Rabbia dei tifosi, aria di contestazione. Stamani protesta al Centro sportivo

di Gianni Ceccarelli - Fiorentina.it

21



LA PAZIENZA nella tifoseria viola è finita. L’incredibile sconfitta subita contro il Borussia Mönchengladbach è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E anche per questo la Curva Fiesole ieri ha chiamato a raccolta i tifosi viola, con un comunicato, per questa mattina al Centro Sportivo della Fiorentina, dove la squadra si ritroverà per l’allenamento di rifinitura (ore 11 in campo) in vista della gara di lunedì sera contro il Torino: «Adesso Basta! La Curva Fiesole chiama a raccolta tutti i Fiorentini in occasione dell’allenamento di domani (oggi, ndr) ai campini per far sentire fortemente la propria rabbia nei confronti di una società, un allenatore e dei giocatori che non stanno onorando la Fiorentina e i suoi tifosi. Rispetto per Firenze! La Curva Fiesole». Difficile immaginare quanti tifosi saranno oggi fuori dal Centro Sportivo, invece pare certo che domani sera al Franchi i tifosi presenti sugli spalti del Franchi non saranno molti. Pochissimi i biglietti venduti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Vanderone
Ospite
Member

Era l’ora CONTESTAZIONE a casa l’allenatore è stadio vuoto fino a che la proprietà non chiarisce quali sono i programmi .

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Giusto cosi” se lo meritano abbiamo sopportato anche troppo infatti si e” visto come siamo finiti

matteo praga
Ospite
Member

Cominciamo a richiamarli con i loro vero nome “i campini” e smettiamola con questa ipocrisia del “centro sportivo”. La DeDellavallizzazione deve cominciare dal vocabolaro. Non se ne puo più di questa massa di ipocrisia di lacchè di gentucola che dice “in Fiorentina”.

Roberto M
Ospite
Member

In effetti un “vocabolaro” ti farebbe comodo.

Vercuronio
Tifoso
Member

ma a Milano sono dinamici, si muovono, investono, ed è per questo che tutto si sposta nella città lombarda… e a Firenze? qua per avere semplicemente una stazione ferroviaria di caratura europea c’è voluto anche il parere di trippaio all’angolo (con tutto il rispetto dei trippai e delle loro sublimi leccornie) e forse forse la un’si fa, un aeroporto che nemmeno nella Repubblica delle Banane ce l’hanno che appena fa buoi tutti a casa, per uno stadio a norma uefa (tanto visti i magri risultati…) siamo ancora all’ennesima data – ora è il 10 marzo, si ma di che anno? – l’è dai tempi dei pontello che si parla di stadio!

Con tutte queste premesse e nardelliane promesse dove si vuole andare?

keermit
Ospite
Member

alle prossime elezioni,la roba che piace al popolo è sempre utile per avere consensi

luca
Ospite
Member

Visto che l’abbonamento è stato pagato io farei una forma di protesta diversa: tutti allo stadio e mentre la squadra gioca noi si sta a leggere il giornale, chiacchierare con gli amici, mangiarsi un panino, bere un caffè..con quell’atteggiamento distratto che troppe volte abbiamo in campo.
Una forma diversa di protesta che farebbe più rumore mediatico.

Frank
Ospite
Member

Firenze Firenze , ma sbaglio o i dv sfilano a Milano mentre disertano Pitti, cosi’ come anche i Ferragamo. Nardella comincia a muovere le chiappe

Frank
Ospite
Member

Una proprietà’ che ci procura figuracce su figuracce (es. caso Salah ricordate il simpatico procuratore e poi , belanouane etc) e che continua a prenderci in giro

Tifoso viola
Ospite
Member

Io niente contestazione e domani sera ci sarò, sono un tipo strano, sono un tifoso viola…..

Alessandro Berti
Ospite
Member

Io sono abbonato, caro tifoso dei DV…. e domani non ci sarò! Tu dirai “meglio si starà più larghi”, ed io ti rispondo “attento che verrai identificato da quei pochi VERI tifosi che saranno lì per contestare la proprietà” …
non è una minaccia assolutamente, ma così vedranno in faccia chi fa finta di tifare Viola solo per “amore” verso i DV.
E quando lasceranno tu potrai tornare a Tifare Inter. …dai la tua sofferenza da striscia sta per finire!!!

ZAC
Ospite
Member

I 20000 saranno presenti ????

Vio
Ospite
Member

I 20000 sono TIFOSi che hanno pagato.

paolo re
Ospite
Member

Scusami…ma più che tifosi, direi CLIENTI che hanno comprato

Nicola
Ospite
Member

Forza ragazzi , Tutti uniti per Firenze , per la Fiorentina e per tutti noi !

Via i della Valle da Firenze !

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

finalmente firenze se svegliata musica per le mie orecchie era ora contestare i della valle cognigni e corvino tranne antonio l unico vero tifoso della fiorentina e vittima di questa proprietà di incompetenti basta avere pazienza firenze merita rispetto contestazione giusta e sacrosanta nemmeno sousa e la squadra non devono essere contestati perchè la società che toglie l entusiasmo e obiettivi.

Vanderone
Ospite
Member

So USA è un incapace deve essere contestato per primo persona viscida come un anguilla

Lorenzo
Ospite
Member

Fatti curare da uno bravo

Roberto M
Ospite
Member

Gli basterebbe un maestro elementare

Roberto Como
Ospite
Member

Se nessuno è riuscito a ottenere risultati con quelli come te….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

ti capisco hai paura di spalare la neve a gubbio lo so è dura la vita ma credimi è dura anche andare in b anche li è dura ma se a te piace andarci perchè non ti vai a curare te perchè andarci in b con il tuo amichetto corvo e company è tutto possibile

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il destino del tecnico portoghese legato ad un filo
Articolo successivo#asksousa. Fai la tua domanda all’allenatore della Fiorentina
CONDIVIDI