R. Bianchi: “Il Torino può farcela coi viola. Granata più compatti”

3



dal sito gianlucadimarzio.com

L’ex giocatore granata scommette sui cugini torinesi per il passaggio del turno in Coppa Italia

Rolando Bianchi, ex giocatore del Torino, a Toronews.net ha parlato della sfida di Coppa Italia dei granata contro la Fiorentina: Benassi? Ha ottime doti, sta facendo discretamente bene a Firenze e secondo me non ha fatto così male a Torino. Sicuramente lui vorrà dimostrare che la sua cessione è stata un errore da parte della società granata e sarà un cliente un po’ scomodo. Ma ora al Toro si sta alzando l’asticella e si cercano profili dal rendimento alto e duraturo nel tempo, gente che possa essere determinante ogni partita”.

Torino-Fiorentina? Mazzarri dovrà oliare un po’ i meccanismi dopo la sosta e testare la condizione atletica dei giocatori. Contro le squadre forti sono le partite migliori perché tiri sempre fuori qualcosa in più. Penso che il Torino possa vincere. La Fiorentina si è rinforzata, ma i granata hanno dalla loro una gran compattezza e la capacità di fare un campionato di fascia alta. I ragazzi devono aver fiducia di portare a casa la vittoria”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Flamel
Ospite
Flamel

La palla l’è tonda Ciccio, ai posteri l’ardua sentenza.

satanello viola
Ospite
satanello viola

ANCHE NOI PERO’…………………………………. IO DICO INVECE CHE PASSEREMO NOI…………………………………A LUNEDI’ AMICO……………………….

Viceversa
Ospite
Viceversa

Affermazione illuminante. Mancava chiarire che anche la Fiorentina può farcela contro il Torino, oppure si può andare ai rigori…

Articolo precedentePedullà: “Rog o Diawara possibili a fine mercato, a patto che il Napoli…”
Articolo successivoMuriel cala il tris di fronte a Simeone. La Fiorentina deve convincere Thereau ad andare via. In entrata si aspetta l’occasione a centrocampo
CONDIVIDI