Quotidiani: le prime pagine di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport

9

Queste le prime pagine dei quotidiani di Corriere dello Sport, Corriere dello Sport Stadio, Qs, Tuttosport e Gazzetta in edicola questa mattina:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Scaramouche
Ospite
Member

Dopo una lacerante sconfitta come quella di tre gg. fa contro i super odiati giallozozzi siamo qui invece come se nulla fosse, a parlare di futuri under 19 da prendere semmai in prestito gratuito con diritto di riscatto passati un paio di anni, e da rivendere poco tempo dopo per la famosa plusvalenza dei nostri amati presidenti….prospettive da lotta Champion e terzo scudetto direi…

PiacenzaViola
Ospite
Member

Corvino non entra più neanche nella foto copertina!!! Ieri sera con 2 amici del Torino, abbiamo cantato 25 minuti di fila la canzone sulla vacanza americana di Lapo, sulle note di quella “quando la Fiorentina sarà campione”…. Redazione ti prego fammelo pubblicare il testo, almeno abbiamo un motivo per ridere

gullo
Ospite
Member

Juve vergognosa con certe dichiarazioni arroganti..fanno veramente schifo..per questa gente davvero nessun rispetto..sono d’accordo nel cantare Liverpool Pessotto Laghetto Bonucci.
Sousa se non vinci nemmeno con udinese???
Con Genoa indovinai pareggio sicuro.
Con Roma dissi 3a1 oppure 4a0.
Con Udinese 0a2 / 1a3 / 2a2.

Scaramouche
Ospite
Member

Gullo quindi tua previsione x domani pareggio o sconfitta… Ovvero un pronostico dove ti prendi la doppia, non è che ti sbilanci troppo…

gullo
Ospite
Member

Ho dato tre risultati esatti contro udinese..se ti pare poco..
Se poi vuoi andare sul sicuro 100% metti X2.

PiacenzaViola
Ospite
Member

A me mi cantano sempre la canzone sugli ebrei viola… Gli dico sempre di guardare le origini di Elkann. Ma affittatevi un bagnino merde…..Solo a trans andate!!!!

Luigi
Ospite
Member

Ma che c….. ha da ridere Corvino?????

roberto
Ospite
Member

Luigi….la prossima volta scrivi alla redazione di fiorentina .it di mettere una foto che piange così scriverai : Ma che c….. ai da piangere Corvino????? tanto l’importante è criticare se ridi ti critico ma se piangi? ti critico ah ah ah

Tresantiviola
Ospite
Member
Leggo o sento dire sui vari media che ormai questa stagione è da considerarsi di transizione ,anche se ancora non siamo lontanissimi dal sesto posto in classifica e c’è ancora il turno di È.L.,certo se continuano a giocare così le speranze per tutto sono ridotte al minimo e qui purtroppo c’è lo zampino di tutti societa proprietà per prime poi l’allenatore demotivato e i giocatori che lo seguono a ruota ; ora in un modo o nell’altro si arrivera a fine stagione e ci dovrebbero essere questi ampi cambiamenti che tutti prospettano molti se ne andranno allenatore compreso qualcuno porterà un po di soldi per la vendita diversi poco o nulla ,ecco io vorrei capire con la situazione di continuo e inesorabile ridimensionamento e autofinanziamento in vigore nella societa dei D.V, che rifondazione sarà che giocatori potrà prendere Corvino di che livello di che qualita se i soldi delle cessioni… Leggi altro »
wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, due giovani in prova dal Pordenone
Articolo successivoFiorentina, il programma di oggi: alle 11 la rifinitura, alle 13 parla Paulo Sousa
CONDIVIDI