Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

16

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport StadioQs-La NazioneTuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RobyBag
Ospite
RobyBag

Come al solito si perde due partite e siamo da retrocessione, si vince due partite e siamo da scudetto. Ma un pò di equilibrio e realismo no?

VITO
Ospite
VITO

Non serve nessuna coppa. Ci sono 2 modi per stare nel budget : meno giocatori meno spese, oppure più giocatori più spese, per fare la coppa contro avversari con cui non abbiamo rivalità campanilistiche con cui vincere o perdere non ci aggiunge nulla.
C’ è solo la coppa Italia da rivedere completamente nella formula.

bobby
Ospite
bobby

Certo che Astori ne fa di bischerate….per una volta Pioli non potrebbe sostituirlo e vedere come vanno in difesa?
SFV

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Concordo al 100% con te bobby,
Astori che non è certo inferiore ( fisicamente parlando) a palacio , anzi , lo dovrebbe sovrastare in lungo e in largo, sul loro gol cade a terra come una pera matura sperando di farsi fischiare fallo a favore, anziché rimanere in piedi duro come una roccia , in modo da far capire all’avversario che X lui nn è giornata, invece ….

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ora allo Stadio c’e’ una bellissima atmosfera….senza troppe critiche…. consapevoli che la partita era molto difficile….. Aiutando questi ragazzotti per 90 minuti!!!… il mio sogno sarebbe andare in uefa league… speriamo

bd4b1stf
Ospite
bd4b1stf

Chiesa va blindato è un giocatore fortissimo poi ora con la partenza del rinnegato Bernardeschi ha più spazio,è un ragazzo serio ma certo non gli si può offrire un contratto ridicolo,bisognerebbe offrirgli almeno un contratto di 2,500 per cinque anni a salire netti con bonus a salire,è il futuro,Pezzella è da riscattare,Gil Dias pure,Biraghi è da toglierlo dalla prima squadra e rimettere Sanchez,abbiamo una bella squadra giovane e da crescere,sono sicuro che con Pioli ci porterà ad avere tante soddisfazioni.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Vero quello che dici ma intanto, se nn sbaglio, il traversone X chiesa lo ha fatto Biraghi

Lorenzo Marconcini
Ospite
Lorenzo Marconcini

Depressi dove siete????

Fragioari
Ospite
Fragioari

Quoto i commenti qua sotto e in più aggiungo che pezzella é proprio un bel giocatore!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Concordo, Bologna che ha iniziato a fare catenaccio dall’uscita del casello dell’autostrada; certo Donadoni ha una rosa modesta, però almeno deve ammettere che hanno tentato di fare le barricate dal primo minuto. Tra gli altri e bassi di ieri, Simeone mi pare parecchio acerbo, a volte sarebbe meglio schierare Baba centrale in attacco, mio modestissimo parere, cmq molto entusiasmo bene avanti così SFV

Ange
Tifoso
angelo

Difficile come si diceva giocare contro una squadra chiusa nella propria metà campo. Il Napoli ha comunque sofferto rischiando di prenderle nei primi 60 minuti e si che il Bologna apriva spazi perchè giocando in casa creava. Con noi nulla e quindi abbiamo trovato più difficoltà che non il Napoli. Ma avete visto con che grinta recuperiamo i palloni all’avversario? Anche in due andiamo a pressarli. Bellissimo!

gianneddu
Ospite
gianneddu

ti manca una “r” nel nome, correggi.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Qualcuno ieri era critico per le difficoltà incontrate nel corso della partita. Certo, ognuno ha la sua opinione, però giocare contro una squadra che pensa solo a distruggere, che i primi settanta minuti è uscita dalla sua metà campo tre volte, rimanendo tutta sotto la linea del pallone, è difficile, molto. Il Napoli ha avuto gli stessi problemi e infatti ha segnato dopo il 70mo. Che poi Donadoni dica che la Fiorentina ha fatto solo tre tiri, senza dire che aveva costruito un muro davanti all’area, lascia il tempo che trova. Ieri sera ho visto non una bella partita dal… Leggi altro »

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

concordo, ricordo ai tanti antidv e estimatori di sousa che la scorsa stagione, con squadre che si chiudevan a riccio, ma in special modo con le ultime 5 in classifica abbiam fatto 15 punti su 30. quindi , come dice il mister, anche se non si vince sempre 5-0 ma talvolta si vince con 1 – 0 con gol di stinco o anca l’importante sono i 3 punti. e sempre forza viola .

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Essere antiDV non vuol dire essere contro la squadra. Se così fosse non starei neanche a discutere

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno a tutti, una Viola ruspante, energica, fatta di ragazzi normali, con tanta voglia di fare bene. Grazie mister Pioli. Ieri al goal di Pezzella ho rischiato di inciampare sui seggiolini!!!! Un ringraziamento particolare va alla grande Curva Fiesole, il dodicesimo uomo!!!! Ai bolognesi dico “ma era lunga la B?”

Articolo precedenteCol cuore può venir fuori una bella stagione. Pioli e Chiesa emblema di questa Fiorentina
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: subito in campo verso la Juve
CONDIVIDI