Raduno del Torino davanti a oltre 4mila tifosi: “Obiettivo Europa: conquistiamola insieme”

36



Entusiasmo dei tifosi al raduno del Torino: nel nuovo Stadio Filadelfia, a seguire il primo allenamento, c’erano oltre 4000 persone, tutte quelle ammesse dalla capienza dell’impianto, inaugurato il 25 maggio scorso. L’ultimo a entrare in campo è stato Andrea Belotti, accolto da un’ovazione, cori e applausi per il tecnico Sinisa Mihajlovic. Dietro una delle due porte del ‘Fila’ è stato appeso lo striscione con la scritta: “Obiettivo Europa: conquistiamola insieme”. I tifosi sperano, ovviamente, che Belotti rimanga in granata, anche se non esclusi colpi di scena.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Nastro
Ospite
Member

FVCG

Gasgas
Ospite
Member

Tifoseria che non mi piace. Ma quale amore incondizionato, è due anni che hanno un po’ lo stadio pieno (non riempiono neanche il settore ospiti al mer.astadium). E io non dimentico che erano fra i polemici della nostra risalita in b…

Lucio - Quartiere 4
Ospite
Member

come non si giudica un giocatore da un calcio di rigore, non si giudica una tifoseria dalle presenze di un ritiro estivo.
Loro dopo anni e anni di anonimato sono in un momento positivo (che gli auguro continui), noi siamo in un momento delicatissimo con rotture tra società e parte dei tifosi.
Ricordo a tutti che da anni, diciamo da sempre, siamo una delle tifoseria con un rapporto altissimo tra bacino d’utenza e abbonati.

jack
Ospite
Member

ancora leggo commenti che insistono sui DV…
ma l’hanno capito che coi dv è finita , o gli ci
vuole un disegnino che sia può esplicativo ?

Advisor
Ospite
Member

La cosa più grave è che ce gente che crede ancora ai DV
e cosa ancor più grave costoro si ritengono veri tifosi viola..a differenza di chi contesta
Il tempo sarà galantuomo
Firenze libera.

Lucifero
Ospite
Member

una buona base la creiamo se svuotiamo la Fiesole e ci leviamo di torno quei cerebrolesi che rovinano tutto

Lucio - Quartiere 4
Ospite
Member

e chi ci metteresti? te?
sei disposto farti tutte le trasferte? a organizzare coreografie? a stare con un megafono in mano spalle al campo per far cantare?

Rag. Pupazzi
Ospite
Member

…Ora hanno entusiasmo per anni allo stadio non ci andavano nemmeno i dirigenti….non fate i fenomeni per favore. ..

Riccardo mugello viola
Ospite
Member

Anche noi in 40…

Sergio di Rio
Ospite
Member

Il Torino ha gettato basi importanti per creare una squadra di buon profilo, investendo su giovani italiani, blindando un calciatore come Belotti, prendendo un allenatore con cui condivide le ambizioni (potrà anche non piacere, ma la fame non gli manca), facendo tutto questo senza proclami, con passione e senza vendere ogni anno i migliori in nome del buco di bilancio. Bisogna aggiungere altro per capire la differenza tra Viola e Toro?

Lucifero
Ospite
Member

ma che film hai visto??
rileggi chi ha venduto il Toro negli ultimi anni
IMMOBILE CERCI BRUNO PERES GLICK cioè quelli che avevano mercato
vedrai il 31 agosto quanti ne vende
e la differenza è che arriva sempre parecchio dietro noi

Matteo
Ospite
Member

Si che sono 13 anni che arrivano sempre dietro di noi!
Ma i tifosi del toro sono tifosi!!!
Voi no!

Fantagrullo
Ospite
Member

Quindi secondo il tuo ragionamento è grazie all’impegno economico dei della valle se siamo arrivati in Europa e in Champions ? Perché se il Torino arriva sempre dietro a noi ma secondo te blinda i più forti, ha un allenatore più motivato e tutti hanno passione, questo significa che i più forti del Torino sono più scarsi dei nostri.

gioiello
Ospite
Member

Non ricordo piu di una stagione in cui ci siano arrivati davanti.

