!!

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

un altro fenomeno di allenatore che crede di poter giocare senza centrocampo. Come i bimbi ai campini: tutti all’attacco o tutti in difesa. Ne abbiamo altri di fenomeni come lui….

Gaetano
Ospite
Gaetano

Si vero ,ho avuto conferma che il Sig,ventura sia un Altro Prandelli ,senza esperienza internazionale e presuntuosi .
Diciamo anche che abbiamo tanti calciatori e pochi giocatori ,bisogna insegnare più tecnica e pochi calcioni ,Bonuci deve capire che non gioca più nella Juventus ….

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Si abbiamo mr. Guidi che con quella popò di primavera subiva un mucchio di gol giocando con cinque attaccanti, due centrocampisti e tre difensori, di cui due erano terzini d’attacco.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

La nota positiva di ieri sera è che i giocatori gobbi mi sembrano sempre più cotti … … Xcollezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Articolo precedenteSpagna-Italia 3-0: doppietta di Isco e sigillo di Morata
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: giornata di riposo concessa da Pioli
CONDIVIDI