Quotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

18

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs-La Nazione, Tuttosport e Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MARC
Ospite
MARC

INTER CAMPAGNA ACQUISTI A BRACCIO SENZA PROGRAMMARE ,CERCA IL CENTRAVANTI ROMA POI PRENDE SANCHEZ BO………………………………………

Gianni
Ospite
Gianni

Vedo c’è gente contesta anche ribery ma

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Non contesto RIBERY, contesto un giocatore di 37 anni! Che progetto può iniziare alla Viola se si prendono giocatori a fine carriera?

Gianluca
Ospite
Gianluca

contesteremmo anche Maradona… oggi

AleViola
Ospite
AleViola

Bene… a me piaceva anche Politano ma forse costava troppo…. Ribery sicuramente ancora integro e fortissimo resta il fatto anagrafico è del 1983… 36 anni… comunque la notizia è che sabato c’è il NAPOLI.. e si gioca con. Corvino e i suoi ragazzi + Pulgar/Badelj/Boateng e Lirola, sicuramente ottima campagna (vendite) x i tanti esuberi ma gli acquisti dal 10/08 in poi??? Secondo me dovevano essere pronti x una partita come quella con il Napoli e un pochino + rodati… attenzione io non sono di certo un Lecca Valle sia chiaro!! Ma i dati di fatto al momento sono questi….… Leggi altro »

Go.1951
Member
go.1951

Mi sembra che la nuova proprietà non abbia fatto promesse di follie….ha detto che vogliono farci diventare grandi, ci metteranno passione….ma come in tutte le cose valide ci vuole tempo. Se poi ci si dimentica che siamo in serie A per una fortunosa combinazione astrale nell’ultimo minuto di 4 mesi fa…..non è certo colpa loro.

Marzio
Ospite
Marzio

Mmmmhh diciamo che forse la cosa è un po’più complicata di come la butti giù te sul rischio retrocessione……..

GRAZIE COMMISSO
Ospite
GRAZIE COMMISSO

Io vorrei dire a tutti quelli che dicono che 4 milioni sono troppi: ma li spendete voi sti soldi? Ribery è un giocatore incredibile che almeno 1 altro anno ad alti livelli lo puó fare tranquillamente

Marzio
Ospite
Marzio

No…… hai ragione, vanno a bilancio della società, che anche se Corvino ha fatto salti mortali per abbassargli il monte ingaggi, non è ancora pronta per un Gomez bis………… Poi se vogliamo coprirci gli occhi e far finta che la parte finanziaria non sia importante o che sia un problema di chissà chi…….. di altri…… be’, Ok

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Con Ribery non si migliora un caz……
Sono il centrocampo e la difesa che debbono essere rinforzati !!!!!!

Cancello
Ospite
Cancello

Bisogna vedere con che testa viene,se ha voglia può dare una grande mano,certo che spendere quasi 15 milioni per due anni tra ingaggio e tasse è tanta roba!

Marzio
Ospite
Marzio

Forse leggerissimamente tanto per le casse della Fiorentina???? Mah una piccola era post Gomez è lì dietro l’angolo pronta a saltar su…….

Marco tifoso 56
Ospite
Marco tifoso 56

Spero sia tutto uno scherzo…. 4 milioni di ingaggio per un giocatore di oltre 34 anni… Spero sia tutto uno spiacevole sogno

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Lo so, ma basta un buon Maloox contro il mal di stomaco, e potrai andare subito a far la nanna tranquillo tranquillo: e poter così sognare Pjaca, Mirallas e Gil Dias, cioè il trand di giocatori cui eri abituato negli ultimi anni….!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Tifoso di chi?

Ricc
Ospite
Ricc

Mi sembra che fino allo scorso anno 4 milioni li davi per Icardi o Ronaldo.. ora se un presidente ti affianca ai giovani promettenti (non affermati) un giocatore dal palmare internazionale indiscutibile stai a valutarne l’opportunità economica.. ragazzi i della valle vi hanno fatto il lavaggio del cervello…

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma cosa stai dicendo!!!!???? Questo è un campione, fisicamente 2 anni li può fare benissimo, senza contare gli innumerevoli vantaggi che ne avrebbero i nostri giovani ad avere un vero campione accanto…..

Gente questo fa paura solo per il nome, ma cosa andate a vedere ingaggi e bonus vari, preoccupatevi di fare i tifosi…

Marzio
Ospite
Marzio

Difatti era uno scherzo…..36 in verità sono 36……..e i quattro.. Puff fanno 8 con le tasse……….. per due anni……….. Incomincia da domani mattina ad accendere un cero, e mi raccomando fallo tutti i giorni, che vada tutto bene… che nessuno si rompa e che ci qualifichiamo, almeno in EL, se no sai come rifioccano i meno 40 in bilancio dell’ultima era Prade……….. Al tempo c’erano i DV che versavano il resto per non andare sotto……. speriamo che il buon Rocco, se dovesse accadere faccia altrettanto…………

Articolo precedenteFirenze si gode i suoi ‘ragazzini’, ma Montella aspetta altri colpi dal mercato (e sogna Ribery). A pochi giorni dal Napoli
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: allenamento pomeridiano verso il Napoli
CONDIVIDI