Fantagrullo
Ospite
Member

Questo dovrebbe far imbarazzare i tifosi che criticano invece di sostenere la squadra nel momento del bisogno! Loro non vincono da molto più tempo di noi, però sono uniti e tifano sempre e comunque. Qui va male un annata e subito i 4 gatti lanciano infamate, accuse e critiche. Quest’anno saranno un avversario rognoso. Juve e Napoli sono le più forti, per il terzo e il quarto posto le più quotate sono Roma,inter e Milan, la Lazio si indebolirà e a differenza nostra non riescono a sbloccare le cessioni, quindi non possono pianificare gli arrivi, l’Atalanta farà la fine che ha fatto il Sassuolo quest’anno. Quindi per il quinto e il sesto posto le favorite sono Torino e noi ( il mercato in entrata però deve essere buono, fatto di giovani con voglia di correre fino alla morte pur di vincere ) Questo è un mio parere.

Gasgas
Ospite
Member

Ma che tifano? C’hanno lo stadio quasi sempre vuoto, non riempiono neanche il settore ospiti al mer.a stadium… Quelli che tifano sempre e comunque sono i miei gemellati, Hellas Verona.

purple
Ospite
Member

la Lazio alla fine del mercato sarà ampiamente
più forte di noi…i segnali ci sono tutti….al massimo
perde Biglia non di più , e cmq lo sostituirà bene ,
non hanno mica Corvino…i primi 6 posti non li
vedi nemmeno di striscio il prossimo anno…se
arrivi settimo , hai fatto una grossa impresa…
Juve , Napoli , Roma , Inter , Milan , Lazio , fanno
campionato a sè

Appaloosa
Ospite
Member

Loro sempre dietro e sempre a sostenere
Noi siamo la vergogna del tifo e siamo diventati peggio dei piangina milanesi, che disastro!

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Sarebbe bello se esistesse anche il calcio-mercato dei tifosi.
Poter vendere la nostra curva Fiesole e i nostri Pecos Bill Potini Scudetto dal 2011 ZINZO Cliente_1 ecc..ecc..per poi comprare la curva del Toro
Sarebbe come comprare un Top-Player .

Darth
Tifoso
Member

Poveri coglioni. La Fiesole da sempre rappresenta il cuore pulsante del tifo viola. Maratona e tribuna da sempre un covo di bubatori che si credono espertoni e invece non sono un cazzo. Per anni abbiamo portato il tifo dentro e fuori Firenze. Combattuto battaglie dove abbiamo tenuto alto il nome della nostra tifoseria. Voi dove cazzo eravate? Oggi c’è stato un cambio generazionale. I 1926 ci stanno provando, non senza errori, ma ci stanno provando. Il resto dello stadio che fa? Ve lo dico io, quello che ha sempre fatto. Cioè un cazzo. Veri tifosi di sta minchia.

purple
Ospite
Member

molto Lesionato…

Annibale
Ospite
Member

Bella lezioncina vi hanno dato i nostri​gemellini…
Imparate da loro, brodetti novelli. La squadra si ama e basta, a prescindere​ da chi c’è

Montosull\'olivo
Ospite
Member

Ecco….il Toro è una società che nella storia ha vinto più di noi…..abbiamo più o meno lo stesso numero di tifosi……negli ultimi 20 anni hanno fatto sempre peggio di noi…..con tante retrocessioni in b………loro hanno entusiasmo e noi no! perché? Questo malumore…contestazione….è tutto veramente patetico e ingiusto! Mandiamo pure via i Della Valle…..ma poi chi ha spinto e voluto questo passo deve prendersi tutte le responsabilità in futuro!!!! Guai a chi scappa dalle responsabilità!!!

