Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, CorSport, Tuttosport

13

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario.romano
Member
mario.romano

Io per un anno l’avrei provato come direttore sportivo che ha influenza sulle scelte dei giocatori . Non avrà una grande cultura ma di calcio ci capisce. I contadini non avranno la laurea ma in agricoltura danno lezioni a tutti anche a fior fior di scienziati. Comunque meglio così . Avremo una avversaria meno forte

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

“Non vendo Chiesa” dice Commisso il Magnifico.
A Casette d’Ete, erano pronti a lasciarlo andare per 50-60 mio! Viva il Messere!

kubik
Ospite
kubik

mi lascia perplesso questo strappo con la società.se questa è la storia che ha raccontato non doveva neanche entrarci in società. il ruolo di direttore tecnico è molto ampio e richiede qualcosa in piu. non ha esperienza e s è vantato di aver contattato conte…certo tanto mica lo pagava lui significa proprio che non sai neanche come è messa la tua societa’…stanno smobilitando e tu chiami conte….non so per me adesso con tutte queste dichiarazione partono malissimo e la borsa non ne sarà contenta. l allenatore sarà quello scelto dalla società e alla prime difficoltà sarà bersagliato.

Docrob
Ospite
Docrob

A pupó, e dacce ‘n tajo, no? T’ hanno coperto d’oro quando servivano i piedi, ora serve il cervello, è meglio che tu non ti faccia coprire di nulla

PulceLore
Ospite
PulceLore

Gran giocatore(anche se solo a Roma) ma non mi è mai piaciuto come persona e personaggio.Ma che voleva comandare lui a Roma?ma gli hanno detto che i tempi di Giulio Cesare son finiti?Non sà mettere due parole di italiano insieme e non ha nessuna competenza…In più facendo queste dichiarazioni in un contesto come quello di Roma dà anche ulteriori motivi ad una non semplice situazione ambientale

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

totti sei ridicolo , vai a studiare e poi forse ti inseriscono nella roma , hanno smesso baresi maldini de piero antognoni ecc.. e nessuno e’ mai stato cosi ridicolo come te , ti meriti i tifosi della roma e complimenti per la tua ridicola carriera , mezzo scudetto e un paio di coppette italia , grande bandiera .

Thoreau
Tifoso
Thoreau

SPERAVO DI MORIRE!?!?!?!?!?!?!?!
Ci sono migliaia di persone che lottano quotidianamente contro malattie subdole in silenzio, con dignità e resilienza, e Totti perché la Roma non lo mette tra i dirigenti, si augura la morte?
Sarò cinico….ma…..speravi di morire? Te lo auguro.
E aggiungo da buon toscano col sorriso sulle labbra:
[email protected]!

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Decisamente fuori luogo e non prenderei mai un dirigente che parla in questi termini. Aveva cento ragioni per criticare la società ma tutti questi argomenti sentimentali ad personam sono solo patetici.

AndreA
Ospite
AndreA

Totti è off limits nonostante giochi nella roma, ma la frase “preferivo morire” poteva risparmiarsela. su tutto il resto ha parecchia ragione e in ogni caso, istintivamente, tra pallotta e Totti ho pochi dubbi da che parte mettermi

l'indiscreto
Ospite
l'indiscreto

un campione che ha scritto la storia di quella squadra “deve” automaticamente avere un posto da dirigente ? ovviamente dall’esterno è difficile giudicare non conoscendo tanti fatti…tuttavia, l’uscita di scena del Pupone è parsa talmente eclatante e roboante quasi avesse l’obiettivo di aizzare i tifosi per un ribaltone societario a tutto vantaggio del Capitano.

Go.1951
Member
go.1951

Forse non sarà e non potrà essere un dirigente Top…….ma se nel calcio togli il cuore…il calcio è finito.

contailpelo
Ospite
contailpelo

per 101 si?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Totti gran calciatore e basta!
Che telenovela ha iniziato ieri. Carriera lunga, soldi di sicuro tanti, che si compri lui la Roma!
In una qualsiasi azienda se non sei capace non ti tengono per amore. È convinto di aver ragione ma in una squadra ci sono anche i conti da far quadrare. Sono pochissimi i Moratti nel mondo!

Articolo precedenteVeretout in uscita, al suo posto spunta l’idea Bessa del Verona
Articolo successivoCommisso: “Non vendo Chiesa neanche per 100 milioni. Non abbiamo bisogno di soldi”
CONDIVIDI