Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

 

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario Morganti
Ospite
Mario Morganti

Ho paura che i giocatori abbiano voluto dimostrare un legame con Pioli. Speriamo che Montella faccia piazza pulita di coloro che fanno i furbetti. La Fiorentina é sempre lei, sia con Pioli che con Montella, ma ognuno di loro ha espresso il meglio di sé nell’interesse della squadra, cosa che ieri non é accaduto. Facciamola finita, Montella quando era con noi ha dato tutto per la Fiorentina, Pioli é stato nessuno. Appoggiamo Montella e la squadra e se qualche giocatore fa il furbetto, leviamolo dai coglioni immediatamente.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Montella vattene ,io voglio Di francesco no alle minestre riscaldate

Mario Morganti
Ospite
Mario Morganti

Ma non hai capito che Di Francesco é un flop di nessun valore?

satanello viola
Ospite
satanello viola

AVRA’ colpa anche la societa’ ma IERI I GIOCATORI VIOLA CAMMINAVANO

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Al dilà di ogni possibile commento tecnico, non cominciamo a dar la colpa a Montella ! Ho letto che non è cambiato nulla e non c’è stata la reazione dovuta, ma i giocatori erano i soliti, l’impegno non è mai mancato neppure nella gestione Pioli, è la qualità che manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedendo due nazionali (dico due nazionali) quali Biraghi e Milenkovic giocare cosi, passa la voglia di seguire il calcio nostrano.

brian
Ospite
brian

Era prevedibile che il nuovo allenatore non potesse fare il miracolo cambiando il trend di questa squadra. Concordo con MarioZ, quando dice che il maggior responsabile sia il Corvo con la sua scellerata campagna acquisti . Se siamo competenti si può fare mercato anche in autofinanziamento. Levando quelle tre, quattro squadre che hanno le spalle coperte, la maggior parte delle società usano questa “risorsa”. E inoltre tra allenatore e DS ci deve essere sinergia altrimenti andiamo poco lontano. M i auguro di non vedere più il Corvo e che finisca di fare danni. A questo punto spero che i Della… Leggi altro »

Mario Z
Ospite
Mario Z

Anche ieri e stata una partita da dimenticare – non possiamo dare sempre la colpa all’allenatore e giocatori – chi ha fatto la campagna aquisti e l’artefice di questa situazione – Diversi giocatori non sono da serie A e in più sono fuori forma ! La colpa di tutto questo disastro , da come la vedo io, e stata la società che ha dato mano libera a Corvino e il risultato si vede …… Non so cosa potrà fare Montella ma ci credo poco ad una vittoria a Bergamo e grassa se rimaniamo in serie A – sabato contro la… Leggi altro »

bobby
Ospite
bobby

Se il convento passa fagioli, cavolo e zucchine, non puoi pretendere che il frate addetto alla mensa metta in tavola bistecche polli e pesce fresco.
Io sarei curioso di vedere altri DS cosa farebbero. Lo stesso Pradè quando i DV hanno chiuso le borse è andato in tilt, si è ritrovato una squadra da metà classifica con un monte ingaggi da capogiro, fatto sta che l’hanno spedito!!!
SFV

Mario Z
Ospite
Mario Z

Forse non l’hai capito ancora quanti giocatori sono venuti e quanti sono stati utilizzati !

Articolo precedenteFiorentina, la reazione non c’è stata e i problemi sono i soliti. Per Montella molto lavoro da fare in vista della Coppa Italia
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: subito in campo, allenamento mattutino
CONDIVIDI