Nett1
Ospite
Member

Qui, se c’è qualcuno che scappa dalle responsabilità, si chiama della valle! Se ai primi di gennaio, per caso o per bravura, ti ritrovi primo in classifica è l’allenatore chiede rinforzi, ecco che, se compri buonalume alla mezzanotte dell’ultimo giorno di mercato Be, allora qui c’è menefreghismo oltre che inresponsabilita llllll

SKARAKKIO
Ospite
Member

Fiore su FB: 2 milioni e 100mila tifosi; Toro mezzo milione. Informarsi, Please…

purple
Ospite
Member

esatto…non sanno nulla e vengono qui
a pontificare….

Il moralizzatore
Ospite
Member

Il cuore granata batte come sempre
Non mi pare che Cairo faccia sfracelli sul mercato né che la tifoseria sia particolarmente esigente
A differenza nostra non viene presa in giro tant’ è che qualche pezzo pregiato possa essere ceduto senza creare sommosse popolari
Difficile avere una proprietà che sia chiara e limpida e che abbia rispetto per il tifoso?
Si chiede solo questo

diego
Ospite
Member

a differenza nostra lo cantano
e non hanno sfracellatori di maroni come pseudotifosi

Madrigalista Moderno
Ospite
Member
Se pensi che la tifoseria granata sia poco esigente, vuol dire che non la conosci affatto, e Cairo è molto più oculato (per non dire braccino) dei Della Valle. La differenza è che i tifosi granata amano davvero la loro squadra, pur avendone passate molto peggio di noi; e quest’anno, come spesso accade, ci sono arrivati dietro. Eppure al raduno vanno in 4000, non stanno a mollare epiteti di marchigiani, ciabattini e quant’altro. La proprietà della Fiorentina ha senz’altro da imparare parecchie cose, ma questo vale esattamente anche per i tifosi. Invece qui si pensa che tutto ci sia dovuto, ma poi ci si mette a buco pillonzi davanti a Genny La Carogna, si fischia in maniera indegna la squadra col Siviglia, non si va allo stadio per una partita (con la Lazio) in cui potremmo diventare campioni d’inverno. No, noi non “si chiede solo questo”; si pretende e basta,… Leggi altro »
Fagin
Ospite
Member

Parole sante, grazie. Ma sai, qui ‘ci hanno tolto la passione’…

axl
Ospite
Member

come no…guardati le presenze allo stadio…
non fammi ridere….

Falaride
Ospite
Member

Non mi risultano frasi di Cairo di questo tipo:” noi non siamo qua per veder vincere gli altri, dal 2010 lotteremo per lo scudetto. Male non fare paura non avere….. non ci faremo trovare impreparati “…….

MontemurloViola
Ospite
Member

Ti stai arampicando sui vetri, si sente lo stridio fino in provincia..

Stefano
Ospite
Member
Per forza non ti risulta. Sono arrivati sempre un chilometro dietro di noi,che cavolo vuoi che dica Cairo? Questi se arrivano sesti e vanno a fare i preliminari di luglio,stappano la bottiglia più costosa che hanno,la Champion non sanno neppure dove sta di casa,in coppa Italia non arrivano in semifinale da anni,l’ultima finale l’hanno fatta un secolo fa,in Europa sono duecento posizioni dietro di noi come ranking UEFA . Se ti vanno bene i risultati degli ultimi dieci anni del Torino,basta dirlo ai Dv,non ci sarebbero più problemi di bilancio,con il 30% in meno di monte ingaggi e il 30% in meno di spese,s’avrebbe i bilanci in attivo da dieci anni e con decine di milioni di euro in cassa. Tanto a voi basta fare un bel mercato vero? Si compra Iago Falque,Liaijc,Hart,Baselli,Zappacosta ,Belotti,e altri fenomeni che tutti agognate,e poi non ci fanno neppure un baffo e a fine stagione… Leggi altro »
pratociri
Ospite
Member

Fintanto ci sarà Minchjailovic il Torino l’Europa se la sogna

andrea
Ospite
Member

grandi.
i fiorentini no

wpDiscuz
Articolo precedenteTerza giornata di ritiro a Moena: il FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoRogg: “Proprietà eccezionale i Dv. Peccato che a volte non traspaia all’esterno”
CONDIVIDI