Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

15

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Max54
Ospite
Max54

Se va avanti cosi,l’anno prossimo avremo un nuovo Chiesa .2,cioè Sottil quindi via con l’asta per Chiesa che fanno il nostro gioco.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA I GOBBI DAI SITI VIOLAAAAAAA……………….

Ciabas
Ospite
Ciabas

Concordo !!! Gazza Ladra e Ruttosport qualcosa hanno da scrivere… !!! Eppoi Rocco le battaglie le vince anche in…. Chiesa!!! GRANDE ROCCO!!! AVANTI TUTTA!! FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Gianluca
Ospite
Gianluca

aspettiamo dopo il 10 agosto, che si chiuda il mercato inglese, che si abbassino i prezzi, che si taglino gli ingaggi e che vengano poi gratis… non facciamo le. cose di fretta c è tempo… e incombe Chiesa

Canguasto
Ospite
Canguasto

Se cominciano già da ora con la telenovela di Chiesa pei prossimo anno si sta freschi….
Gazza e Tuttosport destabilizzatori spudorati

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ma infatti non si capisce il senso del trattenere Chiesa a tutti i costi anche se il ragazzo ha manifestato palesemente la sua voglia di cambiare squadra. Commisso si presentò dicendo che doveva imparare ma poi ha iniziato a parlare di Chiesa come se fosse un direttore sportivo e questo ha complicato le cose a Pradè, perché da una parte c’era la sua volontà di vendere Federico e incassare 80 milioni, dall’altra c’era Commisso che parlava di Baggio e promesse fatte ai bambini malati. Il prossimo anno lo cedono per forza e se siamo fortunati ci prendiamo 60 milioni. Non… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Se la Juventus avesse trattato il giocatore con la società (probabilmente) ci sarebbe pure seduti ad un tavolo di trattative, ma come al solito ha negoziato direttamente con l’entourage del giocatore (anche qui probabilmente) facendo trapelare notizie di malcontento attraverso i media (infatti di ufficiale dalle due parti non c’è ancora niente). Bene hanno fatto Commisso e Barone a far capire che con loro questo sistema non funzionerà più e che chi vuole comprare lo farà alle condizioni del venditore o, almeno, trattando con questo. Per quanto sapere quello che succederà fra un anno, hai forse la palla di vetro?… Leggi altro »

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Prima di tutto grazie della risposta sensata , poi ti dico che secondo me potrebbe fare un ottimo campionato e un ottimo europeo ma il prezzo salirebbe a 80 milioni, proprio come il prezzo a cui l’avrebbero venduto questa estate.
Magari mi sbaglio, ma viste le condizioni della Fiorentina, prima di rischiare di perdere dei soldi vado sul sicuro.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Se fa un ottimo europeo lo vendi davvero a 80 milioni e non ai 35 che ti volevano dare i gobbi con la loro solita prepotenza.

Stefano
Ospite
Stefano

Se le notizie che circolano oggi circa un intromissione dell’ Inter per il prossimo anno sono vere, allora si potrebbe provare ad imbastire un’operazione del genere: scambio Biraghi/Politano subito in cambio di un diritto di prelazione sulla vendita di Chiesa per il prox anno da utilizzare per abbassare un eventuale conguaglio a favore dell’Inter.

Bomber della porta accanto
Ospite
Bomber della porta accanto

Ti stai ridicolizzando sempre di più, ti prego di continuare cosi che ci stai facendo divetire !! labaro nuovo DS/DT/CFO/CEO! 😂

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Certo che continuo.
Se poi ti diverti pure a leggere i miei commenti, perché dovrei smettere

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

I tuoi commenti sono talmente lassativi che i medici ormai li prescrivono ai pazienti stitici

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Wow, te eri quello simpatico alle feste?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Perche quest’anno ci comoda e la Fiorentina è una squadra di calcio.

Articolo precedenteLa Fiorentina ha chiesto Bonifazi al Torino
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: allenamento verso la Coppa Italia
CONDIVIDI