Radio Sportiva, sciopero sospeso, aperto tavolo di trattativa

5



L’Associazione Stampa Toscana e la Priverno srl, Editrice di Radio Sportiva, informano congiuntamente che questa mattina si è aperto un tavolo di trattativa volto alla risoluzione della vertenza in atto. Il tavolo proseguirà nei prossimi giorni, anche presso Sedi Istituzionali, con l’intesa di pervenire ad una conclusione favorevole nel minor tempo possibile. La Redazione di Radio Sportiva, preso atto di tale nuovo scenario, dichiara di sospendere lo sciopero in atto sino alla conclusione del confronto. Conseguentemente, da domani, 18.02.2017, riprenderà regolarmente l’abituale programmazione delle trasmissioni di Radio Sportiva.
Questo il comunicato emesso dall’Assostampa.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Hatuey
Ospite
Member

Sono bravi e professionali. L’editore deve essere veramente una persona triste. Il successo che hanno avuto dovrebbe riconoscerlo anche a coloro che lo hanno permesso. Invece addirittura non li paga e non li assume. Vergogna!

kevinviola
Ospite
Member

I grandi editori cercano in tutti i modi di avere a prezzi mostruosi esclusive e poi, vedi Sky, cacciano i lavoratori; una bellissima realtà quale Radio Sportiva, con bravissimi giornalisti, vede a rischio il futuro prossimo. E mille altri esempi. Ergo prima cacciano la gente dagli stadi fatiscenti poi cacciano chi lavora nei media poi tocchera’ solo a noi mandare a fare in culo tutti.

Savonarola
Ospite
Member

i lunghi tentacoli di Silvio……..

Mario07
Ospite
Member

Sono felice. Radio sportiva è la radio su cui sono sintonizzato H 24 .

Frunky69
Ospite
Member

forza ragazzi siete forti!

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, tanta concorrenza per Vizeu del Flamengo
Articolo successivoCentro Sportivo: Adv e Cognini presenti all’allenamento odierno
CONDIVIDI